Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

• Staff
Inviato
35 minuti fa, absolute ha scritto:

Scusa Mirtillo, ma se Jack è incantatrice, basalto e fede cosa sono?

Confessore ed ex-Peccatrice, convertita in RV a notte 2 da Mud o, forse, a notte 3 da Hyd (che era originariamente Guardia o Erborista, a seconda di cosa fosse Mario).

Inviato
8 ore fa, Mirtillo ha scritto:

"Che finisca tutto prima di mezzogiorno"

e poi la grande dormita 😂

Un cattivo

I lupi sono obbligati a sbranare

E se ll sbrano non fosse andato a buon fine? Ora non ricordo in quali occasioni può succedere ma sicuramente l'azione della guardia è una di quelle

Inviato
7 ore fa, Mirtillo ha scritto:

@absolute con la morte di Jack (che non c'è motivo di tenere in vita, perché da cattivo dichiarato voterà sempre contro) rimaniamo in 4:

tu, RV e 2 buoni (se è Fede)

tu, RV, peccatrice e 1 buono (se è Basalto, ma sarebbe lo stesso se per assurdo fossi io)

Così manteniamo controllo del rogo.

Se invece per disgrazia lasciate in vita Jack rogando me, rischiamo di perderlo.

Una volta che hai il controllo puoi perpetuarlo fino alla fine e seppellirci tutti, basta rogare col giusto ordine.

Ma Jack è davvero cattivo?

Inviato
5 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Hahahahahahahahaha ma hai ragione, sto svalvolando, ho calcolato 14.786 variabili per capire come vincere contro Basalto posseduto in coppia con Fede dimenticandomi che non poteva esserlo..

Allora la RV è Fede, pochi cazzi. 

@absolute @Basalto

Se oggi rogate Jack, domani potete rogare nell'ordine che preferite, anche partendo da me.

Grazie Jack ❤️

Io non credo sia Fede, sarebbe stupido per un Posseduto andare a possedere tra due individui per cui ha il 50% di morire

Inviato
1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Ma chiamate basalto dai, perché dovrebbe collaborare?

Se serve voto subito Mirtillo, ma devo ancora capire come fate a sapere che i lupi sono morti

• Staff
Inviato
21 minuti fa, Basalto ha scritto:

Io non credo sia Fede, sarebbe stupido per un Posseduto andare a possedere tra due individui per cui ha il 50% di morire

No, il Posseduto conosce la Peccatrice ed è l'unico bersaglio 100% safe.

• Staff
Inviato
24 minuti fa, Basalto ha scritto:

Se serve voto subito Mirtillo, ma devo ancora capire come fate a sapere che i lupi sono morti

La Guardia non può essere in gioco.

Per lo stesso motivo, non ho problemi ad essere votato

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io comunque tra Basalto e Fede non ho ben capito chi è Confessore e chi Peccatore.

Fede Confessore ?

Quell'ambiguità è voluta per proteggerci dal Lupo Nero

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.