Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
48 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

abbiamo giorni "infiniti", perché non toglierti subito dai piedi.?

Avevi già il voto del Capovillaggio, rischioso votare altrove.

Ma da cosa deriva questa certezza assoluta che i lupi siano morti?

• Staff
Inviato

"Che finisca tutto prima di mezzogiorno"

e poi la grande dormita 😂

9 ore fa, Basalto ha scritto:

Ma chi ha ricevuto il responso del detective cieco?

Un cattivo

9 ore fa, Basalto ha scritto:

Ma da cosa deriva questa certezza assoluta che i lupi siano morti?

I lupi sono obbligati a sbranare

• Staff
Inviato
10 ore fa, Fede ha scritto:

Ma vinco con lui solo da morta o se rimaniamo soli, altrimenti vinco villaggio.

Ora stacco, ci penso domani

Vero. 
Ma "lui" sei tu o Basalto, e se è Basalto buona fortuna a convincere Jack a votarlo.

E se sei tu idem.

• Staff
Inviato

@absolute con la morte di Jack (che non c'è motivo di tenere in vita, perché da cattivo dichiarato voterà sempre contro) rimaniamo in 4:

tu, RV e 2 buoni (se è Fede)

tu, RV, peccatrice e 1 buono (se è Basalto, ma sarebbe lo stesso se per assurdo fossi io)

Così manteniamo controllo del rogo.

Se invece per disgrazia lasciate in vita Jack rogando me, rischiamo di perderlo.

Una volta che hai il controllo puoi perpetuarlo fino alla fine e seppellirci tutti, basta rogare col giusto ordine.

• Staff
Inviato

Aggiungo che con la morte di Jack riacquisisco pienamente i miei poteri e ho già grassettato Basalto.

Domani saprò con certezza chi tra Fede e Basalto è RV, quindi chi dei 2 è ancora buono non deve temere.

Se non mi crederete, sono serenamente disposto a rogare prima io.

Forza, piazzate sto voto su Jack e andiamo a vincere

Inviato
47 minutes ago, Mirtillo said:

Aggiungo che con la morte di Jack riacquisisco pienamente i miei poteri e ho già grassettato Basalto.

Domani saprò con certezza chi tra Fede e Basalto è RV, quindi chi dei 2 è ancora buono non deve temere.

Se non mi crederete, sono serenamente disposto a rogare prima io.

Forza, piazzate sto voto su Jack e andiamo a vincere

Giusto per capire, tu che mi riprendevi sul regolamento vorresti far credere che non sai che uno dei due della coppia non può essere Posseduto?

• Staff
Inviato
16 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Giusto per capire, tu che mi riprendevi sul regolamento vorresti far credere che non sai che uno dei due della coppia non può essere Posseduto?

Hahahahahahahahaha ma hai ragione, sto svalvolando, ho calcolato 14.786 variabili per capire come vincere contro Basalto posseduto in coppia con Fede dimenticandomi che non poteva esserlo..

Allora la RV è Fede, pochi cazzi. 

@absolute @Basalto

Se oggi rogate Jack, domani potete rogare nell'ordine che preferite, anche partendo da me.

Grazie Jack ❤️

Inviato
1 minute ago, Mirtillo said:

Hahahahahahahahaha ma hai ragione, sto svalvolando, ho calcolato 14.786 variabili per capire come vincere contro Basalto posseduto in coppia con Fede dimenticandomi che non poteva esserlo..

Allora la RV è Fede, pochi cazzi. 

@absolute @Basalto

Se oggi rogate Jack, domani potete rogare nell'ordine che preferite, anche partendo da me.

Grazie Jack ❤️

Va beh, dopo questa io mi sa che oggi voto te

Inviato
Just now, absolute said:

Scadenza 21.15? Io non riesco a rileggere nulla fino alle 19/20. Se tutti votano Jack mi accodo. Altrimenti presentatemi le alternative 

Jack dubito possa essere posseduto? Dev'esser Mirtillo penso?

• Staff
Inviato
5 minuti fa, absolute ha scritto:

Scadenza 21.15? Io non riesco a rileggere nulla fino alle 19/20. Se tutti votano Jack mi accodo. Altrimenti presentatemi le alternative 

Potete anche votare me se volete, basta che domani tu e Basalto piazziate 3 voti su Fede.

Oppure vota Jack e diventerai immortale, e dopo fa' come ti pare.

• Staff
Inviato
1 minuto fa, absolute ha scritto:

Ma scusa, non avevi detto che Jack era visto lupo?

Sì, e dopo averlo sondato ho il potere rotto perché mi ha dato Fede NL. Per cui è Incantatrice

Inviato
31 minutes ago, absolute said:

Va beh, mi sa che oggi tocca votare Jack per il voto in più. Ora decidiamo chi votare domani.

Non riusciamo a bruciare Mirtillo prima? Così dovrebbe finire subito?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.