Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Fede ha scritto:

Più che altro Ororo è cattiva per forza a meno che Carmy non fosse incantatrice. E la mossa che ha fatto secondo me aveva senso da lupo, non da incantatrice.

Non sono riuscito a recuperare tutti i messaggi e devo andare a fare la doccia 😭

Siccome mi fido ciecamente di Fede voto Ororo, poi mi recupero gli altri messaggi. Mi dispiace

Inviato
Just now, JackShepard said:

@Fede tu hai capito qualcosa sul ruolo di Ororo? Ha detto nulla?

Non mi pare proprio, se ha scritto qualcosa io non l'ho notato. Magari ora vuol darsi qualcosa?

• Staff
Inviato

Io sono appena rientrato e devo fare da mangiare, essendosi aperto un voto su Ororo che credo lupa da parte di Basalto che credo buono mi aggrego per formare una massa compatta di contadini che vota insieme.

Bisogna fare così per non prendersi flashmob, e ricordate che chiunque (da solo) può scatenare un flashmob votando Absolute e portandolo a 3. 
Per questo servono 4 voti.

Inviato (modificato)
1 minute ago, Mirtillo said:

eh ci stavo pensando, a questo punto aspettiamo e vediamo chi logga prima

Non potevo fare prima sta cosa, perché potevate mettere 4 voti su di me (che andavo a 5 con l’astensione)

Serviva un voto su Ororo e poi potevamo chiudere

Modificato da JackShepard
  • Staff
Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Non potevo fare prima sta cosa, perché potevate mettere 4 voti su di me.

Serviva un voto su Ororo e poi potevamo chiudere

eh sì

bella partita comunque

Inviato
3 minutes ago, Mirtillo said:

eh sì

bella partita comunque

Guarda che io sono l’Incanta e mi hanno attivato la prima notte utile, forse con un blocco.

Infatti poi Carmy ieri mi ha scritto due volte “oh ma non capisci, davvero fai?” e “hai riflettuto?”

Se non ci credi prova a risondarmi e mi vedi Non Lupo, dovrei averti incantato.

Spero sia in giro il Posseduto tra voialtri

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Guarda che io sono l’Incanta e mi hanno attivato la prima notte utile, forse con un blocco.

Infatti poi Carmy ieri mi ha scritto due volte “oh ma non capisci, davvero fai?” e “hai riflettuto?”

Se non ci credi prova a risondarmi e mi vedi Non Lupo, dovrei averti incantato.

Spero sia in giro il Posseduto tra voialtri

Tanto so morta, certo che ci sta!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.