Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minutes ago, absolute said:

Quindi tu dici che o crediamo a Mud veggente o a Mirtillo. Non ci sono alternative?

Era questo che ti chiedevo. Tu dici che Mirtillo non è veggente (giustamente), ma sei ossessionato dal fatto che quindi deve esserlo Mud. E se non lo fosse neanche mud? Tertium non datur?

Da buono prenderesti, anche per assurdo, questo scenario per non trascurare nessuna possibilità. Mentre a questo giro ti vedo troppo convinto e le sicurezze ce le hanno solo i lupi. Perché io ho riletto Mud e non ci vedo un veggente certo. Potrebbe esserlo, ma è una possibilità. Tanto più che tornerebbe se invece fosse lui non umano. Tutto qui.

Se poi vedo che dai tuoi conti ti risulto io per forza cattivo, capisci che mi spiani la strada per capire che i stai sbagliando o sei cattivo tu. E con la mia confusione un appiglio del genere è fondamentale, al momento. Quindi se mi agevoli la partita posso solo ringraziarti.

Anche perché io Carmy non me la spiego con nessun ruolo.

Abs mi pare che sei tu che sti stai un po’ arrampicando sugli specchi.

Mi accusi perché non valuto la presenza di un terzo veggente…e che aspetta questo veggente a cacciare fuori le info visto che siamo rimasti sei gatti?

Ma poi dove dovrei cercare il tezo veggente? Fede no, basalto no, hyd no credeva a Mud, io no.

Ti stai dando Veggente? Perché sennò stai tirando fuori il discorso del terzo veggente inutilmente eh

Inviato

Allora, io al momento sto pensando ciò.

Carmy cercava l'appoggio di qualche altro cattivo. Se fosse stata incantatrice, non so se ci fossero speranze che un lupo o un posseduto uscissero a proteggerla, quindi penso che il lupo fosse lei che sperava nell'incantatrice attivata.

In branco con Carmy, quella che ci sta meglio è Ororo, che avrebbe mentito su 2 umani vivi alla prima sondata del detective, oltre ad aver votato per salvare Carmy al primo rogo. Quindi Mario in questo scenario sarebbe buono.

Tra Mirti e Jack ovviamente c'è del loscume, e secondo me lì in mezzo c'è l'incantatrice o il posseduto. Ma se penso Carmy lupa, la socia migliore per me è Ororo.

@Basalto @absolute cosa ne pensate di sta teoria? Se siete buoni cerchiamo di votare compatti

Inviato
16 minutes ago, absolute said:

Quindi tu dici che o crediamo a Mud veggente o a Mirtillo. Non ci sono alternative?

Era questo che ti chiedevo. Tu dici che Mirtillo non è veggente (giustamente), ma sei ossessionato dal fatto che quindi deve esserlo Mud. E se non lo fosse neanche mud? Tertium non datur?

Da buono prenderesti, anche per assurdo, questo scenario per non trascurare nessuna possibilità. Mentre a questo giro ti vedo troppo convinto e le sicurezze ce le hanno solo i lupi. Perché io ho riletto Mud e non ci vedo un veggente certo. Potrebbe esserlo, ma è una possibilità. Tanto più che tornerebbe se invece fosse lui non umano. Tutto qui.

Se poi vedo che dai tuoi conti ti risulto io per forza cattivo, capisci che mi spiani la strada per capire che i stai sbagliando o sei cattivo tu. E con la mia confusione un appiglio del genere è fondamentale, al momento. Quindi se mi agevoli la partita posso solo ringraziarti.

Anche perché io Carmy non me la spiego con nessun ruolo.

Tra l’altro mi pare che non sono l’unico che non cerca l’esistente di un terzo veggente. Non è che siamo pazzi o cattivi, è solo che a questo punto della partita uscirebbe fuori

• Staff
Inviato
5 ore fa, JackShepard ha scritto:

@Mirtillo ci dici dal tuo punto di vista chi sono i cattivi?

Senza tanti giri di parole.

Posseduto? Lupi?

Mud è il RV originale.

Per ora lo scenario più completo e convincente che ho trovato è te RV (ex Capovillaggio), Carmy e Ororo lupe, Mario (o Abso) incantatore.

Ma non mi voglio fissare su Ororo cattiva. Sto pensando ad altre possibilità

Inviato
1 minute ago, Fede said:

Carmy cercava l'appoggio di qualche altro cattivo. Se fosse stata incantatrice, non so se ci fossero speranze che un lupo o un posseduto uscissero a proteggerla, quindi penso che il lupo fosse lei che sperava nell'incantatrice attivata.

In branco con Carmy, quella che ci sta meglio è Ororo, che avrebbe mentito su 2 umani vivi alla prima sondata del detective, oltre ad aver votato per salvare Carmy al primo rogo. Quindi Mario in questo scenario sarebbe buono.

Tra Mirti e Jack ovviamente c'è del loscume, e secondo me lì in mezzo c'è l'incantatrice o il posseduto. Ma se penso Carmy lupa, la socia migliore per me è Ororo.

@Basalto @absolute cosa ne pensate di sta teoria? Se siete buoni cerchiamo di votare compatti

Mmmmh come si è posta Ororo nei confronti di Carmy ieri?

Inviato
Just now, Mirtillo said:

Mud è il RV originale.

Per ora lo scenario più completo e convincente che ho trovato è te RV (ex Capovillaggio), Carmy e Ororo lupe, Mario (o Abso) incantatore.

Ma non mi voglio fissare su Ororo cattiva. Sto pensando ad altre possibilità

Ecco anche tu hai in mente sto scenario con Ororo e Carmy in branco dunque, non sono completamente allucinata?

Inviato
3 minuti fa, Fede ha scritto:

Io penso che se pensi questo, abbiamo perso. 

Inviato
Just now, JackShepard said:

Mmmmh come si è posta Ororo nei confronti di Carmy ieri?

Carmy ieri era già spacciata praticamente, soprattutto quando nessun altro cattivo è uscita a spalleggiarla.

Da compagna lupa Ororo non avrebbe potuto difenderla comunque

• Staff
Inviato
2 ore fa, JackShepard ha scritto:

O Mirtillo che sonda L Mudkip e me…e cosa siamo io e Mudkip? Mudkip Posseduto e io con chi sarei Lupo? Io Posseduto e Mudkip con chi sarebbe Lupo?

Non fare il finto tonto, hai capito benissimo cosa ho detto.

Speri di fregare qualcuno sul regolamento?

Inviato
Just now, Fede said:

Carmy ieri era già spacciata praticamente, soprattutto quando nessun altro cattivo è uscita a spalleggiarla.

No non dico al momento dei voti, ma in apertura giornata quando ancora non era spacciata…nei wottoni che ho “letto” velocemente.

Ora rileggo

Inviato
Just now, JackShepard said:

No non dico al momento dei voti, ma in apertura giornata quando ancora non era spacciata…nei wottoni che ho “letto” velocemente.

Ora rileggo

Boh Carmy era già sospettissima dal rogo precedente. Appena si è data peccatrice mi pare che Ororo le credesse? Poi quando sono uscita a smentirla ed è uscito anche Basalto, ha attaccato pure un po' noi, cercando di farci dire più del necessario.

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Tra l’altro mi pare che non sono l’unico che non cerca l’esistente di un terzo veggente. Non è che siamo pazzi o cattivi, è solo che a questo punto della partita uscirebbe fuori

Ma se uscisse ora un terzo veggente lo andrei a prende a schiaffi a casa perché sta dormendo malamente 🤣

Adesso, Fede ha scritto:

Ecco anche tu hai in mente sto scenario con Ororo e Carmy in branco dunque, non sono completamente allucinata?

Ti invito a rileggermi e a leggere me nell’ottica Carmy, non sono l’unica che ha votato Mario, non è rogato certo per un voto mio e basta, Mario ha giocato di merda e per quel che so io con la morte di mud e Mario un non umano è sparito e per me era Mario.

che poi per carità, poteva pure stare con Carmy ma era meno forte e si è sacrificato vedendo Carmy nei guai? Che ne so io. Io ho certezze solo di me 😅

comunque Fede, dopo le ultime volte se hai le tue convinzioni non passerò una serata a raccogliere pezzi e a fare riassunti sapendo che tanto non vengo calcolata, quindi non ti aspettare atteggiamenti del genere perché il tempo è prezioso anche per me, anzi il giusto tempismo è stato sempre fondamentale.

devo dire altro? Tu non hai voluto dire altro. Cerca di capirmi dai 

Inviato
2 minutes ago, Mirtillo said:

Non fare il finto tonto, hai capito benissimo cosa ho detto.

Speri di fregare qualcuno sul regolamento?

A che post ti riferisci? Cosa hai detto? Non ho capito davvero a cosa ti riferisci 

Inviato

Ma tu anche il primo giorno hai votato Mario prima cosa anzi hai aperto a lui tu stessa se non erro. Eh.

quindi in questa ottica hai difeso più tu di me Carmy se vuoi vedere il mio voto a Mario una difesa. E io ieri ho passato il tempo a rileggere e fossi stata lupa con Carmy non mi sarei fiondata a darti voti o a cercare di farti uscire cattiva visto che io certezze non ne ho su nessuno????

non te la sei posta sta domanda eh. Pure hyd che è morto non si fidava ciecamente di nessuno e ha scritto che avrebbe rivalutato poi ls giornata di oggi. Se non menti ed hai avuto due NU significa che ieri non è morto nessun non umano, fino a qui ci arrivo pure io

Inviato

La mia unica certezza è che Jack è bravissimo a fare i conti. Se dai suoi conti risulto io cattivo, vuol dire che non siamo dalla stessa parte.

Inizio a credere a Mirtillo solo per questo motivo.

Inviato
Just now, OroroMunroe said:

Ma tu anche il primo giorno hai votato Mario prima cosa anzi hai aperto a lui tu stessa se non erro. Eh.

quindi in questa ottica hai difeso più tu di me Carmy se vuoi vedere il mio voto a Mario una difesa. E io ieri ho passato il tempo a rileggere e fossi stata lupa con Carmy non mi sarei fiondata a darti voti o a cercare di farti uscire cattiva visto che io certezze non ne ho su nessuno????

non te la sei posta sta domanda eh. Pure hyd che è morto non si fidava ciecamente di nessuno e ha scritto che avrebbe rivalutato poi ls giornata di oggi. Se non menti ed hai avuto due NU significa che ieri non è morto nessun non umano, fino a qui ci arrivo pure io

Sì che ho votato anch'io Mario, vero che sembrava cattivo, ma il tuo voto messo insieme a tutto il resto (la sondata 2 umani soprattutto) mi fa proprio pensare che la sua compagna fossi tu. 

Se Carmy era lupa tu sei per forza di cose cattiva dal mio punto di vista, sapendo che ora sono sempre 2 umani in vita e Carmy era cattiva.

Comunque io ora vorrei sentire i buoni mentre continuo a ragionare

Inviato
5 minuti fa, Fede ha scritto:

Perché dovremmo aver perso? Pensi 2 lupi vivi?

Perché sono sicura di essere buona e che se muoio è un danno un po’ per tutti, devo dire altro🤣🤣🤣? Non sei tonta, strano che fai così 

Boh Carmy era già sospettissima dal rogo precedente. Appena si è data peccatrice mi pare che Ororo le credesse? Poi quando sono uscita a smentirla ed è uscito anche Basalto, ha attaccato pure un po' noi, cercando di farci dire più del necessario.

Ma quando è uscita tu non eri manco uscita ma io cosa ne posso sapere dalla mia prospettiva? Leggendo il topic mud ossessionato Carmy esce dice una cosa su incantatrice e si fa vista L, si dichiara peccatrice, ti ho messo pure la reaction “confusa” quando sei uscita anche tu proprio perché per me ogni cosa uscita era una cosa nuova agli occhi di un cieco. E certezze io non ne ho di nessuno, di nuovo, che dovevo fare prendere per oro colato perché uscivi tu? Eletta buona da chi? Basalto? Lo stesso che a me sembrava difendesse Mario ma ha ammesso lui stesso che stava difendendo Carmy e ha votato Mario solo per far vedere che non lo difendeva? Excuse me Fede ma onestamente mi stai solo confondendo di più 

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@OroroMunroe non l'ho detto io.

Eh e manco io 

Inviato
6 minutes ago, absolute said:

La mia unica certezza è che Jack è bravissimo a fare i conti. Se dai suoi conti risulto io cattivo, vuol dire che non siamo dalla stessa parte.

Anche a me Jack fa strano sta partita, ma non lo penso lupo al momento

Inviato
6 minutes ago, absolute said:

Tu puoi essere buono, con mirtillo sempre cattivo, se Hyd era Posseduto.

Questo è possibile

Inviato
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Sì che ho votato anch'io Mario, vero che sembrava cattivo, ma il tuo voto messo insieme a tutto il resto (la sondata 2 umani soprattutto) mi fa proprio pensare che la sua compagna fossi tu. 

Se Carmy era lupa tu sei per forza di cose cattiva dal mio punto di vista, sapendo che ora sono sempre 2 umani in vita e Carmy era cattiva.

Comunque io ora vorrei sentire i buoni mentre continuo a ragionare

Se vuoi sentire i buoni DEVI sentire anche me perché sono buona e pare tu mi voglia far dire pure troppo e io a differenza tua sta certezza di chi sta qua e chi no, non la ho. 
Hai votato Mario prima di me, lo hai accusato contro Carmy, però sono io compagna di Carmy? E chi me lo dice che per psicologia inversa tu e Carmy in una maniera contorta eravate lupe assieme che avete fatto così per far morire una e certificare l’altra agli occhi di tutti con incantatore che vi dava retta? Visto che basalto ti asseconda così come ha visto io cambio di rotta ma all’inizio difendeva lui per primo Carmy? (Detto da lui) chi me lo dice che questo non è stato un modo per uscire limpida tu? Io non ho mentito sulla sondata non avrebbe avuto senso perché l’indomani non l’avrei avuta io quindi non avrebbe avuto senso mentire in nessuno scenario, a me stai solo dando confusione e mi fa un po’ ridere che mi accusi di aver difeso Carmy votando Mario quando Carmy stava con la carbonella sotto il culo e quella che ha aperto su Mario sei stata PROPRIO TU, seguita da Carmy e da basalto!  Che poi io ho votato Mario e anche mirtillo e hyd subito dopo me. A votare Carmy sono stati mud, jack e Mario. Stesso jack che ora mirtillo attacca. Se io ti risulto negativa per aver votato Mario, dovrebbe risultati tale anche mirtillo e tutti quelli che lo hanno votato. Ora mettiti nei miei panni io so bene il mio ruolo ho avuto solo l’info del gufo e per il resto, mi baso sul topic e sulle mie riflessioni. Cosa devo pensare di te che ora cambi così su di me e che mi accusi del voto a Mario quando hai aperto tu la pista su Mario quando Carmy rischiava il rogo seguita da Carmy e basalto? 

• Staff
Inviato
34 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

da RV cerchi di non scassare le scatole a nessuno e sicuramente non ti metti a fare una guerra contro qualcuno che non hai idea di chi possa essere

Non c'è un comportamento universale dei RV.

Questo poteva morire solo al rogo e contava avversario, quindi di pestare i piedi ai lupi glie ne fregava poco.

Non dico che abbia giocato evidentemente da RV, io lo so ad esclusione, ma dovreste avere abbastanza esperienza per concepire che spesso un ruolo non gioca esattamente come ci si aspetta, soprattutto quand'è strano e nuovo come in questo caso.

"X ha giocato da ruolo Y" è una constatazione arbitraria e soggettiva.

Ci sta se non hai altro, ma abbiamo altro. Vi chiedo di poggiare le vostre riflessioni su basi più solide.

Se non sei in alcun modo disposta a credermi perché "Mud non ha giocato da RV" non è neanche una cosa a cui ti posso rispondere più di tanto, perché non dipendono da me le sue scelte di gioco, ma ti aspetta una brutta sorpresa.

Sempre volendoti dare per buona.

44 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Mirtillo se ne è uscito veggente dopo che praticamente il mondo intero ha scritto che mud era palesemente veggente e ha pensato di rubarselo perché tanto il veggente vero era al cimitero. 

..con l'intento di?!?

Inviato (modificato)
5 minutes ago, OroroMunroe said:

Se vuoi sentire i buoni DEVI sentire anche me perché sono buona e pare tu mi voglia far dire pure troppo e io a differenza tua sta certezza di chi sta qua e chi no, non la ho. 
Hai votato Mario prima di me, lo hai accusato contro Carmy, però sono io compagna di Carmy? E chi me lo dice che per psicologia inversa tu e Carmy in una maniera contorta eravate lupe assieme che avete fatto così per far morire una e certificare l’altra agli occhi di tutti con incantatore che vi dava retta? Visto che basalto ti asseconda così come ha visto io cambio di rotta ma all’inizio difendeva lui per primo Carmy? (Detto da lui) chi me lo dice che questo non è stato un modo per uscire limpida tu? Io non ho mentito sulla sondata non avrebbe avuto senso perché l’indomani non l’avrei avuta io quindi non avrebbe avuto senso mentire in nessuno scenario, a me stai solo dando confusione e mi fa un po’ ridere che mi accusi di aver difeso Carmy votando Mario quando Carmy stava con la carbonella sotto il culo e quella che ha aperto su Mario sei stata PROPRIO TU, seguita da Carmy e da basalto!  Che poi io ho votato Mario e anche mirtillo e hyd subito dopo me. A votare Carmy sono stati mud, jack e Mario. Stesso jack che ora mirtillo attacca. Se io ti risulto negativa per aver votato Mario, dovrebbe risultati tale anche mirtillo e tutti quelli che lo hanno votato. Ora mettiti nei miei panni io so bene il mio ruolo ho avuto solo l’info del gufo e per il resto, mi baso sul topic e sulle mie riflessioni. Cosa devo pensare di te che ora cambi così su di me e che mi accusi del voto a Mario quando hai aperto tu la pista su Mario quando Carmy rischiava il rogo seguita da Carmy e basalto? 

Ti ho già detto che il voto è un di più, la sondata 2 umani è il problema principale.

C'è Basalto, come potevo fare quella scena insieme a Carmy? Perché mai oggi dovrei mentire, visto che sono buona?

Mi sembra che tu non sappia più cosa inventarti.

Mi spiace ma per me non sei buona. Ti consiglio di concentrare le energie sul provare a convincere qualcun altro, perché con me questo tipo di post è inutile.

Modificato da Fede
concordanza
Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Ti ho già detto che il voto è un di più, la sondata 2 umani è il problema principale.

C'è Basalto, come potevo fare quella scena insieme a Carmy? Perché mai oggi dovrei mentire, visto che sono buona?

Mi sembra che tu non sappia più cosa inventarti.

Mi spiace ma per me non sei buona. Ti consiglio di concentrare le energie sul provare a convincere qualcun altro, perché con me questo tipo di post sono inutili.

Ancora? E che me ne facevo io da cattiva o buona di mentire sul detective? Non sapendo chi poi avrebbe visto la cosa dopo? Ti rendi conto che sarebbe stato un suicidio?

si, e se tu e Carmy siete lupe e basalto incantatore?? Io che ne so? Ho la vostra tessera?

q me sembra che tu non sappia più cosa dire, però veramente Fede abbastanza allucinante accusare me di aver difeso Carmy quando a Mario hai aperto tu la votazione accusandolo e poi ti ha seguito Carmy e basalto prima di me mirtillo e hyd. 
Ma io non voglio convincere te, non ho bisogno di convincerti io so di essere buona e tu che fino a ieri dicevi una cosa e ora cambi e accusi me di cose che hai fatto tu ora non mi sembri più così limpida. A me buono certo sembra solo absolute sinceramente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.