Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mirtillo a me tu sembri cattivissimo da ieri sinceramente e oggi non mi stai sembrando più buono, per carità non so niente di nessuno ma al momento per me sei quello più negativo qua a parlare e il più positivo penso proprio sia abso sinceramente di tutti 

Inviato
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Dammi tregua, non sono una macchina.

Come fai a sapere per certo che ha posseduto qualcuno? Lo puoi sapere solo se il posseduto sei tu, renditi conto delle certezze che dai. 

• Staff
Inviato
7 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ti rendi conto che questa sfascimm di frase partorita da te mi ESCLUDE da essere cattiva perché io ho avuto il gufo dopo che sono morti Mario e mud quindi se tu dici CHE SAI CHE HA POSSEDUTO QUALCUNO, allora sai bene che io non ho mentito con la info del detective. Quindi al massimo se pensi Carmy lupa o RV, per te dovrebbe mentire Fede, non io, ci sei con le cose che dici? La vuoi mantenere la coerenza?

Non so di cosa stai parlando, il Posseduto quando viene sbranato infetta immediatamente un altro lasciando invariato il numero di Non Umani.

La tua info significa che Mario era Non Umano, punto.

10 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E tra l’altro questo tuo IO SO CHE mi fa pensare che lo sai perché il posseduto sei tu. 

O magari o magari... il mio sondato L è stato sbranato?

Inviato

Non so di cosa stai parlando, il Posseduto quando viene sbranato infetta immediatamente un altro lasciando invariato il numero di Non Umani.

La tua info significa che Mario era Non Umano, punto.

O magari o magari... il mio sondato L è stato sbranato?

Tu hai detto che sai, sei certo, come cavolo fai a saperlo se non sei tu il posseduto nuovo? Solo tu puoi saperlo, quindi non sei buono e ti sei inventato questa sondata perché hai smesso di averle da quando sei stato posseduto 

• Staff
Inviato
9 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Come fai a sapere per certo che ha posseduto qualcuno? Lo puoi sapere solo se il posseduto sei tu, renditi conto delle certezze che dai. 

Mi rendo solo conto che ti sei persa dei post, visto il tuo stupore di fronte a qualcosa che dico da ieri.

Certo che mi hai riletto bene eh.

Inviato

Mi rendo solo conto che ti sei persa dei post, visto il tuo stupore di fronte a qualcosa che dico da ieri.

Certo che mi hai riletto bene eh.

Io tengo n’età e sto ancora in piedi a leggerti, io mi rendo conto che da ieri mi stai puzzando, e non mi stai dando sensazioni diverse oggi. La mia skincare è finita e posso andare a dormire e rileggere domani, i discorsi di notte fateveli voi nottambuli. 
Per me sei il posseduto, non puoi avere certezza di chi ha posseduto, pure se ti credessi su te veggente, tu esci dicendo che jack è il posseduto da ieri ma caro mio potrebbe essere chiunque visto che mud ha posseduto primo giorno. No???

sta tua certezza mi stona troppo. Ok? Forse non è chiaro che se fossi convinta di te veggente crederei al visto L ma non capirei comunque la tua certezza di posseduto e non lupo nel tuo quadro, questa cosa non mi convince, pare che hai fretta di far fuori determinati giocatori. A me non stai convincendo per niente con le tue certezze che puoi avere sul posseduto solo da posseduto 

buonanotte

Inviato
2 minuti fa, absolute ha scritto:

Io attendo ancora un bel riassuntone. Domani voto a ora di pranzo altrimenti finisce che mi dimentico. Ma il rogo di oggi è fondamentale.

Domani te lo faccio 

Inviato
Just now, absolute said:

Io attendo ancora un bel riassuntone. Domani voto a ora di pranzo altrimenti finisce che mi dimentico. Ma il rogo di oggi è fondamentale.

Basalto e io siamo ok.

Ci sono ancora 2 non umani in vita, quindi o Carmy era incantatrice, o Mario era buono e Ororo mente.

Mirtillo si dà veggente che ha sondato Jack L, ma sembrava pure che il veggente potesse essere Mud.

Ora come vedi Ororo e Mirtillo si accusano.

Che altro?

• Staff
Inviato
2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Io tengo n’età e sto ancora in piedi a leggerti, io mi rendo conto che da ieri mi stai puzzando, e non mi stai dando sensazioni diverse oggi. La mia skincare è finita e posso andare a dormire e rileggere domani, i discorsi di notte fateveli voi nottambuli. 
Per me sei il posseduto, non puoi avere certezza di chi ha posseduto, pure se ti credessi su te veggente, tu esci dicendo che jack è il posseduto da ieri ma caro mio potrebbe essere chiunque visto che mud ha posseduto primo giorno. No???

sta tua certezza mi stona troppo. Ok? Forse non è chiaro che se fossi convinta di te veggente crederei al visto L ma non capirei comunque la tua certezza di posseduto e non lupo nel tuo quadro, questa cosa non mi convince, pare che hai fretta di far fuori determinati giocatori. A me non stai convincendo per niente con le tue certezze che puoi avere sul posseduto solo da posseduto 

buonanotte

Sì ti prego di rileggere a mente lucida quel post se sei buona, perché così abbiamo fatto tutto questo giro ma il capo d'accusa contro di me alla fine rimane "mi stai puzzando". E' finito il tempo di basarsi sulle sensazioni.

Mud è RV a esclusione ed è morto sbranato, perciò io ho la certezza di una possessione avvenuta a notte 2, stop.

Questo lo sapresti leggendo quel post.

Da qui passo a chiedermi chi fosse, e mi rispondo Jack.

E no, questa non è più una certezza - mai fatta passare come tale.

Ora però ho la certezza che Jack è losco.

Inviato
5 hours ago, Fede said:

Se era incantatrice, non penso volesse difendere nessuno, quanto inscenare un teatrino con un altro cattivo per darsi peccatrice e confessore?

Mirtillo veggente dichiarato vivo fa un po' strano, ma è anche già sospetto in piazza, magari lo tengono vivo per quello?

Cioè secondo te non è Mud il Veggente?

Inviato

Parlo con @OroroMunroe che credo buona, ma mi rivolgo a qualsiasi buono ovviamente 

Mudkip ha giocato da veggente conclamato visto che che ha a Giorno 1 ha martellato su Carmy senza sosta sia accusandola sia chiedendole chi votasse.

Infatti è stato sbranato.

I Lupi non è che sbranano a caso eh.

L’avranno sbranato pensandolo Veggente e temo lo fosse.

Mirtillo dice che aveva sondato Mud Lupo, ma non si è comportato come un Veggente che sapesse di avere un Lupo in mano, nonostante quello che dice.

Poi, io so che mente 100% visto che mi dà losco, ma penso sia comprensibile anche per voi.

Più che altro non capisco: Basalto+Fede smentivano Carmy e ora dicono che Carmy non era Lupo? E si è suicidata da Incantatrice?

Poi mi inquieta che Fede dia corda a Mirtillo ora

Inviato
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

@Mirtillo ci dici dal tuo punto di vista chi sono i cattivi?

Senza tanti giri di parole.

Posseduto? Lupi?

Facciamo un gioco. Metti che non fosse Mud il veggente. Se non vuoi credere a Mirtillo, chi pensi potrebbe essere ad esclusione? Uno degli errori peggiori a lupus è partire da un'ipotesi che si crede vera ed escludere qualsiasi scenario che non parta da quellipotesi.

Perché al momento dobbiamo valutare che se Mud non era veggente, lo deve essere Mirtillo e dunque tu dovresti essere lupo.

Inviato (modificato)
2 hours ago, absolute said:

Facciamo un gioco. Metti che non fosse Mud il veggente. Se non vuoi credere a Mirtillo, chi pensi potrebbe essere ad esclusione? Uno degli errori peggiori a lupus è partire da un'ipotesi che si crede vera ed escludere qualsiasi scenario che non parta da quellipotesi.

Perché al momento dobbiamo valutare che se Mud non era veggente, lo deve essere Mirtillo e dunque tu dovresti essere lupo.

Scusa ma se lo chiedi a me di fare questo gioco non ha senso, perché visto che Mirtillo mi dà visto L io so con maggiore certezza che non è lui il Veggente.

Se invece volete farlo voi sto gioco, è giustissimo che lo facciate, ma come vuoi farli?  Per decidere chi sia il Veggente rileggi Mudkip (lo hai fatto?) e prova a ipotizzare quale scenario ti fila di più.

Mudkip Veggente che sonda Carmy L (la quale lo è) e viene sbranato subito?

O Mirtillo che sonda L Mudkip e me…e cosa siamo io e Mudkip? Mudkip Posseduto e io con chi sarei Lupo? Io Posseduto e Mudkip con chi sarebbe Lupo?

Con Mirtillo Veggente non mi pare che le cose tornino.

Con Mudkip Veggente ha tutto più senso e soprattutto il comportamento di Mud mi sembra abbastanza autoesplicativo.

Aggiungerei che è morto Hyd che pure lui credeva Mudkip Veggente con sufficiente fermezza

Modificato da JackShepard
Inviato (modificato)

@Fede prova a seguire la catena di ragionamenti.

Io tendo a credere Carmy Incantatrice a questo punto.

Perché a me Ororo sembra sempre buonina.

Per cui o abbiamo:

- 2 lupi vivi

oppure

- lupo + posseduto

Io so che Mirtillo mente.

Posseduto che prova a farsi sbranare dando sondate false? Mi sembra strano, i Lupi non lo sbraneranno mai.

Per cui per me è Lupo Mirtillo.

Dando te e Basalto buoni mi rimane fuori soltanto Absolute come cattivo.

Quindi dal mio punto di vista i due cattivi rimasti sono Mirtillo e Absolute, con Mirtillo più Lupo che posseduto.

Che ne pensi?

Modificato da JackShepard
Inviato
9 minutes ago, JackShepard said:

@Fede prova a seguire la catena di ragionamenti.

Io tendo a credere Carmy Incantatrice a questo punto.

Perché a me Ororo sembra sempre buonina.

Per cui o abbiamo:

- 2 lupi vivi

oppure

- lupo + posseduto

Io so che Mirtillo mente.

Posseduto che prova a farsi sbranare dando sondate false? Mi sembra strano, i Lupi non lo sbraneranno mai.

Per cui per me è Lupo Mirtillo.

Dando te e Basalto buoni mi rimane fuori soltanto Absolute come cattivo.

Quindi dal mio punto di vista i due cattivi rimasti sono Mirtillo e Absolute, con Mirtillo più Lupo che posseduto.

Che ne pensi?

Sto ragionando alla luce delle nuove info, al momento non so che strada percorrere. Ci penso con calma

Inviato
14 minutes ago, Fede said:

Sto ragionando alla luce delle nuove info, al momento non so che strada percorrere. Ci penso con calma

Ragiona anche sui numeri, perché se non sbaglio siamo 6 e se scendiamo a 4 con due lupi vivi vincono loro.

Oltre a rileggere Mud, che a me pare abbastanza palese onestamente, valuta anche se posso essere Lupo con qualcuno, per scongiurare l’eventualità di due lupi vivi domani

Inviato
12 ore fa, Fede ha scritto:

Ora come vedi Ororo e Mirtillo si accusano.

Veramente io è da ieri che dico che mirtillo non mi quadra eh, ti invito a rileggermi, e di nuovo, non ho mentito, sarebbe stato stupido perché poi sarei stata sgamata, non avrebbe senso come tattica eh.

io non so cosa fosse Carmy e non ho certezze di nessuno

Inviato
7 ore fa, JackShepard ha scritto:

Parlo con @OroroMunroe che credo buona, ma mi rivolgo a qualsiasi buono ovviamente 

Mudkip ha giocato da veggente conclamato visto che che ha a Giorno 1 ha martellato su Carmy senza sosta sia accusandola sia chiedendole chi votasse.

Infatti è stato sbranato.

I Lupi non è che sbranano a caso eh.

L’avranno sbranato pensandolo Veggente e temo lo fosse.

Mirtillo dice che aveva sondato Mud Lupo, ma non si è comportato come un Veggente che sapesse di avere un Lupo in mano, nonostante quello che dice.

Poi, io so che mente 100% visto che mi dà losco, ma penso sia comprensibile anche per voi.

Più che altro non capisco: Basalto+Fede smentivano Carmy e ora dicono che Carmy non era Lupo? E si è suicidata da Incantatrice?

Poi mi inquieta che Fede dia corda a Mirtillo ora

3 ore fa, absolute ha scritto:

Penso di rispondere ad entrambi assieme. Per me mirtillo non è veggente. mud da posseduto come lo da mirtillo non avrebbe avuto senso nel suo comportamento ossessivo verso Carmy, cioè da RV cerchi di non scassare le scatole a nessuno e sicuramente non ti metti a fare una guerra contro qualcuno che non hai idea di chi possa essere, per me mud era veggente o non ha alcun senso con nessun altro ruolo come ha giocato. Mirtillo se ne è uscito veggente dopo che praticamente il mondo intero ha scritto che mud era palesemente veggente e ha pensato di rubarselo perché tanto il veggente vero era al cimitero. 
Io ho ricevuto quel 2 NU, quindi a questo punto il NU era Mario. Non so se mirtillo sia RV o Lupo ma in ogni caso non è buono. 
mud non è scemo e se fosse stato il RV come dice mirtillo non si sarebbe carmyossessionato tutto il tempo ed è inutile che mirtillo dice che non è vero perché come ha detto la buonanima di hyd 9/10 mex di mud erano riferiti a Carmy.  Mirtillo esce veggente dopo che tutti dicono il veggente è morto e dopo che Carmy e Fede si danno comunque un ruolo visto L e lui “eh, Fede è vista L” Wanm che rivelazione inaspettata. Ora dall’info riferita da Fede sappiamo che Carmy non rientrava nei non umani, certezza di bontà di Fede io comunque non ne ho certamente come l’ha fede di se stessa, per me le variabili son tutte aperte come ovviamente eh per gli altri potrei aver mentito io e io so di non aver mentito, qua ognuno sa il fatto suo. 
mo per me, lo dico proprio schietta così, mirtillo starà puntando jack perché mirtillo è cattivo e se jack rimane gli fa scomodo, onestamente mi sto facendo sto film perché a me mirtillo veggente non quadra da quando è uscito perché non si spiega il comportamento di mud sennò. 

Inviato

Poi altra cosa mirtillo oggi da veggente dovrebbe avere ben 3 sondate ma se ne esce con solo fede ieri L e jack L,  ma il veggente non agiva dalla prima notte? Non mi trovo manco su questo sinceramente 

Inviato
3 minutes ago, OroroMunroe said:

Poi altra cosa mirtillo oggi da veggente dovrebbe avere ben 3 sondate ma se ne esce con solo fede ieri L e jack L,  ma il veggente non agiva dalla prima notte? Non mi trovo manco su questo sinceramente 

Mi pare che avesse detto che il primo L era Mud, ed essendo morto di notte non poteva esser lupo

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Mi pare che avesse detto che il primo L era Mud, ed essendo morto di notte non poteva esser lupo

grazie. Mi perdo pezzi.

come giustifichi tu l’atteggiamento di mud, da posseduto come dice mirtillo, verso Carmy?

Inviato
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Scusa ma se lo chiedi a me di fare questo gioco non ha senso, perché visto che Mirtillo mi dà visto L io so con maggiore certezza che non è lui il Veggente.

Se invece volete farlo voi sto gioco, è giustissimo che lo facciate, ma come vuoi farli?  Per decidere chi sia il Veggente rileggi Mudkip (lo hai fatto?) e prova a ipotizzare quale scenario ti fila di più.

Mudkip Veggente che sonda Carmy L (la quale lo è) e viene sbranato subito?

O Mirtillo che sonda L Mudkip e me…e cosa siamo io e Mudkip? Mudkip Posseduto e io con chi sarei Lupo? Io Posseduto e Mudkip con chi sarebbe Lupo?

Con Mirtillo Veggente non mi pare che le cose tornino.

Con Mudkip Veggente ha tutto più senso e soprattutto il comportamento di Mud mi sembra abbastanza autoesplicativo.

Aggiungerei che è morto Hyd che pure lui credeva Mudkip Veggente con sufficiente fermezza

Quindi tu dici che o crediamo a Mud veggente o a Mirtillo. Non ci sono alternative?

Era questo che ti chiedevo. Tu dici che Mirtillo non è veggente (giustamente), ma sei ossessionato dal fatto che quindi deve esserlo Mud. E se non lo fosse neanche mud? Tertium non datur?

Da buono prenderesti, anche per assurdo, questo scenario per non trascurare nessuna possibilità. Mentre a questo giro ti vedo troppo convinto e le sicurezze ce le hanno solo i lupi. Perché io ho riletto Mud e non ci vedo un veggente certo. Potrebbe esserlo, ma è una possibilità. Tanto più che tornerebbe se invece fosse lui non umano. Tutto qui.

Se poi vedo che dai tuoi conti ti risulto io per forza cattivo, capisci che mi spiani la strada per capire che i stai sbagliando o sei cattivo tu. E con la mia confusione un appiglio del genere è fondamentale, al momento. Quindi se mi agevoli la partita posso solo ringraziarti.

Anche perché io Carmy non me la spiego con nessun ruolo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.