Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Basalto è intervenuto rivelando il suo ruolo, in un goffo tentativo di non si sa bene cosa. Se ciò che afferma fosse vero, dovrebbe essere certo al 100% che Mirtillo sta mentendo, perché non avrebbe potuto vedere Fede L.
Altro che “se riesco a convincermi che sei buono".

Inviato

Ma votare cosa, ma non scherziamo eddai.
Fede buonissima e non dice nemmeno niente sull'incantatrice, ma ovviamente meglio votare e chiudere. Chiaro. 

Inviato (modificato)

Fede buona, ma e' stata certificata da un "peccatrice" che nel suo primo post dice "sisi sondatemi che problema c'è..." 
Probabilmente l'ho notato solamente io,  non e' affatto rilevante questo punto, vero? Giustissimo.

Modificato da Carmy
certificata no sondata, madonna santa mia
Inviato
1 hour ago, Fede said:

Hai capito Jack? Lo pensi buono? Io non so come vederlo, diciamo che prima di lui forse brucerei Carmy e Mirtillo.

Secondo te Carmy che cattivo è?

Ma che cattivo sarei?

Non capisco perché metti cattivo me e non, ad esempio Absolute.

Ho scritto vari post contro Mirtillo e Carmy per primo, evidenziando che Mudkip aveva sondato L Carmy e tutto ciò che ne è conseguito.

Non capisco perché provi a buttarmi in mezzo

Inviato
56 minutes ago, Carmy said:

Fede buona, ma e' stata certificata da un "peccatrice" che nel suo primo post dice "sisi sondatemi che problema c'è..." 

Ah oddio.

@Basalto puoi fare chiarezza un minimo? Che io non ho capito se te e Fede mi state coglionando.

• Game Master
Inviato
1 ora fa, Fede ha scritto:

Hai capito Jack? Lo pensi buono? Io non so come vederlo, diciamo che prima di lui forse brucerei Carmy e Mirtillo.

Secondo te Carmy che cattivo è?

No, scusa, ho frainteso di nuovo. Avevo letto che 2 ruoli conoscono la peccatrice e avevo pensato ci fosse il triangolo di fiducia tra te Basalto e Jack, invece uno dei tre ruoli è losco 🤦‍♂️

Allora, rispondendo pure al post che hai scritto prima - io non so a che gioco giochi Carmy da cattiva, perché mi pare che la stessa domanda l'abbia fatta anche Jack

A me però Jack pare proprio buono. Tu (di cui non mi fido al 100%, sorry) dici che è plausibile cattivo; Mirtillo (di cui mi fido poco) dice che è plausibile cattivo.

E, appunto, rispondendo alla domanda su Carmy.

Boh secondo me è proprio lupo, si sarà data peccatrice di getto vedendo che c'è un buono visto L e ha capito di esser stata vista L da Mud e magari non ha pensato a fare il teatrino con l'altro lupo. Oppure dovevano farlo ma Mirtillo ha deciso di uscire veggente. idk

Carmy come peccatore: 0 senso, il peccatore vuole morire di sbrano, mettersi un target in testa sapendo di poter essere smentita da 2 buoni non ha senso. Pure se sopravvivesse il ruolo non morirebbe di sbrano.

Carmy come incantatrice: ha senso perché sia i lupi sia il posseduto la conoscono (quindi 3 giocatori in teoria, ma Ororo conferma che ce ne sono 2 in vita e l'ha confermato prima che Carmy si dichiarasse peccatrice) ma è un approccio piuttosto strano per un cattivo che vince con qualsiasi cattivo. Non è impensabile però visto che conta umano e fa un favore ai lupi se muore giocando da proL. Però in tale scenario l'uscita di Mirtillo ha poco senso mi pare.

Ti torna come ragionamento?

Inviato
3 minutes ago, JackShepard said:

Ah oddio.

@Basalto puoi fare chiarezza un minimo? Che io non ho capito se te e Fede mi state coglionando.

Vedi, è per queste cose che penso che tu non sia limpido.

Inviato
3 minutes ago, ~Hyd said:

No, scusa, ho frainteso di nuovo. Avevo letto che 2 ruoli conoscono la peccatrice e avevo pensato ci fosse il triangolo di fiducia tra te Basalto e Jack, invece uno dei tre ruoli è losco 🤦‍♂️

Allora, rispondendo pure al post che hai scritto prima - io non so a che gioco giochi Carmy da cattiva, perché mi pare che la stessa domanda l'abbia fatta anche Jack

A me però Jack pare proprio buono. Tu (di cui non mi fido al 100%, sorry) dici che è plausibile cattivo; Mirtillo (di cui mi fido poco) dice che è plausibile cattivo.

Boh secondo me è proprio lupo, si sarà data peccatrice di getto vedendo che c'è un buono visto L e ha capito di esser stata vista L da Mud e magari non ha pensato a fare il teatrino con l'altro lupo. Oppure dovevano farlo ma Mirtillo ha deciso di uscire veggente. idk

Carmy come peccatore: 0 senso, il peccatore vuole morire di sbrano, mettersi un target in testa sapendo di poter essere smentita da 2 buoni non ha senso. Pure se sopravvivesse il ruolo non morirebbe di sbrano.

Carmy come incantatrice: ha senso perché sia i lupi sia il posseduto la conoscono (quindi 3 giocatori in teoria, ma Ororo conferma che ce ne sono 2 in vita e l'ha confermato prima che Carmy si dichiarasse peccatrice) ma è un approccio piuttosto strano per un cattivo che vince con qualsiasi cattivo. Non è impensabile però visto che conta umano e fa un favore ai lupi se muore giocando da proL. Però in tale scenario l'uscita di Mirtillo ha poco senso mi pare.

Da incantatrice penso che vinca solo se è viva, sbaglio?

Quindi a maggior ragione può essere pure lupo

Inviato
3 minutes ago, ~Hyd said:

Incantatrice cattiva vince solo se arriva viva a fine partita, quindi non ha molto senso sia Carmy.

Inviato
9 minutes ago, JackShepard said:

Ma che cattivo sarei?

Non capisco perché metti cattivo me e non, ad esempio Absolute.

Ho scritto vari post contro Mirtillo e Carmy per primo, evidenziando che Mudkip aveva sondato L Carmy e tutto ciò che ne è conseguito.

Non capisco perché provi a buttarmi in mezzo

Absolute comunque può essere cattivo pure lui per quanto ne so.

Ma al momento la mia priorità è Carmy, dopo di lei penso Mirtillo

• Game Master
Inviato

Avete ragione voi. Non capisco come faccio a passare mezza giornata col regolamento aperto e perdermi comunque le informazioni per strada. :|

Allora Fede, Carmy torna solo come lupa.

Inviato
1 ora fa, Carmy ha scritto:

Ma votare cosa, ma non scherziamo eddai.
Fede buonissima e non dice nemmeno niente sull'incantatrice, ma ovviamente meglio votare e chiudere. Chiaro. 

Per me siete entrambe cattive.

Tu stai reagendo da cattiva come da manuale del lupus.

Inviato
1 minute ago, ~Hyd said:

Avete ragione voi. Non capisco come faccio a passare mezza giornata col regolamento aperto e perdermi comunque le informazioni per strada. :|

Allora Fede, Carmy torna solo come lupa.

Boh io voterò lei. Mi piacerebbe però se prima votasse Mirtillo 

Inviato
2 minutes ago, absolute said:

Per me siete entrambe cattive.

Tu stai reagendo da cattiva come da manuale del lupus.

Ma per la teoria che i lupi abbiano associato Mud alla peccatrice/confessore? E l'altro del duo che resta vivo sta a guardare?

Inviato

Va beh ma se dobbiamo tirare in ballo il manuale per non rispondere alle cose che vi ho fatto notare allora niente, non c'è speranza. È da ieri che ci provo. 

Inviato
7 minuti fa, absolute ha scritto:

Guarda che hai già associato ieri, quanti ne vuoi uccidere?

Mi fa piacere che non hai dubbi e sei fermo a questo. 

Inviato (modificato)
5 minuti fa, absolute ha scritto:

Ho mille dubbi, sto cercando di capirti da come reagisci. E stai confermando i sospetti. Non ti stai impegnando convincendomi del contrario.

Ho sollevato diversi punti a cui non ho ricevuto alcuna risposta. Dal tuo atteggiamento e dalla tua insistenza nel voler chiudere e votare, devo dedurre che per te siano già chiari e che tu li abbia compresi? Possiamo parlarne apertamente? Possono essere spiegati? 

Modificato da Carmy
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.