Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Sicuramente se non puoi dirla nessuno può spiegarla e/o capirti 😵‍💫

Nono sono scemo io, non avevo letto bene il ruolo dell'incantatrice e non capivo da dove Carmy avesse pescato l'info che ha condiviso su di lei

Inviato
2 minutes ago, ~Hyd said:

Nono sono scemo io, non avevo letto bene il ruolo dell'incantatrice e non capivo da dove Carmy avesse pescato l'info che ha condiviso su di lei

Dalla lista lupi probabilmente

• Game Master
Inviato

Ho paura di dire scemenze, quindi non scrivo altri post di getto, ma c'è uno scenario in cui Carmy è cattiva, Ororo dice la verità e Mario pure era cattivo? Mario peccatore e Carmy lupo?

Perché mi pare di capire che siano cattivi entrambi (oppure Fede fa bordello, che potrebbe pure essere?), ma non capisco come?

E Ororo non mi sembra menta, altrimenti sarebbe in coppia con Carmy???

Faccio una pausa e ci penso a mente fresca

Inviato
Just now, ~Hyd said:

Ho paura di dire scemenze, quindi non scrivo altri post di getto, ma c'è uno scenario in cui Carmy è cattiva, Ororo dice la verità e Mario pure era cattivo? Mario peccatore e Carmy lupo?

Perché mi pare di capire che siano cattivi entrambi (oppure Fede fa bordello, che potrebbe pure essere?), ma non capisco come?

E Ororo non mi sembra menta, altrimenti sarebbe in coppia con Carmy???

Faccio una pausa e ci penso a mente fresca

Non faccio bordello, ho già detto abbastanza e non sono l'unica che sa che Carmy mente.

Lo scenario in cui sono cattivi entrambi esiste penso, esiste anche Mario buono e Ororo cattiva ma mi sembra più improbabile?

Inviato

Ok, ora sì che c'è carne al fuoco di cui discutere. Sarà forse arrivata l'ora che vada a leggermi i ruoli? Comunque non sono più abituato alle scadenze, nonostante avessi messo la sveglia sono stato preso da impegni e sono arrivato troppo tardi. Non so chi avrei votato, di sicuro aver letto il giorno non mi permette di ragionare a ritroso. 

Domani sono in viaggio tutto il giorno, cercherò di votare in autogrill in caso.

Inviato

Allora, mi sono riletto un po’ sia Fede che Carmy.

Io tra le due tendo a credere più a Fede, perché le risposte di Carmy a Mud di ieri non mi sembrano molto sensate con quelle di un buono visto Lupo.

A questo si aggiunge anche la risposta che Carmy mi ha dato prima, cioè “Jack ti sei fatto un bel film su Mud Veggente”. Che senso ha dirmi così sminuendo una teoria valida? Mi sa che è esattamente come sono andate le cose, altro che film.

Inoltre, Carmy è stata salvata da un trenino di voti e mi pare strano che tutti i voti su Mario siano di buoni. Nessun Lupo ha votato Mario? E dove stanno i Lupi?

In questo scenario sto ipotizzando Mario Posseduto. Il quale effettivamente sembrava giocare da solo visto che è stato accusato da mezzo mondo.

Mario con chi sarebbe Lupo? Io non sono, Mud no. Tutti hanno votato per il rogo di Mario tranne Abs.

Inviato

Io comunque raga sto per salire sul secondo aereo e domani non ci sarò prima delle 13

Nonostante ciò

@Talilinds io voto per accorciare. siamo solo in 8 vivi e non avremo moltissimo da dirci. se qualcuno non vuole accorciare comunque no problem

Inviato
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A questo si aggiunge anche la risposta che Carmy mi ha dato prima, cioè “Jack ti sei fatto un bel film su Mud Veggente”. Che senso ha dirmi così sminuendo una teoria valida? Mi sa che è esattamente come sono andate le cose, altro che film

Assolutamente no. Io ho detto ti sei fatto un film su di me cattiva. Cosa c'entra ciò che stai dicendo

Inviato
1 minute ago, Carmy said:

Assolutamente no. Io ho detto ti sei fatto un film su di me cattiva. Cosa c'entra ciò che stai dicendo

Mmmh, non so che dirti, io il film che stavo seguendo era Mud Veggente che accusava un sondato Lupo.

Inviato
6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mmmh, non so che dirti, io il film che stavo seguendo era Mud Veggente che accusava un sondato Lupo.

Io volevo solo ripetere che non ho mai accusato Mud né di rimando alle sue accuse, né ancor prima per motivi immaginari. Ho provato a parlargli, a mettere in ballo hyd su mud/mirtillo. Potresti almeno rileggere tutto sotto una chiave diversa alla luce delle nuove cose uscite 

• Game Master
Inviato
1 ora fa, Fede ha scritto:

Non faccio bordello, ho già detto abbastanza e non sono l'unica che sa che Carmy mente.

Lo scenario in cui sono cattivi entrambi esiste penso, esiste anche Mario buono e Ororo cattiva ma mi sembra più improbabile?

Mi sembra poco sensato che una Ororo lupa se ne esca così con una info falsa. Però sì.

27 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Allora, mi sono riletto un po’ sia Fede che Carmy.

Io tra le due tendo a credere più a Fede, perché le risposte di Carmy a Mud di ieri non mi sembrano molto sensate con quelle di un buono visto Lupo.

A questo si aggiunge anche la risposta che Carmy mi ha dato prima, cioè “Jack ti sei fatto un bel film su Mud Veggente”. Che senso ha dirmi così sminuendo una teoria valida? Mi sa che è esattamente come sono andate le cose, altro che film.

Inoltre, Carmy è stata salvata da un trenino di voti e mi pare strano che tutti i voti su Mario siano di buoni. Nessun Lupo ha votato Mario? E dove stanno i Lupi?

In questo scenario sto ipotizzando Mario Posseduto. Il quale effettivamente sembrava giocare da solo visto che è stato accusato da mezzo mondo.

Mario con chi sarebbe Lupo? Io non sono, Mud no. Tutti hanno votato per il rogo di Mario tranne Abs.

Vera la parte in grassetto :/

Il modo in cui Fede è uscita Peccatrice mi sembra avere più senso da buona piuttosto che da cattiva che rivendica un ruolo buono.

Comunque Carmy l'avete votata in 3 (tu, Mario e il morto sbranato), mi pare scontato che l'altro lupo abbia votato Mario (a meno che non sia Absolute, ma a me sembra buono buono).

Boh, Fede mi pare credibile, ma se volessi trarre conclusioni basate su questo, allora:

- Ororo - Sembrerebbe buona sulla base delle info che ha dato

- Basalto 

- Mirtillo

- Carmy - Lupo 1

- Fede - Buona perché non sta in branco con Carmy

- Absolute - A me pare buono per come sta giocando

- Jack - Buono perché non sta in branco con Carmy

Se crediamo a Ororo sappiamo che ci sono 2 non-umani in gioco, e su questa pista uno di essi è Carmy.

Jack non può essere, Fede non può essere, Abso vorrei pensare che non lo sia.

A questo punto io rimetterei in discussione Mirtillo a esclusione :/

Però, again, non sono sicurissimo che quadri tutto, Ororo potrebbe essere RV o qualcosa del genere e magari Mario era buono? idk

Ditemi se vi torna, poi magari sentiamo pure Mirtillo e Basalto (quest'ultimo ha avuto una modalità strana di voto ma continuo a rifiutarmi di credere che sia losco con quella cosa che ha detto a giorno 0 boh)

• Staff
Inviato
2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Io vorrei uccidervi tutti quanti…vi dico quello che ho capito: secondo me Mud era il Veggente e aveva Carmy Lupo

L’ha accusata e votata dall’inizio alla fine senza sosta

Ma nessuno ci ha pensato? Che doveva fare più di quello che ha fatto?

Vi ho anche detto “ricordatevi che ci sono i ruoli in gioco”

Sei sulla strada sbagliata, Mudkip era il mio primo sondato losco.

La seconda, in tributo a Mario, sta tra Fede e Carmy.

• Game Master
Inviato
21 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Sei sulla strada sbagliata, Mudkip era il mio primo sondato losco.

La seconda, in tributo a Mario, sta tra Fede e Carmy.

19 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Come fai a dirlo, mi sono perso qualcosa?

Huh... quindi Fede?

• Staff
Inviato

Ahah ma è bellissima questa partita, ora abbiamo tanti dati e possiamo incrociarli

Per dirne una, ho appena realizzato che Ororo mente, se partiamo dai 2 assunti:

1. Mario non è in team con Fede né Carmy
  2. chi tra queste due mente non è Incantatrice

Non ci sono evidenze per sostenere il secondo, ma ricordatevene se dovesse saltar fuori che l'Incantatrice è qualcun altro.

Mudkip non era lupo né Peccatrice, né solitario che è immune al morso.

Dunque era per forza il RV e stanotte ha posseduto uno di voi.

Carmy, Fede e Mudkip sono 3 dei 5 loschi (che ora sono diventati 6).

Prendendo per buona l'info di Ororo Mario sarebbe il quarto, ed in particolare uno dei 3 cattivissimi (non umani), quindi lupo, e allora per la cattiva Carmy/Fede non rimarrebbe che essere Incantatrice. Se non lo è, Ororo mente.

In che modo Ororo potrebbe mentire?

1. Da lupa assieme a Carmy/Fede, per legittimare il rogo di Mario
  2. Magari da solitaria per fare confusione

Da RV avrebbe senso? Nah, inutilmente rischioso

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ahah ma è bellissima questa partita, ora abbiamo tanti dati e possiamo incrociarli

Per dirne una, ho appena realizzato che Ororo mente, se partiamo dai 2 assunti:

1. Mario non è in team con Fede né Carmy
  2. chi tra queste due mente non è Incantatrice

Non ci sono evidenze per sostenere il secondo, ma ricordatevene se dovesse saltar fuori che l'Incantatrice è qualcun altro.

Mudkip non era lupo né Peccatrice, né solitario che è immune al morso.

Dunque era per forza il RV e stanotte ha posseduto uno di voi.

Carmy, Fede e Mudkip sono 3 dei 5 loschi (che ora sono diventati 6).

Prendendo per buona l'info di Ororo Mario sarebbe il quarto, ed in particolare uno dei 3 cattivissimi (non umani), quindi lupo, e allora per la cattiva Carmy/Fede non rimarrebbe che essere Incantatrice. Se non lo è, Ororo mente.

In che modo Ororo potrebbe mentire?

1. Da lupa assieme a Carmy/Fede, per legittimare il rogo di Mario
  2. Magari da solitaria per fare confusione

Da RV avrebbe senso? Nah, inutilmente rischioso

Infatti io vorrei mettere insieme i dati, ma mi sembra che le cose tornino solo se Ororo mente e non capisco perché debba mentire, a meno che non sia lei con Carmy

Però adesso è spuntata pure la questione del veggente.

Scusa eh, ma se dovessi credere te veggente - Mud sarebbe stato impuntato su Carmy, che sappiamo al 50% essere lupa perché c'è una lupa nella coppia Fede-Carmy, facendosi credere veggente con successo... completamente a caso?

Mi tornerebbe di più pensare te lupo con Carmy.

Però ogni volta che cerco di "ricostruire" la partita mi viene fuori un esito diverso

E se ho capito come funziona il set Mud non poteva essere RV per un altro inciucio che non è stato tirato fuori

Vorrei dormirci sopra e non riaprire il forum fino a domani ma non mi do pace su questa cosa.

Vorrei vedere una ricostruzione di Jack e Abso della vicenda.

Inviato (modificato)
3 ore fa, Carmy ha scritto:

Che sono la peccatrice, semplicemente questo.

Carmy, SEI COMPLETAMENTE IMPAZZITA?

Se ciò che dici è vero,

ora sei alla mercè del Lupo Nero!

(Ho fatto la rima!)

Ci hai pensato prima di uscire allo scoperto?

Non ti ritengo così folle da rivelarti sapendo che potresti finire associata e uccisa.

Conti sul fatto che il Lupo Nero abbia già agito? In ogni caso avresti vita breve e neanche la Guardia potrebbe proteggerti! Vuoi morire e vincere col Posseduto? Davvero non capisco.

Mi sembra lecito pensare che se non temi l'associazione non puoi essere buona. Convincimi del contrario.

Ieri eri sotto accusa e l'hai fatta franca solo grazie al fatto che hai portato alla nostra attenzione il voto di Mario.

Ora, da quanto ci dice il Detective Cieco, Mario era cattivo.

Però dubito tu sia in team con lui o non lo avresti sacrificato con tanta leggerezza.

Oggi non mi pare che la tua situazione sia cambiata, perché ora che il novellino stronzo è morto sei di nuovo tu la principale sospettata.

Quindi per queste ragioni ho l'impressione che ora tu stia facendo un tentativo disperatissimo

forse di salvarti la vita,

sicuramente di fare una gran confusione.

@Carmelarus Leggi e ragiona.

Visto che abbiamo ben due giorni per decidere ti lascio tutto il tempo di difenderti e discuterne, e mi dispiace se in definitiva penso che ti voterò come un toro che vede tutto rosso.

Perché per ora sai a cosa credo?

CHE SEI IN MALAFEDE

Modificato da Basalto
Ho postato per sbaglio quand'ero penso neanche a metà 😭
  • Staff
Inviato
13 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

c'è una lupa nella coppia Fede-Carmy

o solitaria.

Non ho letto la seconda metà di ieri, cercherò di capire perché Mud abbia giocato così da RV.

Ah, mi sta venendo ora in mente che potrebbe lui essere Peccatrice se Carmy e Fede fossero 2 cattivi diversi. Sembra fantalupus, ma va considerato come (unica credo) possibile eccezione alle cose che ho detto prima.

14 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

E se ho capito come funziona il set Mud non poteva essere RV per un altro inciucio che non è stato tirato fuori

In base a cosa? Perché io ti sto dicendo proprio che lo era

• Game Master
Inviato
15 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

o solitaria.

Non ho letto la seconda metà di ieri, cercherò di capire perché Mud abbia giocato così da RV.

Ah, mi sta venendo ora in mente che potrebbe lui essere Peccatrice se Carmy e Fede fossero 2 cattivi diversi. Sembra fantalupus, ma va considerato come (unica credo) possibile eccezione alle cose che ho detto prima.

In base a cosa? Perché io ti sto dicendo proprio che lo era

Niente, lascia sta', penso di aver letto male un ruolo. Devo dormire.

Vabbe', comunque ne riparliamo in giornata. Recupera quello che devi recuperare ma io non so se fidarmi di quello che dici.

• Game Master
Inviato
24 minuti fa, Basalto ha scritto:

Carmy, SEI COMPLETAMENTE IMPAZZITA?

Se ciò che dici è vero,

ora sei alla mercè del Lupo Nero!

(Ho fatto la rima!)

Ci hai pensato prima di uscire allo scoperto?

Non ti ritengo così folle da rivelarti sapendo che potresti finire associata e uccisa.

Conti sul fatto che il Lupo Nero abbia già agito? In ogni caso avresti vita breve e neanche la Guardia potrebbe proteggerti! Vuoi morire e vincere col Posseduto? Davvero non capisco.

Mi sembra lecito 

Visto che abbiamo ben due giorni per decidere ti lascio tutto il tempo di difenderti e

Eh, mi duole dirlo ma Carmy è alla mercé di sé stessa.

Inviato

@~Hyd @Mirtillo

Siccome penso abbiate letto solo voi vi invito a rileggere il mio ultimo post, che ho pubblicato per sbaglio quand'era ancora molto incompleto.

Ora vedo se dormire o recuperare tutti i messaggi che mi sono già perso

Inviato
3 ore fa, Talilinds ha scritto:

Dimenticavo: come deciso  pre-partita, causa ferragosto questo sarà un GIORNO DOPPIO, perciò giorno 2 finirà il 15 sera, NON domani sera!! (a meno che non siate tutti d'accordo ad accorciare)

Che bello, magari succedesse in tutte le partite!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.