Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

:confucianesimo: Una nuova alba rischiara il villaggio, ma c'è uno strano silenzio nel bosco tutto intorno...

Spoiler

Nascosto in una buca, trovate il cadavere di @LittleMudkip :devil:

Inoltre, davanti alla casa di @Carmy è stato piantato un cartello con una fiamma incisa nel legno, e firmato Capovillaggio.

21:15 del 15 Agosto- Chiusura delle votazioni, del giorno e annuncio dell'esito del rogo 

21.45 del 15 Agosto - Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli.

Lista iscritti:

Inviato

Io vorrei uccidervi tutti quanti…vi dico quello che ho capito: secondo me Mud era il Veggente e aveva Carmy Lupo

L’ha accusata e votata dall’inizio alla fine senza sosta

Ma nessuno ci ha pensato? Che doveva fare più di quello che ha fatto?

Vi ho anche detto “ricordatevi che ci sono i ruoli in gioco”

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Io vorrei uccidervi tutti quanti…vi dico quello che ho capito: secondo me Mud era il Veggente e aveva Carmy Lupo

...

Momento, rilettura al volo...

Comunque per la cronaca io NON ho il responso del detective, penso debba uscire fuori no?

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Jack calmo, il rogo non è andato male.

ho ricevuto il gufo e ci sono 2 non umani in vita.

quindi Mario non era buono.

lo dico serenamente perché tanto va di random il detective quindi. 

Inviato
Just now, OroroMunroe said:

Jack calmo, il rogo non è andato male.

ho ricevuto il gufo e ci sono 2 non umani in vita.

quindi Mario non era buono.

lo dico serenamente perché tanto va di random il detective quindi. 

Di te tendo a fidarmi, ok speriamo Mario non buono.

Da buono forse avrebbe detto il ruolo prima di morire, invece non ha detto nulla.

Cmq Mudkip era Veggente 99%, non ha mai lasciato spiragli a Carmy

Inviato

@Carmy scusa ma se tu sai di essere vista Lupo non ti viene in mente che Mud possa averti sondato?

Quando hai risposto così a Mud non mi sei sembrata una buona che sa che forse sta litigando con un possibile Veggente, sbaglio? Infatti ti ho detto “non mi fila che rispondi male a Mudkip, al limite siete due buoni”.

Inviato
6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Di te tendo a fidarmi, ok speriamo Mario non buono.

Da buono forse avrebbe detto il ruolo prima di morire, invece non ha detto nulla.

Cmq Mudkip era Veggente 99%, non ha mai lasciato spiragli a Carmy

Non avrei motivo di mentire. 
Si, penso anche io fosse veggente a questo punto ma per quello che ha scritto Carmy credo sia anche trapelato altro no? Cioè ragioniamo su tutto in questo set 

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

@Carmy scusa ma se tu sai di essere vista Lupo non ti viene in mente che Mud possa averti sondato?

Quando hai risposto così a Mud non mi sei sembrata una buona che sa che forse sta litigando con un possibile Veggente, sbaglio? Infatti ti ho detto “non mi fila che rispondi male a Mudkip, al limite siete due buoni”.

Io l'ho scritto anche a te che non avevo alcun motivo per sospettarlo, cosa dovevo fare perdonami??  I miei sospetti erano altrove e mai l'ho accusato nonostante mi puntasse... ho cercato di farte il possibile per rispondergli sempre, e ribadisco per la decima volta che ho messo in ballo pure Hyd quando ho visto il rischio "chiusura" con Mirtillo

Inviato
10 minutes ago, Carmy said:

Siete degli asinelli, ho pure proposto di fare il giochino su chi non sondare e avete fatto il pandemonio. E comunque si e' attivata l'incantatrice.

Non ho capito bene cosa stai dicendo qui

Inviato
Just now, Carmy said:

Io l'ho scritto anche a te che non avevo alcun motivo per sospettarlo, cosa dovevo fare perdonami??  I miei sospetti erano altrove e mai l'ho accusato nonostante mi puntasse... ho cercato di farte il possibile per rispondergli sempre, e ribadisco per la decima volta che ho messo in ballo pure Hyd quando ho visto il rischio "chiusura" con Mirtillo

Eh io sto dicendo che mi pare strano che se sai di essere vista Lupo, scrivi “le accuse di mudkip mi sembrano campate in aria e no sense” invece di pensare che magari è il Vegg che ti ha sondato

Inviato
2 minutes ago, OroroMunroe said:

Non avrei motivo di mentire. 
Si, penso anche io fosse veggente a questo punto ma per quello che ha scritto Carmy credo sia anche trapelato altro no? Cioè ragioniamo su tutto in questo set 

Sisi ho capito, ora mi calmo 😂

È che ci sono rimasto male di aver recuperato tutto di fila e trovato il papabile Veggente sbranato e il visto Lupo salvato da un trenino di voti

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sisi ho capito, ora mi calmo 😂

È che ci sono rimasto male di aver recuperato tutto di fila e trovato il papabile Veggente sbranato e il visto Lupo salvato da un trenino di voti

Capisco il tuo esserci rimasto male, il “trenino” è stato causato dal modo di comportarsi di Mario, che alla fine sappiamo non era buono grazie al gufo quindi ha pure senso quel suo modo incoerente e frettoloso che ha avuto 

• Game Master
Inviato
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque basta che rileggiate con calma Mud, ha fatto domande e pressing su Carmy nel 90% dei messaggi di ieri

Sì hai ragione, ho riletto tutto...

Okay, penso di aver capito la pista semplice con cui si incastrano le info di Ororo e quelle di Mudkip. Che sola.

@Fede Ma tu non te ne eri accorta? In genere sei brava con queste deduzioni

Inviato
Just now, ~Hyd said:

Sì hai ragione, ho riletto tutto...

Okay, penso di aver capito la pista semplice con cui si incastrano le info di Ororo e quelle di Mudkip. Che sola.

@Fede Ma tu non te ne eri accorta? In genere sei brava con queste deduzioni

No, e Mario mi sembrava proprio cattivo con quel terzo voto frettoloso.

Comunque io ora sto cercando di capire cose perché non so se mi tornano

Inviato
4 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

No in realtà c'è una cosa che non ho capito per niente ma non so se posso dirla 😓

Sicuramente se non puoi dirla nessuno può spiegarla e/o capirti 😵‍💫

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.