Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 hours ago, ~Hyd said:

Be', ci hai portato su attenzione - io non lo avevo notato alla prima lettura. 😅

Mah, secondo me da lupo novellino un post così forse non lo avrebbe scritto.

Comunque non ti penso cattiva per questo, ho pure detto che ti davo per buona, non ti agitare xD

Ormai è andata come è andata, è questo che intendevo. Un po' scoraggiato.

Hyd tu qui dici “un lupo novellino non credo avrebbe scritto quello che ha scritto Basalto”.

Al che io ti faccio notare che invece gli errori non li farebbe un lupo esperto, il novellino potrebbe fare qualche uscita sgangherata.

E poco sopra mi rispondi “beh ma potrebbe essere anche contadino inesperto”

…sì, certo, mica l’ho escluso, anzi per ora a me sembra 60 contadino inesperto - 40 lupo inesperto…mi sembra che non hai risposto nel merito del mio intervento

• Staff
Inviato
16 minuti fa, Mario ha scritto:

Te lo dico io, sono i cattivi che provano a far rogare una persona che ha scritto poco per salvarsi il culo

E chi sarebbero questi cattivi precisamente?

Inviato
15 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ha detto che non agisce a notte 0, stringendo il cerchio sul Veggente. Now you know

Ma allora fatemi capire, per così poco voi ora state dando per scontato che io sia il veggente? O.o

Neanche per un istante avete ipotizzato potesse essere un bluff?

Credo vi stiate concentrando troppo su parole di poco valore, anche se capisco che in questa fase della partita ci sono ancora pochi dati su cui ragionare.

• Staff
Inviato
13 minuti fa, Mario ha scritto:

E madonna c'era bisogno di fare tutta sta sceneggiata

Ma infatti io l'ho detto, non è una tragedia, ma bisogna mettere le mani avanti e chiedere che almeno per oggi non lo faccia più nessuno. Altrimenti è come obbligare indirettamente i ruoli a rivelarsi.

Se stasera roghiamo bene e riusciamo a eludere il doppio morso non siamo messi così male, salvo attivazione di un cattivo o imprevisti vari

Inviato
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Le uniche che possiamo (dobbiamo) usare per valutarti

Questo sì, ma le conclusioni che avete tratto sono molto affrettate secondo me

• Staff
Inviato
2 minuti fa, Basalto ha scritto:

Questo sì, ma le conclusioni che avete tratto sono molto affrettate secondo me

Giusto per chiarificare, tu hai dichiarato di NON essere il veggente con quella frase. Lo hai fatto apposta o no?

Inviato
5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Giusto per chiarificare, tu hai dichiarato di essere il veggente con quella frase. Lo hai fatto apposta o no?

Certo che l'ho fatto apposta,

il problema è che non vi siete fermati a pensare se dicessi il vero o il falso.

Inviato

Stavo giusto riflettendo sul fatto che al momento questa giornata e questi scambi non mi sembrano poi tanto diversi dal giorno zero. Per ora ho solo vaghe idee che potrei cambiare facilmente visto che non si basano su fatti ma solo su sensazioni.

Per ora l'uscita di Basalto (che avevo nominato ieri per essere sondato, tra l'altro) me lo fanno credere più buono che cattivo. 

Sugli altri ho pochi elementi, metto Mirtillo, Mud e Hyd tra quelli meno sospetti. Jack e Ororo un gradino più in basso. I rimanenti potenziali buoni roghi.

Inviato
3 minutes ago, absolute said:

Stavo giusto riflettendo sul fatto che al momento questa giornata e questi scambi non mi sembrano poi tanto diversi dal giorno zero. Per ora ho solo vaghe idee che potrei cambiare facilmente visto che non si basano su fatti ma solo su sensazioni.

Per ora l'uscita di Basalto (che avevo nominato ieri per essere sondato, tra l'altro) me lo fanno credere più buono che cattivo. 

Sugli altri ho pochi elementi, metto Mirtillo, Mud e Hyd tra quelli meno sospetti. Jack e Ororo un gradino più in basso. I rimanenti potenziali buoni roghi.

Quindi tra me, Carmy e Mario giusto?

Tra noi c'è qualcuno che ti è piaciuto meno?

Inviato
19 minutes ago, absolute said:

Tu, per l'insistenza con cui me lo chiedi.

Boh non mi sembra una domanda da cattiva? Sto cercando di capirvi

Inviato
25 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

@Carmy tu chi voteresti?

Allora, direi che Mario resta il mio principale sospetto in questa fase, inizialmente ho provato a allentare le accuse, trovando delle giustificazioni, ma in realtà non sta facendo nulla adesso per migliorare le cose. Ti dico anche che Hyd non mi ha convinto.

Inviato
3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Allora, direi che Mario resta il mio principale sospetto in questa fase, inizialmente ho provato a allentare le accuse, trovando delle giustificazioni, ma in realtà non sta facendo nulla adesso per migliorare le cose. Ti dico anche che Hyd non mi ha convinto.

Come mai Hyd?

Mario a me è sembrato il solito Mario quando ha scritto, gli darei se non altro il beneficio del dubbio

Inviato
4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Come mai Hyd?

Mario a me è sembrato il solito Mario quando ha scritto, gli darei se non altro il beneficio del dubbio

Dice me perché ho detto che la sospetto e ha paura di essere rogata 🥶

Inviato
6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Come mai Hyd?

Su Hyd avevo fatto un intervento prima riferito proprio alla discussione tra te e Mirtillo.
Mario il solito Mario, come dici tu, pero' un pochinopochino di sforzo in piu' magari aiuterebbe.

Tu hai fatto dei nomi? 

Inviato
2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Su Hyd avevo fatto un intervento prima riferito proprio alla discussione tra te e Mirtillo.
Mario il solito Mario, come dici tu, pero' un pochinopochino di sforzo in piu' magari aiuterebbe.

Tu hai fatto dei nomi? 

Se è il messaggio in cui dici "Eh appunto" mi sembra un po' pochino per pensare addirittura di votare qualcuno.

Io li ho fatti prima, la tua partita non mi sta piacendo molto, mi sembra troppo sulla difensiva e pesando le parole per evitare di dire troppo. Poi avevo detto di voler sentire meglio Mario e Ororo, e quello che hanno scritto finora mi sembra abbastanza neutro, Ororo forse più in partita di Mario ma cambia poco. 

Inviato
8 minuti fa, Mario ha scritto:

Dice me perché ho detto che la sospetto e ha paura di essere rogata 🥶

uno ti ho giustificato, pensando fossi in discoteca come al solito...
due, hai fatto il mio nome quando? avevo letto di fede.
tre, quindi se accusi me  e fede hai trovato il branco, complimenti, partita chiusa

Inviato
Adesso, Carmy ha scritto:

uno ti ho giustificato, pensando fossi in discoteca come al solito...
due, hai fatto il mio nome quando? avevo letto di fede.
tre, quindi se accusi me  e fede hai trovato il branco, complimenti, partita chiusa

13 agosto partita facile 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.