Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minutes ago, OroroMunroe said:

Comunque qui c’è una frase che da buono per me è un pugno negli occhi sinceramente mi ha lasciato un po’ perplessa 😅

L'ho notata anch'io, ma non so se sia indice di cattiveria o solo inesperienza

Inviato
1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque qui c’è una frase che da buono per me è un pugno negli occhi sinceramente mi ha lasciato un po’ perplessa 😅

A che frase ti riferisci in particolare?

• Game Master
Inviato

Mi sono riletto il giorno 0, ma non sento di avere molto da aggiungere.

In realtà, credo di avere meno impressioni del solito (?).

L'unico giocatore che mi ha colpito in positivo per il momento è Absolute; un poco forse anche Ororo.

Sono molto cauto sul tirare giudizi (in positivo) verso Jack, Fede e Mirtillo. Jack fa bene a scrivere che "spesso riusciamo a capire Fede" perché io ho ancora il trauma dalla partita scorsa che s'era data medium e l'ha portata a casa da lupa.

L'unico giudizio un po' negativo per ora lo do a Carmy.

Ma posso facilmente ricredermi su tutto quello che ho detto qui.

10 minuti fa, Mario ha scritto:

A che frase ti riferisci in particolare?

Meglio non mettere il dito nella piaga.

• Staff
Inviato
3 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Meglio non mettere il dito nella piaga.

Ce l'ha già messo Ororo ma non importa, basta che nessuno stringe di nuovo il cerchio senza un motivo

E comunque meglio uno sbottonamento spontaneo che non dire nulla. Almeno butti qualcosa in tavola

Ma era uno sbottonamento spontaneo? Oppure ci hai ragionato pensando che fosse una cosa buona da dire @Basalto

• Staff
Inviato

@LittleMudkip no è che mi sembrava, e mi sembra leggendo gli ultimi scambi, scrivessi post un po' solo per mandare avanti il discorso ma senza arrivare a un punto. Che potrebbe farlo un buono per stimolare la discussione, ma è anche un ottimo modo per rimanere attivo mantenendo un profilo basso.

Inviato
4 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Ce l'ha già messo Ororo ma non importa, basta che nessuno stringe di nuovo il cerchio senza un motivo

E comunque meglio uno sbottonamento spontaneo che non dire nulla. Almeno butti qualcosa in tavola

Ma era uno sbottonamento spontaneo? Oppure ci hai ragionato pensando che fosse una cosa buona da dire @Basalto

3 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Vabbe', in effetti...

Amen.

Mi spiegate come si mette il dito nella piaga QUOTANDO L’INTERO MESSAGGIO?

io ho detto che c’è una parte; non ho sottolineato quale. Tant’è che Mario ha chiesto quale frase intendessi quindi non è una cosa così ovvia a tutti. Sinceramente ignorare una frase da cartellino rosso per me sarebbe stato ancora più ambiguo soprattutto in questo set.  E mirtillo, parlando di stringere il cerchio io l’ho visto fare anche da troppi, ma non ti preoccupare, non richiamerò i post. È che basalto ha avuto evidenze per me esagerate ed in più cose. Tutto qua, poi se vi ha dato fastidio che ho parlato di questo messaggio mi faccio due domande io.

Ed Hyd che dice “beh in effetti” quindi per te è un post altissimo purissimo e levissimo che non necessitava attenzione.

Va bene; me le segno ste cose nelle mie osservazioni.  

Inviato
2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

@LittleMudkip no è che mi sembrava, e mi sembra leggendo gli ultimi scambi, scrivessi post un po' solo per mandare avanti il discorso ma senza arrivare a un punto. Che potrebbe farlo un buono per stimolare la discussione, ma è anche un ottimo modo per rimanere attivo mantenendo un profilo basso.

Di cosa parli? 

Inviato (modificato)
5 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Concordo, cioè anche a me capita di leggere con lo stesso presentimento, e parlo anche di altri senza entrare nello specifico... Però è vero che, come hai detto, potrebbe farlo anche un buono, quindi non è per forza un segnale sospetto

Modificato da Carmy
Inviato

Potrei essere scemo io (probabile), ma non ho visto questo grande sbottonamento nel messaggio di Basalto, non lo analizzerei per evitare di fare regali eventuali al lupo nero ma non mi sembra "da cartellino rosso". Di nuovo però, potrei essere scemo io.

45 minuti fa, Carmy ha scritto:

Concordo, cioè anche a me capita di leggere con lo stesso presentimento, e parlo anche di altri senza entrare nello specifico... Però è vero che, come hai detto, potrebbe farlo anche un buono, quindi non è per forza un segnale sospetto

Credo a giorno 0 sia anche fisiologico non arrivare a chissà quali grandi punti, sono più chiacchiere utili nelle fasi avanzate per trovare indizi nascosti e capire come si sono relazionati due partecipanti e in generale non mi sembra che il giorno 0 abbia smosso significativamente la piazza

• Game Master
Inviato
3 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

io ho detto che c’è una parte; non ho sottolineato quale. Tant’è che Mario ha chiesto quale frase intendessi quindi non è una cosa così ovvia a tutti. Sinceramente ignorare una frase da cartellino rosso per me sarebbe stato ancora più ambiguo soprattutto in questo set.  E mirtillo, parlando di stringere il cerchio io l’ho visto fare anche da troppi, ma non ti preoccupare, non richiamerò i post. È che basalto ha avuto evidenze per me esagerate ed in più cose. Tutto qua, poi se vi ha dato fastidio che ho parlato di questo messaggio mi faccio due domande io.

Ed Hyd che dice “beh in effetti” quindi per te è un post altissimo purissimo e levissimo che non necessitava attenzione.

Be', ci hai portato su attenzione - io non lo avevo notato alla prima lettura. 😅

Mah, secondo me da lupo novellino un post così forse non lo avrebbe scritto.

Comunque non ti penso cattiva per questo, ho pure detto che ti davo per buona, non ti agitare xD

Ormai è andata come è andata, è questo che intendevo. Un po' scoraggiato.

Inviato
15 minutes ago, ~Hyd said:

Be', ci hai portato su attenzione - io non lo avevo notato alla prima lettura. 😅

Comunque non ti penso cattiva per questo, ho pure detto che ti davo per buona, non ti agitare xD

Ormai è andata come è andata, è questo che intendevo. Un po' scoraggiato.

Mah secondo me è l'opposto...da lupo esperto non avrebbe scritto una cosa di quel tipo, da lupo inesperto sì

Inviato
16 minutes ago, ~Hyd said:

Se non sbaglio è pure già successa una cosa analoga con Basalto, ed era buono?

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mah secondo me è l'opposto...da lupo esperto non avrebbe scritto una cosa di quel tipo, da lupo inesperto sì

Sì, in effetti la vedo anch’io così: un lupo esperto di solito evita di esporsi con atteggiamenti che possono attirare attenzione, mentre un lupo alle prime armi potrebbe farlo senza rendersene conto.

Inviato

Per me Mario per ora è in cima ai sospetti, pure vibes. Come secondo nome non so, bisognerebbe capire Basalto che può aver fatto quella mossa con qualunque ruolo.

A parte Hyd che mi è sembrato buono dall'inizio, sentirei un po' tutti gli altri

Inviato
1 minute ago, Carmy said:

Comunque direi che abbiamo parlato a sufficienza di questi punti, possiamo anche spostarci su altro. 

Vorrei chiedere a @Fede un suo parere finora

Telepatia ami, in sincro

• Staff
Inviato
4 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

In generale non mi sta dando fastidio leggere nessun post, i ruoli hanno i minuti contati ma anche i cattivi si staranno affannando a lasciare indizi per non rimanere fuori dal cerchio delle rivelazioni, e prima lo fanno più possono tradirsi.

È tutto interessante e mi va bene che abbiate scritto quello che avete scritto.

Visto che stiamo iniziando a segnarci le cose, io mi segno che tu hai voluto riportare l'attenzione su un ruolo come potrebbe fare il solitario - ma, specifico, ad ora non ho gran sospetti su di te, anzi.

Inviato
20 minuti fa, Fede ha scritto:

Per me Mario per ora è in cima ai sospetti, pure vibes. Come secondo nome non so, bisognerebbe capire Basalto che può aver fatto quella mossa con qualunque ruolo.

A parte Hyd che mi è sembrato buono dall'inizio, sentirei un po' tutti gli altri

Mario potrebbe anche essere semplicemente distratto da la discoteque, non sarebbe la prima volta da buono. Basalto, boh, mi è sembrato genuino. 

• Staff
Inviato
1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Credo a giorno 0 sia anche fisiologico non arrivare a chissà quali grandi punti

Sì, ma da parte tua ho letto post singolarmente ariosi.

Mi pari quello con il rapporto cose dette : messaggi scritti più basso

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.