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  • Game Master
Inviato

Buonsalve, miei cari :pecorellina:

 

Ha inizio una nuova PartiTalla, e stavolta ad accompagnarvi sarò solo io, senza altre personaliità di Terenzio Tarallo. Spiace ma sono tutte in ferie :PallaFieno: 
 

:devil: Oggi agisce solo il Veggente

 

21:15 - Chiusura del giorno

21.45 - Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli.

Lista iscritti

 

Inviato

Buongiorno, ho appena letto tutto con calma e mi sembra un bel casino.

 

I ruoli Villaggio sono fortarelli ma secondo me non bastano ad arginare i mille cattivi, il lupo nero in particolare mi sembra too much

 

Direi di giocare giorno per giorno, domani cerchiamo Lupi. Giorno 2 ragioniamo sugli eventi notturni. Dico così perché trovo troppo difficile prevedere cone evolverà sta partita.

 

Strategia furbe da giorno 0 non ne vedo, possiamo fare il giochino del “se fossi veggente sonderei…”

Inviato
23 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Buongiorno, ho appena letto tutto con calma e mi sembra un bel casino.

 

I ruoli Villaggio sono fortarelli ma secondo me non bastano ad arginare i mille cattivi, il lupo nero in particolare mi sembra too much

 

Direi di giocare giorno per giorno, domani cerchiamo Lupi. Giorno 2 ragioniamo sugli eventi notturni. Dico così perché trovo troppo difficile prevedere cone evolverà sta partita.

 

Strategia furbe da giorno 0 non ne vedo, possiamo fare il giochino del “se fossi veggente sonderei…”

Mi sembra una partita in cui i ruoli dovranno bilanciare il caos che i lupi e il rv possono creare in piazza (ipotizzando e sperando una piazza attiva)

Ok il giochino per me

Inviato
38 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Buongiorno, ho appena letto tutto con calma e mi sembra un bel casino.

 

I ruoli Villaggio sono fortarelli ma secondo me non bastano ad arginare i mille cattivi, il lupo nero in particolare mi sembra too much

 

Direi di giocare giorno per giorno, domani cerchiamo Lupi. Giorno 2 ragioniamo sugli eventi notturni. Dico così perché trovo troppo difficile prevedere cone evolverà sta partita.

 

Strategia furbe da giorno 0 non ne vedo, possiamo fare il giochino del “se fossi veggente sonderei…”

Buongiorno, onestamente penso lo stesso perché dei ruoli per me sono anche nuovi e quindi vorrei vedere come evolve il tutto, va bene il giochino del veggente 

Inviato

Io non ho letto il set aggiornato, ma concordo sul fatto che ci sono troppe incognite. Non gioco da secoli quindi mi adeguo. Se volete un nome per il veggente, in base a quanto scritto non ci sono elementi quindi sonderei a caso, dovendo fare un nome direi basalto. Ma rimango in ascolto e valuto anche più tardi.

Inviato
9 minutes ago, LittleMudkip said:

Non so se volete iniziare già ora a fare i nomi per il veggente, ma io aspetterei un po' per provare ad avere più messaggi e non fare nomi totalmente a caso

Pure io

Inviato

Avete paura di esporvi? Se tutti continuano così poi è ovvio che nessuno dice nulla e non c'è alcun elemento per giudicare. Io il mio nome l'ho fatto, nulla toglie che possa volerlo cambiare in seguito.

  • Game Master
Inviato

Buondì

 

Dato un'occhiata al set aggiornato:

 

- Il branco è assai forte. C'è il nero e sapete tutti le implicazioni del caso. In una fase più avanzata di gioco, FORSE, e sottolineo FORSE, si potrebbe considerare di abbassare la presa se riusciamo a rogare un lupo per chiudere il cerchio.

- Il lupo blocco in realtà è molto forte in questo set. I lupi possono eliminare 3 contadini in una notte se non leggo male, perché il lupo blocco può attivare il posseduto che a sua volta ha la possibilità di eliminare un umano.

 

- Ruoli del villaggio forti e standard. Non capisco benissimo l'Erborista. Mi pare possa "curare" un buono convertito in Posseduto e immagino sia qualcosa di cui tenere conto. Vista la discussione tenutasi ieri su Telegram, immagino il master non ammetta che un potenziale contadino convertito scriva "a regà so diventato posseduto me passate l'erba", ma lo terrei comunque a mente ig, forse si riesce a creare qualche strategia.

- Il capovillaggio è piuttosto forte perché conta doppio, ma è un peccato non possa essere protetto. Suggerirei al capovillaggio di non esporsi troppo col voto pubblico, ma a suo discrezione può tenere conto che sia un modo "facile" per certificarsi. Consiglierei di giocare safe perché conta come due buoni e ce lo teniamo stretto.

- La peccatrice cerchi di giocare provillaggio e sembrare buona visto che è vista L. Non mi viene in mente altro.

 

Devo capire bene l'incantatrice.

 

Cita

+ (RANDOM: DETECTIVE CIECO)

Ogni notte, a partire dalla seconda, il Game Master comunicherà a un giocatore scelto casualmente il numero di giocatori conta non-UMANI ancora in vita. Se il giocatore scelto dal random è bloccato, il responso non arriverà.

Siamo d'accordo che questa info va detta, vero?

  • Game Master
Inviato

Io, su due piedi, se fossi veggente e dovessi mandare la sondata entro le 15:31 ora come ora sonderei Ororo, a casissimo.

Inviato
1 ora fa, absolute ha scritto:

Avete paura di esporvi? Se tutti continuano così poi è ovvio che nessuno dice nulla e non c'è alcun elemento per giudicare. Io il mio nome l'ho fatto, nulla toglie che possa volerlo cambiare in seguito.

Per quanto ho letto si sono d'accordo con te, almeno movimentiamo un minimo la piazza.

Se fossi foco arderei il mondo, quindi dico carmy

Inviato
18 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Buondì

 

Dato un'occhiata al set aggiornato:

 

- Il branco è assai forte. C'è il nero e sapete tutti le implicazioni del caso. In una fase più avanzata di gioco, FORSE, e sottolineo FORSE, si potrebbe considerare di abbassare la presa se riusciamo a rogare un lupo per chiudere il cerchio.

- Il lupo blocco in realtà è molto forte in questo set. I lupi possono eliminare 3 contadini in una notte se non leggo male, perché il lupo blocco può attivare il posseduto che a sua volta ha la possibilità di eliminare un umano.

 

- Ruoli del villaggio forti e standard. Non capisco benissimo l'Erborista. Mi pare possa "curare" un buono convertito in Posseduto e immagino sia qualcosa di cui tenere conto. Vista la discussione tenutasi ieri su Telegram, immagino il master non ammetta che un potenziale contadino convertito scriva "a regà so diventato posseduto me passate l'erba", ma lo terrei comunque a mente ig, forse si riesce a creare qualche strategia.

- Il capovillaggio è piuttosto forte perché conta doppio, ma è un peccato non possa essere protetto. Suggerirei al capovillaggio di non esporsi troppo col voto pubblico, ma a suo discrezione può tenere conto che sia un modo "facile" per certificarsi. Consiglierei di giocare safe perché conta come due buoni e ce lo teniamo stretto.

- La peccatrice cerchi di giocare provillaggio e sembrare buona visto che è vista L. Non mi viene in mente altro.

 

Devo capire bene l'incantatrice.

 

Siamo d'accordo che questa info va detta, vero?

Non ho capito bene cosa intendi con "abbassare la presa", sul resto sono d'accordo (inclusa l'info del detective cieco), anche se mi preoccupa quanto la peccatrice sia davvero intenzionata a giocare pro villaggio

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Mario ha scritto:

Per quanto ho letto si sono d'accordo con te, almeno movimentiamo un minimo la piazza.

Se fossi foco arderei il mondo, quindi dico carmy

Forse sarebbe carino anche argomentare un minimo, per quanto generiche possano essere le motivazioni che possiamo dare in questa fase

Modificato da LittleMudkip
Edit: movimentare -> argomentare, sono cucinato
Inviato
44 minutes ago, ~Hyd said:

Buondì

 

Dato un'occhiata al set aggiornato:

 

- Il branco è assai forte. C'è il nero e sapete tutti le implicazioni del caso. In una fase più avanzata di gioco, FORSE, e sottolineo FORSE, si potrebbe considerare di abbassare la presa se riusciamo a rogare un lupo per chiudere il cerchio.

- Il lupo blocco in realtà è molto forte in questo set. I lupi possono eliminare 3 contadini in una notte se non leggo male, perché il lupo blocco può attivare il posseduto che a sua volta ha la possibilità di eliminare un umano.

 

- Ruoli del villaggio forti e standard. Non capisco benissimo l'Erborista. Mi pare possa "curare" un buono convertito in Posseduto e immagino sia qualcosa di cui tenere conto. Vista la discussione tenutasi ieri su Telegram, immagino il master non ammetta che un potenziale contadino convertito scriva "a regà so diventato posseduto me passate l'erba", ma lo terrei comunque a mente ig, forse si riesce a creare qualche strategia.

- Il capovillaggio è piuttosto forte perché conta doppio, ma è un peccato non possa essere protetto. Suggerirei al capovillaggio di non esporsi troppo col voto pubblico, ma a suo discrezione può tenere conto che sia un modo "facile" per certificarsi. Consiglierei di giocare safe perché conta come due buoni e ce lo teniamo stretto.

- La peccatrice cerchi di giocare provillaggio e sembrare buona visto che è vista L. Non mi viene in mente altro.

 

Devo capire bene l'incantatrice.

 

Siamo d'accordo che questa info va detta, vero?

Non ho idea di cosa abbiate parlato su tg, ma secondo me un contadino posseduto potrebbe uscire a farsi curare dall’erborista. Io la pensavo naturalmente così.

Inviato

L'info del detective va detta anche secondo me.

Mi è piaciuto in generale il post di Hyd.

 

Ancora non so chi suggerirei al veggente, aspetterei ancora di leggere prima di fare un nome

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