Vai al contenuto

Amici persi per sempre?


Ospite 07cb5...e50

Messaggi raccomandati

Ospite 07cb5...e50

Buongiorno a tutti.

Oggi sono qui per parlarvi e chiedervi consiglio su un' problema che da poco si è verificato. Vi spiego meglio: Tempo fa trovai alcuni amici conosciuti in un altro forum e mi sentivo con loro su telegram. Parlavamo tutto il giorno, tutti i giorni. Volevo bene a entrambi e loro volevano bene a me. Un giorno successe però che uno di questi miei amici (l'uomo, l'altra è una donna, specifico perché è importante) mi chiedesse per stuzzicarmi il numero di mia sorella (visto che gli avevo parlato di lei e avevano interessi in comune). Per stuzzicarlo a mia volta gli disse che anche lei voleva parlare con lui, ma era una bugia... Dopo quello mi resi conto di cosa avessi combinato e visto alcune sue vecchie esperienze negative riguardo queste cose non me la sentii di dirgli la verità e dovetti creare un account falso (so di aver sbagliato molto e giá allora me ne pentivo). Il problema e che continuando ad andare avanti lui finí per innamorarsi (non ha l'innamoramento facile, ma avevo usato un bel carattere, un immagine falsa e sono anche un bravo attore modestamente). Solo che un giorno, ha scoperto che la foto era falsa e ha capito tutto. Si è arrabbiato, io ho cercato di spiegargli che ero dispiaciuto e che avevo sbagliato (sono davvero triste e ci sto soffrendo moltissimo, ma lo merito). Lui ne ha parlato con l'altra amica (di cui si era leggermente infatuato prima "di mia sorella") e entrambi mi hanno bloccato. Perché probabilmente lei lo amava (?) o anche perché sono molto legati. È passata solo una settimana e qualche giorno, ma ci sto soffrendo piú del dovuto. Consigli? Cosa ne pensate? 😞

Anonymous poster hash: 07cb5...e50

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto è andata avanti questa farsa? 😮

 

Non ti dirò che hai fatto una cazzata, perché immagino tu ne sia consapevole..Io al tuo posto proverei a contattarlo in qualche modo (una mail, un sms? Boh, non so dove ti abbia bloccato 'sto ragazzo), in cui ti scusi di quello che hai fatto e ammetti di esserti comportato malemalissimo nei suoi confronti, spiegandogli poi come si era arrivata a questa situazione e concludendo che speri che quando sarà pronto potrete provare a ricostruire la vostra amicizia.

 

Per il resto non saprei bene cosa dirti, perché non conosco te, lui o il tipo di rapporto che avevate 🤔 so solo che probabilmente avrà bisogno di un po' di tempo per farsela passare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 07cb5...e50

Una settimana scarsa, ma era abbastanza visto la mole di messaggi...

 

So di averlo fatto e come ho giá detto ne soffro moltissimo 😞

Apprezzo che tu lo abbia compreso (fino ad ora mi davano contro per questo altri amici a cui ho chiesto). Mi ha bloccato su Telegram e francamente contattarlo è difficile, ma un modo si trova.

 

Lui ha avuto vari problemi e traumi legati a questo e penso che il suo tempo di perdono sia molto piú lungo del normale. Lascerò passare il 2018 e proverò a risentirlo dopo... Il grosso è alleviare il dolore :c

Anonymous poster hash: 07cb5...e50

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mmm, la situazione è piuttosto complessa. Non starò a farti la predica perché, come dice Matteo, è probabile che tu già sappia abbondantemente di aver sbagliato.

La mia domanda è un'altra: tu provi dei sentimenti per questa persona? Perché fingerti tua sorella?

Cioè, posso capire il senso di protezione che hai verso i tuoi familiari e tutto il resto, ma immagino che tu abbia provato qualcosa d'altro per inscenare una cosa del genere.

Lui ti piaceva e hai provato a sentirlo in quella maniera?
Se non è così va bene, eh. Era solo per capire quali possono essere le tue chance riguardo al farsi perdonare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 07cb5...e50

No, non mi piaceva! Assolutamente... Sinceramente non so perché l'ho fatto. Probabilmente per farlo sentire apprezzato. Spesso si lamentava di non piacere a nessuno :(

Anonymous poster hash: 07cb5...e50

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non credo capirebbe se gli dicessi una cosa simile "l'ho fatto per te", perché purtroppo, anche se estremamente carino da parte tua, è comunque una presa per il Qlo.

Detto questo, prova a mandargli una sincera lettera di scuse, cercando di fargli capire il perché delle tue azioni, ma senza giustificarti.

Non penso vorrà sentirti telefonicamente, anche se sarebbe meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.