Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/09/2018 at 20:12, Mefy ha scritto:

Poi mi sono presa la soddisfazione di tanare Lemon e Kado*, che non mi ricapiterà mai più in vita mia.

Expand  

Io circa sei mesi fa sono entrato di diritto nel gruppo pippe, e non ne sono più uscito. Quindi non faccio più curriculum. Tanare Lemon invece è un'altra storia. Sei stata bravissima.

Il 13/09/2018 at 20:35, Mefy ha scritto:

Mi aveva fatto segno chiaramente di aver capito il mio indizio a giorno uno, però poi quando è uscito che ero veggente il suo unico commento è stato un "si, mi aspettavo dicesse quello, meh, non le credo troppo". E basta.

Expand  

Ahah stavo preparando il terreno per un'eventuale sondata. Ero convinto che puntassi i meno attivi, e quei giorni ero un po' preso dal lavoro. Restando in tema, 'sta cosa ricorda la parabola di Re Salomone e della Morte.

Inviato
  Il 13/09/2018 at 20:53, Mefy ha scritto:

Racconta!

Expand  

Cito una pagina che la riassume sicuramente meglio: 

Quota

«Perché sei così triste?» gli chiese. 
«Perché mi hanno ordinato di prendere quei due Etiopi», risponde l’Angelo della Morte, riferendosi a Elihoreph ed Ahyah, i due scribi etiopi di Salomone. 
Il Re volle salvare i suoi preziosi uomini e li fece scappare fino alla città di Luz, ma appena giunti qui i due scribi morirono. Il giorno seguente Salomone incontrò di nuovo l’Angelo della Morte e vide che sorrideva. 
«Perché sei così felice?» gli chiese, e la Morte gli rispose: 
«Hai mandato i due etiopi proprio nel posto in cui li aspettavo».

Expand  

Il 13/09/2018 at 20:57, Marco1306 ha scritto:

comunque @kado' confermo il mio giudizio sulla tua difesa dalla accusa di essere lupo..... sembrava una difesa scritta da me :lovelylovely:

Expand  

Sì ok, ma ora basta con le lusinghe ♥

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.