Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Just now, ~Hyd said:

Ok...

Siamo in 6, con potenzialmente 2 lupi in gioco. È potenzialmente il rogo decisivo se Hex non era lupo.

@Fede @JackShepard secondo voi chi sono i lupi?

Secondo me abbiamo rogato bene e ne resta uno

• Game Master
Inviato
7 minuti fa, Fede ha scritto:

L’altro? Non ne ho idea. 

Ma Jex buono non era secondo me

Non so Fede, sto iniziando ad avere un po' di dubbi nei tuoi riguardi :c

Mi sembri un po' poco incisiva (a parte il voto a Hex), aiutami a cambiare idea.

...E comunque sottoscrivo che sarebbe bello sentire l'utente misterioso, ma quello è un dato abbastanza oggettivo.

Inviato
24 minutes ago, ~Hyd said:

Non so Fede, sto iniziando ad avere un po' di dubbi nei tuoi riguardi :c

Mi sembri un po' poco incisiva (a parte il voto a Hex), aiutami a cambiare idea.

...E comunque sottoscrivo che sarebbe bello sentire l'utente misterioso, ma quello è un dato abbastanza oggettivo.

Boh secondo me posso pure uscire a sto punto, tanto questa è l’info che ci serviva e i lupi sono due.

Sono medium, Hex era lupo

Inviato
14 minutes ago, Fede said:

Boh secondo me posso pure uscire a sto punto, tanto questa è l’info che ci serviva e i lupi sono due.

Ma tu sai se sei l’Eroe o se sei il ???

• Game Master
Inviato
27 minuti fa, Fede ha scritto:

Hmm...

Devo rileggermi le giornate passate

Anche io ho un ruolo, e i lupi sanno che ho agito.

Quindi non posso escludere un tuo bluff, devo pensarci :/

Inviato
1 minute ago, ~Hyd said:

Hmm...

Devo rileggermi le giornate passate

Anche io ho un ruolo, e i lupi sanno che ho agito.

Quindi non posso escludere un tuo bluff, devo pensarci :/

Ma bluff a che pro? Comunque rileggimi pure  

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Perché ho le paranoie e mi sembra troppo lineare così, quindi ho bisogno di farmi film :P

Vabbe', vorrei vedere cosa dicono gli altri I guess.

• Game Master
Inviato
4 minuti fa, Fede ha scritto:

E comunque ero convinto di essere io il ruolo "Eroe", quindi mi mette ansia che siamo in due.

Il mio ruolo è inusuale (non l'ho mai visto), ma non stranissimo. Ho reindirizzato lo sbrano su Mud (non so su chi fosse indirizzato originariamente)

Inviato
6 minutes ago, Fede said:

Il pro sarebbe che tu da Lupo ti tuteli prendendoti un ruolo.

Come side effect ci sarebbe anche il fatto probabilmente ti daremo ascolto oggi e ci potresti deviare non sul tuo socio

Insomma, i pro ci sono

Però hai parlato subito con nessuno dichiarato…questo va a tuo favore…

Inviato
Just now, ~Hyd said:

E comunque ero convinto di essere io il ruolo "Eroe", quindi mi mette ansia che siamo in due.

Il mio ruolo è inusuale (non l'ho mai visto), ma non stranissimo. Ho reindirizzato lo sbrano su Mud (non so su chi fosse indirizzato originariamente)

Io non so quale sono tra eroe e ??? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.