Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Allora

Hex puo essere Lupo;

se non è Lupo Hex, è sicuramente Lupo uno di quelli che sta votando Hex in quanto è il rogo facile per rimanere vivi (Mudkip, Fede e forse tu che nel post che ho quotato hai rimesso Hex tra i votabili)

da

@Mario vorrei sapere qual è il “cambio di rotta” che ha visto in me tra questa partita è la precedente, voglio capire come ragiona

Nello scenario in cui Hex è lupo, secondo te Fede ha il profilo della Fede lupo?

Te lo chiedo perché so che sei bravo a leggerla lol.

Buon post comunque.

Ho appena finito di cenare, ordino velocemente le idee!

E concordo tantissimo sul cambio di rotta citato da Mario che vorrei sapere che vuole dire e sul voto da non lupo.

Inviato
1 minute ago, ~Hyd said:

Nello scenario in cui Hex è lupo, secondo te Fede ha il profilo della Fede lupo?

Te lo chiedo perché so che sei bravo a leggerla lol.

Buon post comunque.

Ho appena finito di cenare, ordino velocemente le idee!

E concordo tantissimo sul cambio di rotta citato da Mario che vorrei sapere che vuole dire e sul voto da non lupo.

Fede mi pare più buona che no, ma come vedi ha scritto poco quindi è difficile giudicarla

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

La rosicata di Hex comunque non mi è piaciuta

Quindi se potessi votare per mandare qualcun altro non lo faresti, immagino.

Sto riflettendo un po' prima di mettere il voto, misà che stasera vola Hex ma non so se ci abbiam preso :/

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.