Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io onestamente a sto punto non so di chi fidarmi o chi appoggiare

Ieri mi ha tratto in inganno la confusione generata da Salpaca, ma ho il timore che in realtà il vero lupo si celi tra chi stia tirando le fila di quest'ultima fase di gioco <.< Ad esempio ora ho timore di Relative e Superbastone, di più magari verso il secondo visto che almeno il primo si è rivelato e nessuno ne è venuto a reclamare il ruolo

Inviato
  Il 14/07/2018 at 10:19, Watermelon ha scritto:

Ho un'altra teoria.

Stella Morta è la Megera. Sapendo che c'è solo un Lupo in vita, e intuendo fosse Salpaca, ha sondato qualcuno visto NL per fregare il Cantastorie, così da dirci che Salpaca è NL per salvarla dal rogo, data la sua indispensabilità per la vittoria della Megera.

Expand  

Ahahah che film

Inviato

Va bè, ricapitolando, la situazione più plausibile è che sia rimasto un lupo tra Humility, Watermelon e SuperBastone: escludo ovviamente Salpaca per la sondata, e razionalmente potrei pure escludere Relative perchè il suo ruolo è plausibile (visto che ieri ha agito) e nessuno è venuto a reclamarlo (e nel frattempo è morto solo un visto L) v.v 

Tra i tre forse il più rogabile è Humility

Se la partita non finisce, o abbiamo toppato o c'è un altro lupo, ma in ogni caso possiamo sfruttare la strategia della sondata, dettata da Relative (tanto possono decidere di mordere solo uno di noi due) u.u Che ne pensate?

Inviato (modificato)
  Il 14/07/2018 at 14:05, Watermelon ha scritto:

Mi è appena venuto in mente che anche la Megera è vista L, quindi la strategia che avete organizzato non vi aiuterà a distinguere l'uno dall'altro.
Se per esempio sondate Humility ed il responso è L, potrebbe essere entrambi i Ruoli e quindi non saprete effettivamente chi uccidere.

Expand  

Sì beh è ovvio che se in due roghi non abbiamo beccato un lupo, abbiamo perso

Indipendentemente dalla strategia adottata, l'alternativa sarebbe comunque andare a caso

Il 14/07/2018 at 14:32, SuperBastone ha scritto:

Ma non capisco perché oggi é saltata fuori la megera, che ripeto può essere solo Stella.

Relative é cantastorie,

Io Amleto

Stella Veggente/Megera

Salpaca sondata NL

Water dichiarato CS

Humillty ? 

Non ci sono alternative sulla megera oltre Stella. 

Siccome poi abbiamo creduto fino ad ora a Stella, voglio continuare e quindi andrei su te o Humilty.

Expand  

Scusa, ma è ovvio che se la megera è in vita (oltre me) è perchè qualcun altro mente oltre al lupo XD

E siete in tre a non essere verificati (escluso Relative), quindi non vedo perchè rendi plausibile solo questa opzione

In ogni caso a noi basta uccidere un lupo per vincere, ergo al momento le probabilità sono più alte dalla nostra.

Poi, ripeto, se sbagliamo due roghi consecutivi, bravo lui che si è nascosto bene -.-

Modificato da Stella Morta
Inviato

@Manfri Ma se nella stessa notte sia Veggente che Megera ricevono un responso Losco (magari anche su due persone diverse), l'annuncio del Cantastorie sarebbe uguale o verrebbe detto che sono stati scovati due L? Giusto per capire se c'è il rischio che la Megera possa conoscere l'identità di un Lupo

Inviato

A me a sto punto interessa sapere le intenzioni di voto di @Relative e @Salpaca

Io ho lo stesso problema di ieri, quindi tra un'oretta voterò al rogo e comunicherò la sondata eventuale

Mi spiace però che Humility non si sia connesso nell'intero pomeriggio, è un peccato visto che è una situazione di gioco clou

Inviato
  Il 14/07/2018 at 17:12, Watermelon ha scritto:

Stanotte si roga Salpaca. Se la partita finisce Stella è Megera e abbiamo vinto.

Se la partita non finisce, Stella è la vera Veggente e si uccide uno tra me, Bastone, Humility e Relative (dipende da chi viene morso e da chi viene sondato).
Nel caso Stella sia la vera Veggente, ci dovrebbe dire il nome di chi andrà a sondare nel caso venga uccisa di notte.

Expand  

Ho dato il tuo nome per la sondata

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.