Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/07/2018 at 21:40, Relative ha scritto:

Se non hanno bloccato Stella o me, Salpaca non è lupo e va ucciso Humility. Dubito che Watermelon per non farsi uccidere abbia volontariamente dato il colpo di grazia Matto. Stento a crederci, ma forse Salpaca è la megera, con Cactusy corruttore. 

Expand  

Momento, "Stella o me" significa che siete uno veggente e uno cantastorie? O megera?:grattacapo:

Inviato
  Il 14/07/2018 at 06:38, Relative ha scritto:

Vedi che se dici di essere te la guardia, il problema è che mentono altre persone. Perché dubito che SuperBastone e Watermelon hanno votato per Matto (dubito che 2 lupi diano un voto al terzo) e io penso di aver salvato chi ritengo veggente. Se Salpaca è stato il sondato, il cerchio si restringe su di te.  

Expand  

Non dico di essere io la guardia, dico che se si rivelasse sarebbe più chiaro che dobbiamo fare 

Inviato

Raga, mi scuso davvero, non pensavo di essere ancora vivo oggi e ho accettato di impegnarmi settimane fa, sono su un treno verso casa

Comunque, vedo che Water è arrivata circa dove volevo arrivare io stamattina, chiedevo alla guardia di uscire, perché da quando non è stato morso nessuno, non sembra essere morto nessuno che poteva essere guardia, ma se non esce direi che l'era bella morta e Stella potrebbe essere megera, questo è quello che avevo da dire stamattina basicamente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.