Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 11/07/2018 at 21:31, Manfri ha scritto:

Mario era noto per la tendenza di proporre il doppio rogo in ogni partita.

È il motivo principale per cui è stata introdotta la regola del voto decisivo al posto del ballottaggio.

Expand  

Quanto è stato importante per far cambiare le regole in meglio, vorrei proprio conoscerlo quel ragazzo simpaticissimo

Comunque raga mi dispiace per non aver votato ma ho cominciato la serata alle 19 come i polentoni hahahaha

In ogni caso veggente e cantastorie secondo me sono morti, mentre se il cantastorie è vivo la morta è la megera. Non voglio credere che non abbiano sondato manco un lupo. Sennò veggente esci e dicci i sondati anche se sono tutti non loschi. Questo perché se sbagliamo sto rogo è probabilmente persa, vedendo che il medium ci ha fatto ormai capire che sono stati rogati solo buoni

Modificato da MattoQuattro
Inviato
  Il 11/07/2018 at 22:22, Ni TuP ha scritto:

Visto che i miei messaggi non li leggete, non li capite o fate finta di non capirli, cercherò di essere più chiara.

Spillatrice Innocente

Cactusy Innocente

Buccia Innocente

Dato che siamo a giorno 4, con solo buoni morti e tutti e 3 i lupi ancora in vita ho deciso di correre il rischio e rivelarmi. Se sbagliamo il rogo di oggi in pratica abbiamo perso, contadini direi che è il caso di far uscire le informazioni se ne abbiamo.

Expand  

Ecco l avevo capito xD potevi anche non dichiararti.

Inviato
  Il 12/07/2018 at 08:34, Salpaca ha scritto:

per me il veggente è qualcun altro, non l'amico Niput.. Pensavo di aver letto degli indizi in giro al riguardo da parte di qualcun altro...

Cosa ne pensa la piazzadi Water e Bastone che girano mano nella mano? Loro ovviamente la loro me l'hanno detta e ribadita. Come mai non leggo risposte da altri?

Expand  

Non dico cosa penso di Water, ma Bastone per me è corruttore

Inviato
  Il 12/07/2018 at 10:10, Salpaca ha scritto:

Voglio cercare di far parlare MattoQuattro in realtà.
Dice che saresti il corruttore: in base a cosa? Sensazione? idee?

Così come chiederei a te la stessa cosa: perchè secondo te il corruttore sarebbe Matto4?

E perchè nitup risulta così bizzarramente inaffidabile anche per te? XD

Expand  

Prova a fare uscire i ruoli da due giorni e dice cose da cattivo da quattro giorni

Inviato
  Il 12/07/2018 at 10:14, SuperBastone ha scritto:

Ma scusami un attimo. Ci sono tre mannari e cerchi il corruttore?

Expand  

Ma non li conosco e tu mi sembri più cattivo di altri. Quindi puoi essere corruttore ma anche lupo, almeno un cattivo lo si toglieva di torno rispetto a rogare ruoli (ti ricordo che a giorno 1 stavate tutti puntando Nitup e poi comunque avete rogato un possibile ruolo)

Inviato
  Il 12/07/2018 at 10:55, Humility ha scritto:

Bon, buongiorno

Non ho capito come improvvisamente tutti sappiano quanti ruoli sono morti, come dice qualcuno qui sopra al massimo è morta la guardia, se diamo credito a Ni TuP, su cui sono abbastanza dubbioso in realtà

Salpaca mi sembra ok, se non sul fatto "water e bastone sono lupi insieme", esagerando lo è uno che finge bene, a me paiono entrambi abbastanza produttivi

Matto che accusa con "dici cose da cattivo" è da prendere sul serio?

Inoltre, piccolo disclaimer, io stasera voto molto in anticipo che mi sono impegnato più o meno dalle 19:30

Expand  

Eh se potessi partecipare attivamente ti quotavo il mondo, ma starò a lezione fino alle 18. Sì vado all'università anche a luglio, sono secchia

Inviato
  Il 12/07/2018 at 13:21, Stella Morta ha scritto:

Ahahaha ragazzi forse il rogo me lo merito, non sto beccando un solo lupo che sia uno xD

Speravo di sopperire con il mio ruolo alla mia sporadica presenza, ma son sfigata mi sa >.< E forse porto anche sfiga

Comunque posso solo confermare la bontà della dichiarazione di Nitup sia perchè so che non è losco e sia perchè conferma la stessa identica cosa su Cactusy. Altro di utile non ce l'ho, e a sto punto non so neanche di chi sospettare, a parte tornare su vecchi nomi come Watermelon o Loudopatico -.-

Expand  

Non capisco perché usi il termine "confermare"

Inviato
  Il 12/07/2018 at 13:28, Ni TuP ha scritto:

Secondo me il rogo di Stella Morta è sbagliato, abbiamo bisogno di uccidere un lupo e il suo rogo sarebbe più di aiuto ai lupi che ai contadini. Vedo Stella più come una inattiva, difficile che da lupo lo sarebbe così tanto... mentre in lupi in questa fase della partita penso proprio siano molto attivi per cercare di controllare la piazza.

Expand  

Io direi che un inattivo tra i lupi è possibile , soprattutto considerando che sono tutti vivi in base a quello che ci hai detto. Insomma se sono tutti vivi e due persone (stella e relative) sono state parecchio nascoste, non mi soprenderei che tra uno dei due c'è un lupo, l' altro potrebbe essere Loudo a questo punto è l'ultimo boh. Mentre ribadisco l essere corruttore di Bastone.

Inviato (modificato)
  Il 12/07/2018 at 13:51, SuperBastone ha scritto:

Grazie che ho provato a far uscire i ruoli. É l'unico modo per vincere dato che non abbiamo niente in mano da inizio partita.

Ah se ti son sospetto a pelle allora son da rogare 😞

Expand  

Ahahhahahhahahha dovremmo evitare di sprecare voti e votare compatti sennò i lupi ci fanno il cappotto, quindi bisognerebbe decidere tutti insieme chi votare

Inviato (modificato)

Aspettate, sapendo che il veggente è morto, perché un corruttore dovrebbe dichiararsi veggente e poi essere così ambiguo? E soprattutto lui non conosce i lupi quindi potrebbe anche sbagliare se non li ha capiti ad indicare x o y come lupi. Secondo me se è qualcosa e se non è lupo è al massimo megera. Sennò sta dicendo semplicemente la gente di cui si fida

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.