Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

già.  O "semplicemente" stanno iniziando a togliere contadini uno per uno.. O tu, @Watermelon, le accoppi per poi dire "ma come, vogliono far credere che sia colpa mia!" ... non so <.<

• San Mario - mistero. Sfuggevole, butta ami, poi si ritira.
  • Ni TuP  - alcuni lo considerano negativo. Boh, l'ho letto troppo poco.
  • SuperBastone- puntato da chi è morto. Coincidenze??? Mi sta sovvenendo un “però”, su di lui.  Dopo rileggerò i giorni passati.
  • Noctamid   sbranata subito. Contadina
  • Humility  - non l’ho minimamente inquadrato/a .. boh
  • Watermelon – bisticcia, si fa sentire. Non so… Inizia a diventare inquietante. Che i lupi la pensino ruolo e la vogliano incastrare? Che sia megera e voglia scatenare tutti contro tutti? Boh.
  • Spillatrice  - morta al rogo. Parrebbe contadina in base a non si sa cosa.
  • Buccia - ….posta banane. Ah beh.
  • MattoQuattro  - per ora l’unico che mi sembra positivo. 
  • Relative – vediamo cosa  succede col cambio giocatore. Ma poi s’è fatto sentire nel giorno 2?
  • Cactusy morta. Speriamo fosse la megera
  • Giuseppina  morta per sbrano. Contadina
  • Loudopaticomh. Non so. Non so proprio
  • Salpaca – anche a questo giro non si sfugge alle Leggi del Lupus. Dev’essere la 'maledizione' dell’alpaca
  • Stella Mortanon piace.. Da tenere controllato.

Il Cantastorie potrebbe essere morto, visto che a quanto pare ne' veggente ne' megera hanno ancora beccato un losco, e inizia ad essere strano.

Oppure sono inattivi, non so. 

EDIT: ho riletto i giorni passati su superbastone. Niente, il bagliore di bontà di superbastone l'avevo immaginato. 

Comunque il discorso fatto sopra da @Watermelon sul volerlo/a incastrare, potrebbe applicarsi a @Superbastone. 
Mi sta venendo da pensare che potrebbero essere loro i lupi e che stiano usando una tattica talmente semplice che nessuno la darebbe per realistica...

Modificato da Salpaca
Inviato
  Il 11/07/2018 at 09:52, Ni TuP ha scritto:

Ieri Cactusy si è dichiarata Guardia. Può darsi che, da lupo o da corruttore, l'abbia fatto per salvarsi dal rogo, ma non possiamo non considerare l'eventualità che fosse davvero la Guardia.
Con Cactusy Guardia, il voto di Waterlemon è molto sospetto, certo, avrà votato per salvarsi, ma è quello che si è rilevato decisivo per il rogo. Quello di Humilty è stato irrilevante, quindi per ora lo lascio da parte.
Io credo Waterlemon possibile lupo. È importante che siamo compatti in un voto oggi, perché abbiamo davvero bisogno che un cattivo muoia arrivati a questo punto della partita, soprattutto se la Guardia è già stata fatta fuori.
Continua a non convincere Superbastone: abbiamo già una possibile Guardia fuori dai giochi, se anche il Medium si dichiarasse a giorno 3 non sarebbe proprio il massimo.

Expand  

cos.. per quale motivo il voto di watermelon sarebbe sospetto?

Inviato

Io vi sospetto tutti un sacco. 

Non mi stanno piacendo Buccia, Niutup, Watermelon e SuperBastone. 
gli altri sono troppo in sordina per capirci qualcosa.

Ma effettivamente credo sia ora di iniziare a smuovere le acque, lasciare segni, fare qualcosa. 

Inviato
  Il 11/07/2018 at 15:18, Buccia ha scritto:

L'ho anche scritto, ho votato senza guardare nulla, neanche i voti precedenti. Ho votato chi pensavo sospetto fino a quando ho seguito. Non sapevo neanche se avevo voti io.

Poi vorrei sapere queste grandi motivazioni di Bastone per sospettare me, lo chiedo proprio perchè non lo penso lupo e cerco il dialogo.

Expand  

beh diciamo che i tuoi interventi a base solo di banane, iniziano a essere sospetti :D 

Inviato
  Il 11/07/2018 at 15:33, Humility ha scritto:

Problema sta che siamo a situazione morta, non ci sono voci di sondate, non ci sono accuse forti

Il candidato al rogo di oggi è chi? Banana? Per una motivazione pure abbastanza blanda, ma non spiegata, resta comunque il peggior visto di oggi, ma domani che si fa?

Si vota uno a caso al rogo? Dovremmo discutere per trovare i rogati, non fissarci sui nomi, è come un continuo giorno 1 altrimenti |:

Expand  

cioè?

Comunque vero, manca energia. Ma chi ha i ruoli non potrebbe ruolare? -.-'

@MattoQuattro guarda, a sto punto penso che l'assioma sia Alpaca> animale d'allevamento> fattore> fattoria> contadino per certo. 

Quasi quasi mi dò ruolo così magari qualcosa succede.

Sempre che non l'abbia già fatto.

Sempre che non lo sia davvero.

O magari dico così perchè non lo sono sul serio. 

Il Medium sarà morto?

Inviato
  Il 11/07/2018 at 15:51, SuperBastone ha scritto:

Perché io oggi ho chiesto l'uscita del medium in caso di sondata L ma hanno tutti detto di no. Cosa che secondo me é sbagliata. Siamo senza nulla in mano e sapere se Cactus stesse mentendo é un punto di partenza ottimo.

Expand  

Non hai tutti i torti dal momento che, effettivamente, fluttuiamo .. 
Anche se, d'altro canto, come dicono tutti far esporre il medium è pericoloso. 

Inviato
  Il 11/07/2018 at 15:52, Humility ha scritto:

Cioè non avere paura di parlare ed esporsi, di fare nomi e non nascondersi dietro una sola cosa appurata da tutti

Sul far uscire ruoli boh, non è conveniente di solito, ma se siamo a questo punto, vuol dire che probabilmente non hanno in mano nulla nemmeno loro

Expand  

a cosa ti riferisci?

Inviato
  Il 11/07/2018 at 16:31, San Mario ha scritto:

sono le sette eh, magari se aveva qualcosa sarebbe uscito a quest'ora

Buccia male

Loudo per ora lo metto da parte, ma non mi è piaciuto molto, fortunato che c'è chi è peggio :D

Expand  

......................
tutto qui quello che hai da dire?

...ma non è che siamo tutti contadini e tutti lupi, e non ci sono ruoli? per cui i lupi tacciono, i contadini si barcamenano e nessuno si butta?

va beh io vado a votare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.