Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono la persona che ha meno da dire ma concordo sul fatto che Spillatrice meritava di vivere perché aveva chiarito di essere un ruolo e quindi a prescindere chi lo ha votato è sospetto ai miei occhi, perché a maggior ragione che abbiamo pochi ruoli, i lupi puntano a quelli per nascondersi, anche perché sono facili da rubare. Poi magari Spillatrice era cattivo, ma non andava votato dopo quanto aveva detto. Per questo secondo me non è molto chiaro il gioco di @Ni TuP. E poi vorrei anche capire perché sospetta di me @SuperBastone visto che non ho detto nulla e sono veramente l'ultimo nome da sospettare oggi, perché non ho potuto fare niente di utile, ma nemmeno di controproducente.

Inviato
  Il 11/07/2018 at 13:02, SuperBastone ha scritto:

Ok finalmente il relative si espone. A primo giorno ho spiegato il perché del mio voto.

L'averti inserito tra i miei sospetti era più un modo per farti uscire e scrivere qualcosa, soprattutto dopo il cambio.

Che ne pensi di Buccia?

Expand  

Il primo giorno non mi interessa, il mio gioco inizia oggi. Su Buccia non ho visto niente di stranissimo (perdonatemi, ma mi sono letto tutto velocemente e posso essermi perso qualcosa).

Inviato
  Il 11/07/2018 at 13:16, Humility ha scritto:

Intanto, richiamiamo un po' l'attenzione su @San Mario, ieri non hai votato e oggi hai scritto un messaggio, ci esponi qualche tuo parere, dirci come ti sembra qualcuno?

@Stella Morta nessuno ti ispira fiducia? E se dovessi votare ora, sceglieresti chi?

@Relative confidando che hai un po' di tempo per pensarci, anche tu una posizione autonoma sul rogo di stasera riesci a prenderla?

@Ni TuP, @Salpaca, @Buccia, siamo in attesa delle vostre risposte per "sbloccarci"

Expand  

Non è stata una bella cosa il doppiare ma mi sfuggono le motivazioni. @Buccia perché hai raddoppiato?

E comunque abbiamo solo 5 ruoli, per questo il rogo di Spillatrice era svantaggioso più che insensato.

Inviato
  Il 11/07/2018 at 18:23, SuperBastone ha scritto:

So che sei subentrato e tutto.

Riusciresti, anche brevemente, a fare un punto della situazione sui tuoi pensieri e sospetti. Roghi avvenuti compresi. 

Expand  

Era una domanda che potevi farmi questo pomeriggio e non a ridosso del rogo.

Comunque Spillatrice ha detto di essere un ruolo e meritava d'essere salvato, ma è stato votato ed è morto con soli due voti. Chi lo ha votato, come Ni Tup, mi è sospetto.

Il secondo rogo è stato un po' random, alla fine ci si è focalizzati su una possibile guardia: se lo era abbiamo sbagliato ma avendolo detto quando stava andando al rogo, ci sta che non gli si credeva. Giuseppina anche se non ha salvato Spillatrice, difficilmente era lupo (cosa confermata dal morso).

E poi oggi mi siete diventati sospetti tu e Matto.

Inviato
  Il 11/07/2018 at 18:45, SuperBastone ha scritto:

Scusa ma aspetti la domanda per dire le cose? Già abbiamo perso tempo nel cercare il vecchio relative. Poi arrivi tu e non dai una grossa mano.

Ora ti lamenti che la domanda arriva al ridosso del rogo.

Expand  

Sono cose che ho già detto, tranne la risposta a Matto.

Inviato
  Il 11/07/2018 at 18:51, Humility ha scritto:

In difesa di Bastone ti ricordo che io ti ho chiesto quale sarebbe stata la tua posizione riguardo il rogo circa 5 ore fa, e non ho mica visto risposta :sherlock:

Expand  
  Quota

Sono la persona che ha meno da dire ma concordo sul fatto che Spillatrice meritava di vivere perché aveva chiarito di essere un ruolo e quindi a prescindere chi lo ha votato è sospetto ai miei occhi, perché a maggior ragione che abbiamo pochi ruoli, i lupi puntano a quelli per nascondersi, anche perché sono facili da rubare. Poi magari Spillatrice era cattivo, ma non andava votato dopo quanto aveva detto. Per questo secondo me non è molto chiaro il gioco di Ni Tup. E poi vorrei anche capire perché sospetta di me SuperBastone visto che non ho detto nulla e sono veramente l'ultimo nome da sospettare oggi, perché non ho potuto fare niente di utile, ma nemmeno di controproducente.

Expand  
  Quota

Era una domanda che potevi farmi questo pomeriggio e non a ridosso del rogo.

Comunque Spillatrice ha detto di essere un ruolo e meritava d'essere salvato, ma è stato votato ed è morto con soli due voti. Chi lo ha votato, come Ni Tup, mi è sospetto.

Il secondo rogo è stato un po' random, alla fine ci si è focalizzati su una possibile guardia: se lo era abbiamo sbagliato ma avendolo detto quando stava andando al rogo, ci sta che non gli si credeva. Giuseppina anche se non ha salvato Spillatrice, difficilmente era lupo (cosa confermata dal morso).

E poi oggi mi siete diventati sospetti tu e Matto.

Expand  

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.