Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bah, su Cactusy morto così non so che dire, io il medium non lo farei uscire solo per questo, stia a lui dirlo solo casomai fosse in pericolo rogo

Watermelon in entrata scenica col fatto che le ammazzano i compagni discussione, poco spontanea forse, come lupo incoerente non mi convince, ma anche come buona, boh

Ora, Relative ha un sostituto, aspettiamolo, Buccia e Stella abbiano un po' più fretta di palesarsi, che sono due papabili nomi per stasera

Vado a rileggere Giuseppina :sherlock:

Inviato
  Il 11/07/2018 at 09:52, Ni TuP ha scritto:

Ieri Cactusy si è dichiarata Guardia. Può darsi che, da lupo o da corruttore, l'abbia fatto per salvarsi dal rogo, ma non possiamo non considerare l'eventualità che fosse davvero la Guardia.
Con Cactusy Guardia, il voto di Waterlemon è molto sospetto, certo, avrà votato per salvarsi, ma è quello che si è rilevato decisivo per il rogo. Quello di Humilty è stato irrilevante, quindi per ora lo lascio da parte.
Io credo Waterlemon possibile lupo. È importante che siamo compatti in un voto oggi, perché abbiamo davvero bisogno che un cattivo muoia arrivati a questo punto della partita, soprattutto se la Guardia è già stata fatta fuori.
Continua a non convincere Superbastone: abbiamo già una possibile Guardia fuori dai giochi, se anche il Medium si dichiarasse a giorno 3 non sarebbe proprio il massimo.

Expand  

Beh oddio, il mio voto irrilevante no, se avessi votato Watermelon moriva lei e mica Cactusy ._.

Più che altro, come ben chiede Salpaca qui sopra, cos'ha di sospetto il voto di Watermelon? Mica lo sapeva che era guardia (che è ancora da vedere tra l'altro)

Inviato
  Il 11/07/2018 at 11:08, MattoQuattro ha scritto:

Ma siamo a giorno 3 e se non abbiamo ucciso lupi e continuiamo a rogare buoni perché siamo senza info, domani rischiamo di avere ancora tutti i cattivi in vita

Quindi se cactus era lupo è importante saperlo anche per cercare di acchiappare un lupo al rogo

Expand  

Ma anche fosse lupo, poi andando a rivederci cosa ha scritto, non è che troviamo palesemente i suoi compagni, contando pure che l'abbiamo sospettata proprio perché si stava attaccando a Giuseppina, non so in che modo ci ritroveremmo più confusi

Lascerei la scelta al medium comunque, scelga da sé se intervenire o no

Piuttosto decidere se il medium debba o no intervenire non aiuta il rogo di stasera (a meno che lui non intervenga, chiaro), dovremmo trovare un altro argomento di discussione mentre stiamo in attesa che arrivino i principali accusati inattivi :fuma:

Inviato
  Il 11/07/2018 at 13:03, Relative ha scritto:

Il primo giorno non mi interessa, il mio gioco inizia oggi. Su Buccia non ho visto niente di stranissimo (perdonatemi, ma mi sono letto tutto velocemente e posso essermi perso qualcosa).

Expand  

Buccia ha raddoppiato ieri su Watermelon senza aver letto nulla

Inviato

Intanto, richiamiamo un po' l'attenzione su @San Mario, ieri non hai votato e oggi hai scritto un messaggio, ci esponi qualche tuo parere, dirci come ti sembra qualcuno?

@Stella Morta nessuno ti ispira fiducia? E se dovessi votare ora, sceglieresti chi?

@Relative confidando che hai un po' di tempo per pensarci, anche tu una posizione autonoma sul rogo di stasera riesci a prenderla?

@Ni TuP, @Salpaca, @Buccia, siamo in attesa delle vostre risposte per "sbloccarci"

Inviato
  Il 11/07/2018 at 15:22, Salpaca ha scritto:

sono le 17.22 e abbiamo solo due pagine ... Ragazzi, un po' di vita!

Expand  

Problema sta che siamo a situazione morta, non ci sono voci di sondate, non ci sono accuse forti

Il candidato al rogo di oggi è chi? Banana? Per una motivazione pure abbastanza blanda, ma non spiegata, resta comunque il peggior visto di oggi, ma domani che si fa?

Si vota uno a caso al rogo? Dovremmo discutere per trovare i rogati, non fissarci sui nomi, è come un continuo giorno 1 altrimenti |:

Inviato
  Il 11/07/2018 at 15:45, Salpaca ha scritto:

cioè?

Comunque vero, manca energia. Ma chi ha i ruoli non potrebbe ruolare? -.-'

Expand  

Cioè non avere paura di parlare ed esporsi, di fare nomi e non nascondersi dietro una sola cosa appurata da tutti

Sul far uscire ruoli boh, non è conveniente di solito, ma se siamo a questo punto, vuol dire che probabilmente non hanno in mano nulla nemmeno loro

Inviato
  Il 11/07/2018 at 18:19, Ni TuP ha scritto:

Voto Watermelon per quello che avevo già detto stamattina e perché tutti quelli che lo hanno accusato poi di notte è morto sbranato e la cosa per me è sospetta.

Expand  

Beh guarda, potrebbe essere innocente circa per lo stesso motivo :asd:

Inviato
  Il 11/07/2018 at 18:43, San Mario ha scritto:

cosa vuoi spiegato ancora? Lo avrei votato ieri ma mi sono scordato, e oggi non ha detto nulla che mi abbia fatto cambiare idea, anzi .. 

Expand  

Tu mi convinci sicuramente meno di Buccia, che pare aver fatto cose a caso, tu voti lui perché non sembri avere altri nomi da fare, se non succede nulla di eclatante, ti lascio immaginare a chi andrà il mio voto :ecco:

Inviato
  Il 11/07/2018 at 18:41, Relative ha scritto:

Era una domanda che potevi farmi questo pomeriggio e non a ridosso del rogo.

Comunque Spillatrice ha detto di essere un ruolo e meritava d'essere salvato, ma è stato votato ed è morto con soli due voti. Chi lo ha votato, come Ni Tup, mi è sospetto.

Il secondo rogo è stato un po' random, alla fine ci si è focalizzati su una possibile guardia: se lo era abbiamo sbagliato ma avendolo detto quando stava andando al rogo, ci sta che non gli si credeva. Giuseppina anche se non ha salvato Spillatrice, difficilmente era lupo (cosa confermata dal morso).

E poi oggi mi siete diventati sospetti tu e Matto.

Expand  

In difesa di Bastone ti ricordo che io ti ho chiesto quale sarebbe stata la tua posizione riguardo il rogo circa 5 ore fa, e non ho mica visto risposta :sherlock:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.