Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 11/07/2018 at 15:51, SuperBastone ha scritto:

Perché io oggi ho chiesto l'uscita del medium in caso di sondata L ma hanno tutti detto di no. Cosa che secondo me é sbagliata. Siamo senza nulla in mano e sapere se Cactus stesse mentendo é un punto di partenza ottimo.

Expand  

sono le sette eh, magari se aveva qualcosa sarebbe uscito a quest'ora

Buccia male

Loudo per ora lo metto da parte, ma non mi è piaciuto molto, fortunato che c'è chi è peggio :D

Inviato
  Il 11/07/2018 at 18:18, Humility ha scritto:

E con San Mario che non spiega nulla, iniziano i voti a Buccia, senza sforzarsi di fare altro, fantastico:grattacapo:

Expand  

cosa vuoi spiegato ancora? Lo avrei votato ieri ma mi sono scordato, e oggi non ha detto nulla che mi abbia fatto cambiare idea, anzi .. 

Inviato
  Il 11/07/2018 at 18:48, Humility ha scritto:

Tu mi convinci sicuramente meno di Buccia, che pare aver fatto cose a caso, tu voti lui perché non sembri avere altri nomi da fare, se non succede nulla di eclatante, ti lascio immaginare a chi andrà il mio voto :ecco:

Expand  

lui pare aver fatto cose a caso, ma tu non sei da meno

ho detto che non mi piace manco Loudo, e tu non è la prima volta che distorci ciò che dico

Inviato
  Il 11/07/2018 at 19:13, SuperBastone ha scritto:

Ha giocato a caso a mio parere. Anche saltasse fuori una rivelazione da buono da parte sua ormai credo sia inutile. Quindi se fosse buono mi dispiace ma a sto punto non dovrebbe rivelarsi. Poi dubito sia buono, un buono butta una partita in questo modo?

Expand  

Magari è la guardia pure lui :D 

Inviato
  Il 11/07/2018 at 19:29, Buccia ha scritto:

Ma io ieri almeno l'ho scritto che non potevo votare. E ieri ho dato un secondo voto senza saperlo, qui pare si siano accodati intenzionalmente.

Expand  

e allora perché hai votato chi ha votato per primo e non chi si è accodato? boh

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.