Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 09/07/2018 at 16:05, Spillatrice ha scritto:

Se prendiamo i nomi dati come intenzione di voto abbiamo:

4 water melone (buccia, nitup, Giuseppa noctamid)

3 San Mario (matto, spillatrice, humility)

3 stella morta (spillatrice, humility, nitup)

3 spillatrice (salpaca, superbastone water melone)

3 relative (humility, nitup, superbastone)

Gli altri sono a meno di 3 voti. 

Expand  

Il 09/07/2018 at 16:05, Spillatrice ha scritto:

Se prendiamo i nomi dati come intenzione di voto abbiamo:

4 water melone (buccia, nitup, Giuseppa noctamid)

3 San Mario (matto, spillatrice, humility)

3 stella morta (spillatrice, humility, nitup)

3 spillatrice (salpaca, superbastone water melone)

3 relative (humility, nitup, superbastone)

Gli altri sono a meno di 3 voti. 

Expand  

A quale delle due posso fare affidamento?

Inviato
  Il 09/07/2018 at 18:23, MattoQuattro ha scritto:

Raga io devo votare. 

Tra le tre persone che ho nominato stamattina, nessuno mi ha convinto fino in fondo.

Ma tra i tre Superbastone mi sa di più cattivo. San Mario almeno fa ridere e Nitup lo sospettate tutti quindi possibile buono che non si è fatto capire.

So, Bastò

Expand  

Se uno fa ridere é buono? 😞

Inviato
  Il 09/07/2018 at 18:56, Giuseppina ha scritto:

@SuperBastone Ma perché nomini solo assenti da bruciare? Non mi sembra una strategia vincente, così non possiamo sentire le loro difese/dichiarazioni.

Expand  

Era tra i 3 nomi che avevo fatto. Tra l'altro l'unico mai visto, mi assumo le mie responsabilità in caso di rogo. Ma non me la sento di doppiare chi c'é già in lizza. Tanto ci pensano i lupi e se doppiassi ora si accoderebbero.

Inviato
  Il 09/07/2018 at 18:56, Ni TuP ha scritto:

Cosa ne pensate di chi fa il fantasma in partita? Spesso fra chi non scrive i primi giorni un pelosetto. Sono curioso di vedere cosa voteranno quelli che si sono espressi poco o niente.

Comunque ribadisco, non capisco i sospetti nei miei confronti. Ho solo espresso perplessità per la strategia, mai detto che avevo proposte alternative.

Expand  

Concordo sul fatto che potrebbe esserci un lupo per questo il voto che ho dato potrebbe spiegarsi 🤔

Inviato
  Il 09/07/2018 at 19:01, Giuseppina ha scritto:

Ma chi se ne frega dei 3 nomi che hai fatto? A me sembra che certe persone la stiano usando come scusa per lavarsene le mani. Se era così era meglio non farli a inizio giornata.

Relative ha scritto letteralmente "Ciao" e basta. Spillatrice ha scritto che votata perché poi non ci sarebbe stato.

Magari sono anche lupi, eh, ma ti sembra normalmente votare per uno al primo rogo che non ti può neanche rispondere se stai rogando bene o male?

Expand  

Perché lo difendi?

Inviato
  Il 09/07/2018 at 19:07, Giuseppina ha scritto:

La capisci la differenza che se io voto Cactusy, che è qui presente, e lei vede sta ricevendo più voti, può uscire e dire "Alt! Fuoco amico, sono Veggente/Medium/Guardia/ecc."

Tu se bruci Relative non sapremo mai chi abbiamo ucciso. Magari il Corruttore chiede pure il suo ruolo e lo ruba senza possibilità di smentite.

Expand  

Ma é a un voto solo. Poi il voto me lo gioco come meglio credo. Se penso che sia pro votare uno che non ha scritto piuttosto che doppiare su qualcuno e risultare poi sospetto io stesso il giorno dopo sinceramente preferisco dar voto a chi non scrive dato che difficilmente verrebbe votato da altri.

Inviato
  Il 09/07/2018 at 19:13, Giuseppina ha scritto:

RAGAZZI MA SPILLATRICE NON SI E' DETTO RUOLO?
Ma lo volete davvero votare mentre è assente?

Boh, a me state facendo venire l'ansia, ma almeno le 4 pagine che sono state scritte leggerle?

Expand  

É secondo te perché ho evitato di raddoppiare? Vedi che tanto ci hanno pensato altri purtroppo..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.