Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

BIsogna sparare 3 nomi a caso sull'alto di nulla visto che non si è detto niente in topic? E che utilità può avere fare 3 nomi se non serve motivare? Lo trovo inutile, però se secondo la maggioranza può servire (a cosa non lo so), mi adeguerò.

Inviato
  Il 09/07/2018 at 11:35, MattoQuattro ha scritto:

Invece di fare il lamentoso proponi una discussione alternativa a questa dei tre nomi, se proprio per te risulta inutile

Expand  

Non è fare il lamentoso ma un chiederne l'utilità. Giusto i lupi ne traggono vantaggio conoscendosi e valutando se fare o meno i nomi dei loro compari o sparare a caso i nomi di altri sicuri non lupi.

Però ripeto se la massa così vuole mi adeguo e faccio nomi di 3 che non vedo molto attivi

Relative

Watermelon

Stella Morta

Inviato
  Il 09/07/2018 at 17:34, Spillatrice ha scritto:

Voto NiTup ora che poi esco. Si lamenta di quello che proponiamo senza poi fare nulla per animare la piazza.

Water Melon è troppo acida per essere lupa imho.

Expand  

Cioè la tua tattica sui nomi non ha portato a niente come avevo previsto e in più mi becco il voto? Ma è ridicola sta cosa. Solo i lupi potevano guadagnarci dal vostro stupido giochino dei nomi senza motivazioni e perchè ve l'ho fatto notare mi voti? Non ho parole.

Inviato

Cosa ne pensate di chi fa il fantasma in partita? Spesso fra chi non scrive i primi giorni un pelosetto. Sono curioso di vedere cosa voteranno quelli che si sono espressi poco o niente.

Comunque ribadisco, non capisco i sospetti nei miei confronti. Ho solo espresso perplessità per la strategia, mai detto che avevo proposte alternative.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.