Vai al contenuto

Fine della festa


Manfri

Messaggi raccomandati

Ho probabilmente sbagliato le tempistiche, ma era davvero indispensabile dire che ero ruolo e soprattutto che ero la Guardia? Sarà che giocavo con le rivelazioni vietate, ma pensavo fosse capibile che ero ruolo con quel mio tentativo di salvarmi, considerato anche che le accuse lanciatemi non stavano in piedi e che il giorno prima avevo provato a salvare Spillatrice. Lupissimo eh.
Che poi, dichiarandomi Guardia, e sopravvivendo al rogo i lupi mi avrebbero fatto fuori in ogni caso e avrebbero morso chiunque senza remore, perché tanto la Guardia era morta, cosa che giustappunto hanno fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero un contadino normalissimo.

 

@Cactusy Scusami, ma il rogo era praticamente deciso tra te e Cactusy. Tu voti per salvarti, che può essere da ruolo come da lupo. Ti chiedo esplicitamente di chiarire e non lo fai, che cosa dovrei pensare? Quale sarebbero le accuse che stanno in piedi per te se uno che vota per salvarsi e ci mette 20 minuti a inventarsi il ruolo in punto di morte non lo consideri sospetto?

Non importa se muori la notte, la notte muoiono sempre contadini. Non vale la pena farsi bruciare pur di non dichiararsi.

 

Anche perché, scusa, ma i lupi non lo vedono che voti per salvarti? La differenza è che loro lo sanno se sei lupo o no, mentre i contadini sono al buio. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

San Mario - morto di notte (non lupo)

Ni Tup - credo medium

Super Bastone - sondato nl

Noctamid - veggente

Humility - 

Water Melone - 

Spillatrice - contadino 

Buccia - sondato nl

Matto - 

Relative - 

Cactusy - guardia

Giuseppa - morto di notte (non lupo)

Loudopatico - 

Salpaca - si è detta contadino

Stella morta - probabile Megera 

 

Matto continua a piacermi. Mi è piaciuto molto anche Relative oggi.

Mi restano fuori Humility, Water Melone, Loudopatico e Salpaca- ah, a meno che la megera sia Super Bastone e Stella un lupo che bluffa...

Comunque Humility e Loudopatico li faccio lupi al 90%. Fra Water Melone, Stella e Salpaca dovrebbe essere il terzo (Salpaca è quella che sospetto di meno, al momento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Loudopatico LOlL ti ho bestemmiato fino alla fine.

Come si fa a non votare per un rogo così decisivo. Un'intera partita in cui ho tentato di giocare più tranquillo e ordinato senza sbagliare nulla ed avevo detto pure che dovevamo votare la stessa persona tutti. Mi ha fatto non solo sgamare, ma morire e poi hanno deciso di mordere la megera, che io stavo dicendo da tutto il giorno che era megera. Tant'è che io sinceramente non avevo capito di esser morto ed ho lasciato il nome di nitup. Avevamo azzeccato tutti i morsi, forse tranne il  penultimo perché io nitup lo davo ruolo ma purtroppo quel giorno ero assente.

E dobbiamo perdere per sta cazzata. Sto davvero nero

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, MattoQuattro ha detto:

Cioè Loudopatico LOlL ti ho bestemmiato fino alla fine.

Come si fa a non votare per un rogo così decisivo. Un'intera partita in cui ho tentato di giocare più tranquillo e ordinato senza sbagliare nulla ed avevo detto pure che dovevamo votare la stessa persona tutti. Mi ha fatto non solo sgamare, ma morire e poi hanno deciso di mordere la megera, che io stavo dicendo da tutto il giorno che era megera. Tant'è che io sinceramente non avevo capito di esser morto ed ho lasciato il nome di nitup. Avevamo azzeccato tutti i morsi, forse tranne il  penultimo perché io nitup lo davo ruolo ma purtroppo quel giorno ero assente.

E dobbiamo perdere per sta cazzata. Sto davvero nero

A me sciocca che tutti si siano dimenticati che la megera abbia gli stessi poteri del veggente e che sia immune al morso.  :facepalmbis:

 

Comunque probabilmente se l'altra sera non aveste morso il corruttore senza alcuna ragione valida, a quest'ora sareste stati a un passo dalla vittoria.

Poi effettivamente il rogo di ieri è stato un errore gravissimo (anche se secondo me avreste dovuto accusare meglio qualcuno anzichè dire per tutta la giornata chi non andava rogato) e il morso di stasera è stato un errore fatale (il bello è  che Loudopatico ha cambiato bersaglio alle 22:29 Xd(,

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè cosa c'è di poco chiaro?

L'unica spiegazione è che non abbiano letto il regolamento.

 

Megera (Visto Losco, Conta Contadino, Vince Rubavittoria)

È un veggente malvagio che non appartiene a nessuna fazione: gioca solo per se stessa. Durante la notte ha gli stessi poteri del Veggente e non può essere sbranata. La Megera è l’unica vincitrice se rimane in vita con non più di un personaggio lupo e non più di un personaggio contadino (a parte se stessa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.