Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, MattoQuattro ha detto:

Ma nooo è ovvio che hanno morso la megera. L avevo detto per tutto il giorno , non voglio credere stia dicendo sul serio. Di fatti lui stesso si sta dicendo megera

Mi spiace ma è così.

Stanno cercando la guardia per ucciderla e rubarle il ruolo.

Si sta dicendo megera, perchè è l'unico ruolo, oltre ai lupi, a essere visto losco.

Inviato
11 ore ago, Manfri ha detto:

Ehm... Peccato che non la stia sputtanando perchè crede di aver morso il protetto della guardia. :pattanza:

Beh, credo che a questo punto l'abbiano capito, no? Altrimenti avrebbero morso di nuovo il "protetto".

Benvenuti. XD

Inviato
1 minuto fa, Giuseppina ha detto:

Beh, credo che a questo punto l'abbiano capito, no? Altrimenti avrebbero morso di nuovo il "protetto".

Benvenuti. XD

L'altro lupo gli ha fatto notare che la megera potrebbe essere viva, visto che è immune al morso.

Però anche lui è stato indeciso se mordere Nu Tip o andare di nuovo sulla megera.

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

L'altro lupo gli ha fatto notare che la megera potrebbe essere viva, visto che è immune al morso.

Però anche lui è stato indeciso se mordere Nu Tip o andare di nuovo sulla megera.

Doveva andare sulla megera così si toglieva il dubbio! 

Inviato (modificato)

Se la Guardia fosse stata ancora viva, la notte in cui non poteva proteggere il Veggente avrebbe protetto il Medium no? Il dubbio dovrebbero esserselo tolto comunque. 😆

Modificato da Giuseppina
Inviato
1 minuto fa, Relative ha detto:

@Watermelon a me tu sembri una possibile megera che sta suggerendo tattiche, tipo ora stai dicendo a Humility di dirsi guardia, indipendentemente dal fatto che lo è o meno. Come ho detto sopra, il lupo si nasconde per forza fra Humility, SuperBastone e te, quindi oggi possiamo uccidere Humility e sondare uno fra te e SuperBastone. Se muore Stella, io canto e sappiamo che il sondato è lupo, altrimenti Stella stessa dirà il risultato della sondata. L'unico problema è la megera che dovrebbe essere viva, a meno che non fosse Matto/Loudopatico.

Watermelon ha dato il voto decisivo a Matto (quindi non possono stare insieme) e Matto non ha voluto uccidere Loudopatico (che si diceva possibile megera). In questo contesto ci sta bene che Matto e Loudopatico siano lupi, Watermelon megera che non sapeva Matto lupo, e Humility l'altro lupo. 

E comunque le sondate del medium sono losche, ma chi si diceva medium è stato morso, e la megera non può essere morsa. E Loudopatico ha detto che poteva essere lupo o megera e di stare attenti per quello, non perché era guardia. E se lo fosse stato non dovresti nemmeno attaccare Bastone, visto che Stella Morta ha detto che lo aveva visto lupo e per forza di cosa, se Loudopatico fosse stato guardia, il lupo sarebbe Stella (con me che giorni fa l'ho difesa dicendo che probabilmente non mentiva).

Ma allora lo sa!  :boh:

Non capisco...

Inviato
Proprio ora, SuperBastone ha detto:

Cazzarola potevate dirmi prima che era immune.... Solo ora ne ne sono accorto scusate....

Proprio ora, Watermelon ha detto:

Giusto, cazzo non c'avevo pensato. Allora è quasi sicuramente così. 

Sto per darmi all'autolesionismo... Xd

Inviato

Possiamo apprezzare il fatto che se invece della Megera ci fosse stato il Criceto, a quest'ora uno dei lupi (probabilmente Loudo) l'avrebbe già svenduto?

Invece il fatto che i contadini non abbiano bisogno di rogare la Megera obbliga i lupi a stare zitti. ❤️

Inviato
3 minuti fa, MattoQuattro ha detto:

Manfri ma perché la megera vuole perdere?

Non riesco a capirlo, onestamente.

Credo che non sia certa di chi sia il lupo.

Anche se non spiega perchè oggi ha chiarito molto le idee ai contadini.

Inviato
1 ora ago, Manfri ha detto:

Non riesco a capirlo, onestamente.

Credo che non sia certa di chi sia il lupo.

Anche se non spiega perchè oggi ha chiarito molto le idee ai contadini.

Ma non ha sondato Humility? O comunque resta solo lei

Inviato
Proprio ora, MattoQuattro ha detto:

Ma non ha sondato Humility? O comunque resta solo lei

No, ha fatto credere di aver sondato Salpaca, ma in realtà è andata su qualcun altro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.