Vai al contenuto

Miglior canzone del mese di Marzo 2018  

15 utenti hanno votato

1. 1. Quali canzoni preferisci tra quelle elencate?

• Post Malone - Psycho ft. Ty Dolla $ign
      3
    • Sick Luke - BROKENHEART (prod. by Sick Luke)
      1
    • KILLY - Doomsday
      2
    • Baustelle - Veronica, N.2 (scegliete questa...spontaneamente, sia chiaro)
      4
    • Coma_Cose - Post Concerto
      2
    • The Weeknd, Kendrik Lamar - Pray For Me 
      6
    • Jack White - Over and Over and Over
      4
    • Francesca Michielin - Bolivia
      2
    • James Bay - Pink Lemonade
      4
    • The Zen Circus - Il fuoco in una stanza
      1
    • Thegiornalisti - Questa nostra stupida canzone d'amore (questa se la scegliete sarete bannati, col cuore)
      2
    • Samuel, Mannarino - Ultra Pharum 
      2

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 09/05/2018 at 21:59

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Minias ha detto:

Oh io son sicura che l'ho votata... Ero la prima, va beh ricontrollo

Non volevo farti il processo, solo che mi sono appena creato la mia tabellina su excel quindi ero in tilt :D

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Non volevo farti il processo, solo che mi sono appena creato la mia tabellina su excel quindi ero in tilt :D

Sisi, non era mica un tono polemico per carità ahah 

Inviato

Votato, la mia classifica era questa:

Spoiler

Francesca Michielin - Bolivia
Baustelle - Veronica n°2
Coma_Cose - Post Concerto

James Bay - Pink Lemonade
Post Malone - Psycho
Thegiornalisti - Questa nostra stupida canzone d'amore
Jack White - Over and Over and Over
The Zen Circus - Il Fuoco in una Stanza
The Weeknd, Kendrick Lamar - Pray for Me
Samuel, Mannarino - Ultra Pharum
Sick Luke - Brokenheart
Killy - Doomsday

Inviato
17 ore ago, mariosan ha detto:

Belli noto anche un voto in più rispetto a quelli registrati, a Ultra di Samuel e Mannarino. Possibile svista ? O @Marco1306?

Sono io, votato ieri sera:

Jack white,

The weekend,

Samuel

Inviato
On 2/5/2018 alle 16:43, mariosan ha detto:

Sono le proposte fatte nel topic precedente per le canzoni uscite a Marzo che ciascuno ha preferito. Ognuno vota quella che preferisce dopo averle ascoltate tutte. E poi organizziamo un incontro la domenica pomeriggio dopo la chiusura del sondaggio per sentirle tutte insieme alla radio lif

ok ora sono a un wifi  le ho ascolticchiate. Quanti anni avete cmq? mi sono sentita molto vecchia.

tra tutte queste ...cose, voto la voce hce mi è piaciuta di piu che è la cosa del post concerto.

Comunque ho digitato su goooogle "march songs" ed è uscita questa:

Inviato
Un'ora fa, Mefy ha detto:

Sono io, votato ieri sera:

Jack white,

The weekend,

Samuel

Potresti rivotare? Perché mi ritrovo 2 voti su Jack White quelli di @Dream` ed @Ingwe, e 3 su The weeknd (Dream,Ingwe e Bucche) non anche i tuoi (in pratica è come se avessi votato solo Samuel

Inviato
14 minuti fa, mariosan ha detto:

Potresti rivotare? Perché mi ritrovo 2 voti su Jack White quelli di @Dream` ed @Ingwe, e 3 su The weeknd (Dream,Ingwe e Bucche) non anche i tuoi (in pratica è come se avessi votato solo Samuel

No calma, io ho votato solo Pink Lemonade :111: le altre le ho scritte giusto per farti dei nomi, ma non mi convincono. 

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

No calma, io ho votato solo Pink Lemonade :111: le altre le ho scritte giusto per farti dei nomi, ma non mi convincono. 

Ma le hai votate o no? Da questa risposta potrebbe dipendere la tua morte, visto che ho generato su excel un sistema di pesi e contrappesi tale da scomodare la fatidica "media ponderata" :D Scherzo basta che mi fai sapere chi hai votato per certo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.