Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto e sono deluso...non si capisce i cattivi chi sono fino a metà film e vengono uccisi in maniera così banale.

Su vari punti sono d'accordo con Bubi. E l'ho visto come un Avengers copiazzato, male con Harley-Iron Man, Flag-Cap America, Croc-Hulk, Waller-Fury e Incantatrice-Loki.

Non è solo somiglianza ma alcune scene sono uguali proprio.

Deadshot e Harley sono spiegati, cosa fanno, che progetti avevano/hanno, gli altri invece bo, potevano anche essere in 2 nella squadra

Mostra contenuto nascosto

Trama non ne ho trovata, sembra un viaggio nel nulla e pare tutto improvvisato...un po' come i film Marvel ci sono sketch simpatici ma basta.

Ho trovato anche mortificante che nei titoli di coda "Jared Leto" sia uno dei primi nomi in lista quando è obiettivamente fuori dal cast principale, a livello di personaggio intendo.
Si vede poco, fa poco.

Musiche ok invece, il top :piano:

Inviato
  Il 28/08/2016 at 14:55, Love Kills ha scritto:

Non ricordo riguardo a quale Batman un folle fece una strage durante la proiezione. Se si fosse trattato di Suicide Squad l'avvocato avrebbe richiesto le attenuanti, per aver comunque risparmiato l'indicibile sofferenza di guardare fino alla fine uno dei film più brutti di sempre. Ma la cosa davvero drammatica è che a qualcuno è... piaciuto

Riguardo al Joker; dopo l'interpretazione in chiave classica di Nicholson e quella in chiave moderna di Ledger, pressoché irraggiungibili, abbiamo Leto nel ruolo di Doraemon coi capelli verdi.

Expand  

Così va meglio

Inviato

Ha fatto bene a lamentarsi, rischia di trovarsi uno dei Joker meno credibili del mondo DC.

Non ho ancora trovato un'utilità a Joker, ha fatto più Batman a livello di trama, ha arrestato un paio di cattivi e una sua utilità nel film l'ha avuta...ha reso arruolabile Harley e ha per la prima volta intenerito Deadshot, ma Joker?

Affleck almeno è ufficialmente un cameo, come poteva essere Joker.

Che poi ripensandoci era un film Harley e Deadshot vs Incantatrice. Il resto solo cameo.

E ancora, perché se ci sta questa minaccia mondiale non ci vanno i numerosi supereroi buoni? In Arrow almeno la Suicide Squad era impegnata in missioni segrete, ma qui abbiamo una città invasa e delle persone trasformate!

Inviato

Ho riflettuto ancora sul film...alla fine ho pensato che invece di chiamarlo Suicide Squad e farci un film, bastavano un Freccia Verde e un Batman normalissimi.

Viste le modalità di uccisioni dei cattivi

Mostra contenuto nascosto

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Bubi il cattivo di Civil War è un rosicone sconosciuto che ha detto ad Iron Man che Bucky ha ucciso i suoi genitori.

Che piano diabolico eh

In X-Men Apocalipse Magneto diventa buono-cattivo a intermittenza.

X-Men L'inizio: è cattivo, poi Xavier lo convince a diventare buono e poi ridiventa cattivo

X-Men Giorni di un futuro passato è cattivo, poi diventa buono, poi ridiventa cattivo

X-Men Apocalypse è buono, poi diventa cattivo, poi ritorna buono

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.