Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 8


Manfri

Messaggi raccomandati

5131054.png

5131055.png

18a49bd2-3472-40b0-8426-ceab9fb5b44e_560

 

5135309.png

5131374.png

5131377.png

5131378.png

 

Durante la notte viene morso:

Spoiler

Zeus

 

Lista Ruoli:

Spoiler

Sibilla (Veggente)

Supplice (Erede)

Giudice dei Morti (Medium)

Guardiano (Guardia Del Corpo)

Meretrice

Figlio Dei Lupi Inconsapevole

Contadini Semplici x6

Licaone (Lupo Alpha)

Lupi Mannari x2

Traditore (Indemoniato)

Folle (Diablo)

Avvocato (Avvocato del Diavolo)

Amnesico

 

Lista Iscritti:

Spoiler

@Zeus Morto Notte 7

@Era Morta Notte 6

@Poseidone Morto Giorno 4

@Ade Morto Giorno 3

@Demetra  + Anonimo

@Atena Morta Giorno 7

@Ares Morto Notte 5

@Apollo Morto Notte 3

@Artemide Morta Giorno 6

@Ermes  + Anonimo

@Dioniso Morto Notte 1

@Afrodite

@Efesto Morto Giorno 5

@Persefone

@Estia + Anonimo Morta Notte 2

@Ebe

@Tyche Morta Giorno 2

@Eracle Morto Notte 1

@Eros Morto Giorno 1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bastaaaaaa

Siamo ancora qui?

Sto iniziando a stancarmi. -.-

Sto cominciando seriamente a sentirmi una sciocca,

le uniche possibilità che riesco a pensare sono queste:

o davvero l'ultimo lupo è Ermes

oppure Afrodite è riuscita a ingannarmi ed è lei il lupo.

 

Non capisco più niente, @Persefone @Ebe voi cosa ne pensate?


In ogni caso per favore è possibile fare delle fasi accorciate oggi?

Cerchiamo di organizzarci in modo di concluderla entro pomeriggio, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Persefone è l unica non morta del trittico però il lupo voleva generare proprio questo dubbio 

Demetra

Persefone

Afrodite

Ermes

Ebe

 

Caso 4vs1 

Rogo di Ermes

-Se è lupo vinciamo

-Se non è lupo 3vs1

Mordono e andiamo 2vs1

Se il Diablo non è attivo ma è vivo potrebbe anche decidere di non aiutare nessuno e non votare. Ed in quel caso la partita la vincerà il lupo perché sarà il primo a votare sapendo che uno dei due non è lupo (in caso di pareggio muore il ricevente del voto decisivo)

Se il Diablo è attivo proverà a farsi rogare, ma per ora dei rimasti nessuno sta provando una cosa del genere.

 

Caso 3vs2

Rogo di Ermes (che se è meno lupo di Demetra e Ebe allora ha giocato malissimo). E a quel punto si sviluppa la stessa situazione di prima

Rogo un non lupo, perdiamo

 

Spero quindi di stare nella prima situazione xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Demetra ha detto:

Ma bastaaaaaa

Siamo ancora qui?

Sto iniziando a stancarmi. -.-

Sto cominciando seriamente a sentirmi una sciocca,

le uniche possibilità che riesco a pensare sono queste:

o davvero l'ultimo lupo è Ermes

oppure Afrodite è riuscita a ingannarmi ed è lei il lupo.

 

Non capisco più niente, @Persefone @Ebe voi cosa ne pensate?


In ogni caso per favore è possibile fare delle fasi accorciate oggi?

Cerchiamo di organizzarci in modo di concluderla entro pomeriggio, per favore.

Non ti sto fregando. 

Il lupo sta provando a lasciarci il dubbio fino alla fine. Perché per ora io ho certezza solo di Persefone e probabilmente sarà morsa stasera, così che domani (se oggi si sbaglia il rogo) i contadini rimasti (2) saranno ancor più nel dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io tendo a crederti,

ma ora ho pure discusso col mio compagno di chat,

che mi rompe perché secondo lui avrei dovuto votarti ieri,

così oggi avevamo meno dubbi, etc.

e mi fa andare in paranoia, ho sfanculato anche lui.

Io non ci sto capendo più niente, e oggi ce l'ho con il mondo.

Torno a vedermi un film, poi domani ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Demetra ha detto:

Eh, io tendo a crederti,

ma ora ho pure discusso col mio compagno di chat,

che mi rompe perché secondo lui avrei dovuto votarti ieri,

così oggi avevamo meno dubbi, etc.

e mi fa andare in paranoia, ho sfanculato anche lui.

Io non ci sto capendo più niente, e oggi ce l'ho con il mondo.

Torno a vedermi un film, poi domani ci penso.

Ma non ci sarebbero stati meno dubbi perché ci starebbero quelli su Atena xD

Io pur avendo dubbi su di te ammetto che voglio pensarci domani se Ermes non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

È paradossale. Leggo la giornata di ieri, dove ho scritto che sarei stato disposto a farmi votare... Voto per quarto, quando ci sono tutti i numeri per farmi rogare e afrodite sta in ansia perché si vede votato da tre persone e allora non vuole più votare me (perché allo spareggio muore il primo che raggiunge il voto decisivo, cioè lui)

ma chiede consensi agli altri per andare su atena.

Mi associa lupo con artemide e giustamente, non cerco neanche di salvarla da un rogo, quando per tutta la partita ci siamo votate, non è una giocata da compagni lupi questa. XD però ormai ci vedo solo accuse basate sulla fuffa. XD

 

 

 

Modificato da Ermes
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Ermes ha detto:

È paradossale. Leggo la giornata di ieri, dove ho scritto che sarei stato disposto a farmi votare... Voto per quarto, quando ci sono tutti i numeri per farmi rogare e afrodite sta in ansia perché si vede votato da tre persone e allora non vuole più votare me (perché allo spareggio muore il primo che raggiunge il voto decisivo, cioè lui)

ma chiede consensi agli altri per andare su atena.

Mi associa lupo con artemide e giustamente, non cerco neanche di salvarla da un rogo, quando per tutta la partita ci siamo votate, non è una giocata da compagni lupi questa. XD però ormai ci vedo solo accuse basate sulla fuffa. XD

 

 

 

Continui a rimaneggiare i post è proprio costruito quello che dici mamma mia

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Afrodite ha detto:

@Persefone per il mio tipo di gioco io sono l ultimo considerabile come lupo. Pensaci n'attimo, io dopo aver visto la tua titubanza di ieri su di me, con te che sei certificata, con Zeus che non dubitava, con Ebe che mi vota a prescindere, mi metto a mordere uno dei pochi che non mi considera lupo?? Ma quanto mi fai demente

Eh lo so però mi fa strano che dopo aver attaccato più o meno tutti tu sia arrivato fino a qui vivo e vegeto ( e mi fa strano anche che io sia arrivata fin qui). Il problema è che non mi sembra che Zeus sospettasse così tanto di ermes 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Persefone ha detto:

Eh lo so però mi fa strano che dopo aver attaccato più o meno tutti tu sia arrivato fino a qui vivo e vegeto ( e mi fa strano anche che io sia arrivata fin qui). Il problema è che non mi sembra che Zeus sospettasse così tanto di ermes 

Ma lui ieri è intervenuto proprio per salvarmi. È dal suo post che voi avete cominciato a votare Atena.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Afrodite ha detto:

@Persefone per il mio tipo di gioco io sono l ultimo considerabile come lupo. Pensaci n'attimo, io dopo aver visto la tua titubanza di ieri su di me, con te che sei certificata, con Zeus che non dubitava, con Ebe che mi vota a prescindere, mi metto a mordere uno dei pochi che non mi considera lupo?? Ma quanto mi fai demente

 

basta. ti sto spiegando DA GIORNI perche ti voto. 

 

hai fatto DI TUTTO per dissociarti dai contadini. 

 

NESSUNO mi ha spiegato effettivamente perche ha votato artemide e perchè volete votare ermes.

perchè DOVETE SPIEGARMI cosa significa "non ha cercato i lupi". (aspetto dai tempi di Efesto........................................................ ) [e intanto Zeus è uno di quelli che interviene meno per non fare niente di che]

cos'è, è sinonimo di "non ha messo in scacco la partita dall'inizio, con manie da prima donna, scrivendo papiri su papiri contro tutti, dicendo e non dicendo, non spiegando le accuse eccetera"? 

 

Ora: avete notato che dopo ogni voto la partita va avanti? Vuol dire che non beccate i lupi. 
siamo in 5. Mi sento l'unica contadina, quindi quasi quasi a sto giro voto me stessa per farla finire 

 

 

EDIT: oh.. Afrodite.. il tuo tipo di gioco io ancora non l'ho capito. Ma immagino che tu possa giocare a parte, accusando gli altri di non fare gruppo

Modificato da Ebe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà. sono OTTO GIORNI che passo a votare le stesse persone. 

Poi magari ho sbagliato tutto dall'inizio, per carità - anzi, è piuttosto probabile anche perchè qui medium, veggente ecc hanno passato il tempo o a beccare solo non lupi o a litigare con tutti senza dare mezza sondata chiara. 
(Sempre perchè per forza di cose si deve fare la strada più complicata).

Ho dato idee, proposto cose.. e sempre i soliti hanno fatto muro. Quei soliti che continuo a votare. 

E poi mi sento dire "ah non so perchè mi voti?" 
Se Afrodite sopravvive anche stanotte, lupo mordimi così sta manfrina finisce in fretta. 
(Ah già! Perchè passate il tempo a dire "sicuramente verrò rogata io" quando ...ehi! sono contadina anche io. Perchè i lupi dovrebbero mordere un ruolo totalmente inutile? Ma già, esistete solo voi XD) 


@  Game Master  ti avevo taggato per questa domanda: "L'alfa potrebbe aver risvegliato lei e, nella stessa notte, il resto del branco essere andato a mordere qualcun altro? " 

 

EDIT: ATTENDO RISPOSTE CHIARE SU PERCHE VOLETE VOTARE ERMES. E SE DITE "PECHE NON HA CERCATO I LUPI", DOVETE DIRMI COME SI FAREBBE A CERCARLI!!!! PERCHE ANCORA NESSUNO DI VOI MI HA RISPOSTO PER UN CAZZO. 

Modificato da Ebe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capisco perché fai l' isterica, non  stai giocando solo tu da otto giorni. E come sbagli tu possiamo sbagliare tutti . Quindi basta fare calimero. Siamo tutti grandicelli e vaccinati (soprattutto @Mefy e @Marco1306 :P)

Ora tu stai continuando a dire che io sono lupo perché non mi sono messo tra i contadini in soli due post , valutando solo tu questa cosa e nonostante le mie spiegazioni rimani sulla tua posizione. Questa è perseveranza su un niente 

Cercare i lupi significa anche chiedere delle valutazioni. Perché come tu non sai nulla nemmeno io so nulla o ho poteri paranormali per conoscere i lupi. Però posso suscitare delle reazioni che mettono in crisi i lupi. Magari ho direzionato male le mie intenzioni (e quindi Demetra è lupa mentre Ermes non lo è). Ma almeno io ci sto provando da giorni a chiedere valutazioni SERIE e non basate sul nulla. 

Per quanto riguarda Ermes. Ho scritto negli ultimi giorni almeno 10 post sul perché lui potrebbe essere lupo. Quindi come io mi sono dedicato a leggere tutti , fatelo anche voi perché la risposta già c'è nei post.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ebe ha detto:

 Game Master  ti avevo taggato per questa domanda: "L'alfa potrebbe aver risvegliato lei e, nella stessa notte, il resto del branco essere andato a mordere qualcun altro? " 

Puoi riformulare la domanda?

Non posso rispondere se mi chiedi qualcosa facendo riferimento esplicito a un giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Afrodite ha detto:

Ma non capisco perché fai l' isterica, non  stai giocando solo tu da otto giorni. E come sbagli tu possiamo sbagliare tutti . Quindi basta fare calimero. Siamo tutti grandicelli e vaccinati (soprattutto @Mefy e @Marco1306 :P)

Ora tu stai continuando a dire che io sono lupo perché non mi sono messo tra i contadini in soli due post , valutando solo tu questa cosa e nonostante le mie spiegazioni rimani sulla tua posizione. Questa è perseveranza su un niente 

Cercare i lupi significa anche chiedere delle valutazioni. Perché come tu non sai nulla nemmeno io so nulla o ho poteri paranormali per conoscere i lupi. Però posso suscitare delle reazioni che mettono in crisi i lupi. Magari ho direzionato male le mie intenzioni (e quindi Demetra è lupa mentre Ermes non lo è). Ma almeno io ci sto provando da giorni a chiedere valutazioni SERIE e non basate sul nulla. 

Per quanto riguarda Ermes. Ho scritto negli ultimi giorni almeno 10 post sul perché lui potrebbe essere lupo. Quindi come io mi sono dedicato a leggere tutti , fatelo anche voi perché la risposta già c'è nei post.

 

no, sono giorni e giorni che ti ci tieni distante. 

Valutazioni? Ehi! quando l'ho chiesto io l'ultima volta, ho avuto una reazione isterica da parte di Atena e nessuno di voi mi ha dato risposta. Tu guarda il caso.. ! 

Quindi cercare lupo è chiedere agli altri cosa pensano. Pensa: per me era un segno di "(non so che pesci pigliare), copio gli altri". 

EDIT: ... perchè hai taggato due nick che non sono in partita? 

Modificato da Ebe
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ebe ha detto:

Ragà. sono OTTO GIORNI che passo a votare le stesse persone. 

Poi magari ho sbagliato tutto dall'inizio, per carità - anzi, è piuttosto probabile anche perchè qui medium, veggente ecc hanno passato il tempo o a beccare solo non lupi o a litigare con tutti senza dare mezza sondata chiara. 
(Sempre perchè per forza di cose si deve fare la strada più complicata).

Ho dato idee, proposto cose.. e sempre i soliti hanno fatto muro. Quei soliti che continuo a votare. 

E poi mi sento dire "ah non so perchè mi voti?" 
Se Afrodite sopravvive anche stanotte, lupo mordimi così sta manfrina finisce in fretta. 
(Ah già! Perchè passate il tempo a dire "sicuramente verrò rogata io" quando ...ehi! sono contadina anche io. Perchè i lupi dovrebbero mordere un ruolo totalmente inutile? Ma già, esistete solo voi XD) 


@  Game Master  ti avevo taggato per questa domanda: "L'alfa potrebbe aver risvegliato lei e, nella stessa notte, il resto del branco essere andato a mordere qualcun altro? " 

 

EDIT: ATTENDO RISPOSTE CHIARE SU PERCHE VOLETE VOTARE ERMES. E SE DITE "PECHE NON HA CERCATO I LUPI", DOVETE DIRMI COME SI FAREBBE A CERCARLI!!!! PERCHE ANCORA NESSUNO DI VOI MI HA RISPOSTO PER UN CAZZO. 

Hmm l'alpha ha un potere diverso.. Lui quando lo attiva sceglie di mordere una determinata persona ignorando le azioni dei poteri dei contadini che agiscono prima del morso (es. se il guardiano protegge x una notte e l'alpha si attiva, x muore comunque) non c'entra il discorso di figli attivati... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.