Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Zeus ha detto:

tra l'altro ho appena visto il commento nel voto di afrodite, cos'è lupo che da conferma?

Zeus, quindi tu vai su Artemide? 

Inviato

avete 10 minuti 

Ricordo che domani NON CI SARO' manco per sbaglio purtroppo: dove vado non prende che la vodafone, figuriamoci poste mobile XD In più starò morendo di caldo/di freddo/di stenti... 

Inviato
1 minuto fa, Era ha detto:

Zeus, quindi tu vai su Artemide? 

a queto punto se  c'è il rischio di fare un voto a caso pareggiando a 2 anche ermes si, evitiamo di regalare il rogo a un possibile lupo nascosto, che dici?

Inviato
1 minuto fa, Zeus ha detto:

a queto punto se  c'è il rischio di fare un voto a caso pareggiando a 2 anche ermes si, evitiamo di regalare il rogo a un possibile lupo nascosto, che dici?

Sì, votare Ermes ora non ha senso. 

Inviato
Proprio ora, Demetra ha detto:

Ragazzi, scusate mi sono attardata a cenare,

qual è la situazione?

Ma dov'è Persefone???

vota, persefone ha votato  grazie a dio

Inviato
Proprio ora, Demetra ha detto:

Ragazzi, scusate mi sono attardata a cenare,

qual è la situazione?

Ma dov'è Persefone???

Ha votato anche lei. Artemide ha più voti

Inviato
1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Cioè un lupo dice chiaramente che non sono stato attivato e lei vota me che comunque non sono Diablo e mi fa piacere che io li abbia fregati ahahhahah

se volete altri disegni su afrodite....

Inviato
3 minuti fa, Afrodite ha detto:

Cioè un lupo dice chiaramente che non sono stato attivato e lei vota me che comunque non sono Diablo e mi fa piacere che io li abbia fregati ahahhahah

almeno non dico che i contadini sono "altri" come fai tu da tutta la partita :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.