Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/04/2018 at 21:22, Artemide ha scritto:

Io non mi complicherei la vita cercando indizi qua e là, per me Apollo era buono quasi certo e non mi pare che fosse fortemente sospettato da qualcuno. Questi lupi non vogliono rischiare.

Fiuuu, mi hai tolto un dubbio enorme. Oggi avrei continuato a sospettare di Zeus, sicuro.

Expand  

Pure io

Il 18/04/2018 at 21:10, Afrodite ha scritto:

Persè ma perché non l'hai detto ieri? 

Expand  

Perché mi è arrivata oggi ieri mi sarebbe dovuta arrivare quella di tyche ma non era la vera veggente 

Il 18/04/2018 at 21:14, Afrodite ha scritto:

In ogni caso l'unica cosa positiva è che non è stato attivato ancora il figlio, speriamo che Ade lo fosse.
Inoltre non capisco perché @Ares ieri chiedesse la guardia su di se, cioè ieri io credevo fosse veggente dal momento in cui accusava Demetra da quando ha cominciato a fingersi veggente. Inoltre credo che se i lupi non l'hanno morso allora è fuori strada

Expand  

1) non é stato attivato il figlio

2) non è stato attivato il diavolo

Di negativo c'è che il lupo col potere non l'ha usato (almeno non su estia visto che ci sono tutti e tre le sondate)

Il 18/04/2018 at 22:07, Afrodite ha scritto:

@Demetra a questo punto bisogna scegliere una strada credere o meno a Persefone, non crederle è più facile perchè vorrebbe dire che abbiamo i nomi di lupi e indemoniato in mano. Crederle invece significa dover concentrarsi su altri. A questo punto io le crederei per oggi, perchè comunque abbiamo i numeri per sbagliare sperando in Ade figlio e nella guardia viva. Quindi voglio scegliere la strada impervia nell'individuazione del lupo tra i quattro che ho nominato prima. In pole per me c'è Poseidone e poi Ermes e Artemide in exequo, con Efesto che li segue dalla seconda fila 

Expand  

Mettiamo pure che sia così secondo te io metto i nomi dei miei due compagni tra i sondati? 

Inviato
  Il 19/04/2018 at 13:40, Ebe ha scritto:

Hai ragione -.-' Mah, Persefone si è dichiarata erede. Ora come ora sembra credibile perchè nessuno contraddice - ma a me non è piaciuto molto come ha giocato.

Expand  

Eh i primi giorni ho cercato di stare nel limbo per evitare sia di essere sospettata che morsa oggi invece non era voluto. Però non è che io abbia la scienza infusa so solo quello che mi è arrivato dalla Sibilla e non è che i nomi siano automaticamente buoni però non sono lupi (e sono questi che ci interessa trovare al momento)

Il 19/04/2018 at 18:37, Ares ha scritto:

Io vi faccio una proposta.

visto che @Persefone è l’unica contadina certificata, votiamo tutti chi dice lei. Anche se non ha info almeno abbiamo la certezza che se sbaglia lo fa in buona fede

Expand  

Non ci pensare neanche non la voglio sta responsabilità. 

Inviato

Allora metto un po' le mie impressioni (non ho valutato come volevo perché non ho avuto tempo di rileggere niente perciò non fateci affidamento). Ci sono un po' di persone che mi turbano (non mi piace che si siano formati due gruppi). Una di questi è Atena non è per niente bella la sua "tattica" di votare gli inattivi e non é che mi piacciano molto neanche i suoi post. Artemide, Demetra (mammina cara non posso trattenermi dal parlare del mio personaggio scusatemi) e Ebe mi piacciono abbastanza ma sicuramente su qualcuna mi sbaglierò perciò vi tengo d'occhio. Era invece mi pare proprio buona (ti prego non mi tradire). Rimangono Efesto, Ermes e Poseidone. Il primo non riesco a inquadrarlo bene parla tanto e a volte con ottimi post ma altre con contenuti un po' tirati. ermes è molto sfuggente (va approfondito). Poseidone mi sembra un altro ottimo candidato per il rogo (dovrebbe esporsi un po' di più nel bene e nel male). Afrodite veramente boh ho paura che possa fregarci ma allo stesso tempo non la vedo lupa si è subito messa al centro (spero non sia una tattica) 

Inviato
  Il 19/04/2018 at 19:38, Ares ha scritto:

Guarda cavatela da sola 

Io non ho parole.

Expand  

Le 21:30 non mi viene naturale mi spiace 

Il 19/04/2018 at 19:37, Ares ha scritto:

Guardia salvami. E se lo chiedo ci sarà un perché <.< 

Expand  

Comunque non mi sembra il massimo dirlo quando si sa benissimo che i lupi possono uccidere anche prima dell'intervento della guardia

Inviato
  Il 19/04/2018 at 19:44, Ares ha scritto:

Afrodite non mi rompere er cazzo perche ti rispondo davvero male.

Che già c’ho una fazione che se ne sbatte.

se non muoio domani voto appena apre il giorno e addio.

Expand  

Madooo ma stai calmo non è mica la fine del mondo. Chiedo scusa davvero per oggi ma non è che lo faccia per divertirmi o farti un dispetto. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.