Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/04/2018 at 21:14, Afrodite ha scritto:

In ogni caso l'unica cosa positiva è che non è stato attivato ancora il figlio, speriamo che Ade lo fosse.
Inoltre non capisco perché @Ares ieri chiedesse la guardia su di se, cioè ieri io credevo fosse veggente dal momento in cui accusava Demetra da quando ha cominciato a fingersi veggente. Inoltre credo che se i lupi non l'hanno morso allora è fuori strada o è lupo proprio lui

Expand  

Il famoso lupo sondato NON LUPO

Inviato
  Il 18/04/2018 at 21:20, Ebe ha scritto:

Io non ho garantito per Zeus. Ho detto solo che avete rotto le scatole per ore e ore arrampicandovi sugli specchi invece di pensare alla cosa più semplice e per me ovvia. 

Per il resto, io sarei già pronta a votare @Afrodite che per almeno due volte sembra volersi togliere dai contadini, e che dice in giro chi sarebbe veggente -.-' 

Expand  

AVETE? 

a me dici AVETE? 

io ho letto tyche ed in 10 secondi l’ho votata! E non ho mai dubitato di ciò. E mi sono sentito Demetra Afrodite e pure Pollon rompermi le palle del voto affrettato.

Inviato
  Il 18/04/2018 at 21:23, Demetra ha scritto:

Sta scusa non è che regge molto eh, siamo a giorno 4.

Comunque oggi ti mollo perché è meglio rogare un lupo,

che non un possibile indemoniato.

Expand  

Tu sei fuori di testa. Ma di brutto. 

Inviato
  Il 18/04/2018 at 21:22, Afrodite ha scritto:

No non l'avrei voluto tant'è che io ti credevo veggente ed ecco perchè ogni due per te scrivevo che se tu fossi rimasto vivo avrebbero dubitato quelli che erano ancora in vita.

Comunque Persefone mi pare abbastanza credibile, ma Estia davvero ha giocato il gioco dei muti. In questa partita già c'erano 4 ruoli contro 4 visti lupi, poi giocano anche senza lasciare informazioni, come è quella parola? "gioco di squadra" Capisco che ci fosse l'erede, ma era un ruolo rubatissimo fin dal primo rogo poteva pensarci un pò..

Expand  

Mi credi veggente e mi metti in discussione da inizio partita.

Inviato
  Il 18/04/2018 at 21:29, Afrodite ha scritto:

parlò colui che a giorno 0 sbagliò la stessa cosa

Expand  

Mi avete mangiato il cuore infatti. Ma a giorno 4 se non sai quanti lupi sono in partita, permettimi che mi chiedo secondo quali visionarie misure prendi le decisioni per sospetti, rogo, ecc...

Inviato
  Il 18/04/2018 at 21:34, Afrodite ha scritto:

ti credo veggente da quando hai dato Demetra lupa esplicitamente e nel momento stesso in cui hai votato immediatamente thycke. Però non potevo esserne sicuro

Expand  

Se avessi avuto un lupo sicuro, lo avrebbero sentito anche gli dei fenici.

Inviato

Cioè continui a tirare in mezzo 700 persone. Poi arriva @Demetra che mi da INDEMONIATO, e tu non batti ciglio? Dai sentiamo quanta bontà ti ispira. Ti sembra che stia giocando da INDEMONIATO?

Inviato
  Il 18/04/2018 at 21:40, Era ha scritto:

sei quasi sicuramente non lupo. Uno che pensa di essere sondato ed è lupo non sta così tranquillo. 

Expand  

Sono sicuramente NON LUPO perché Persefone è l’erede del veggente, ha in mano le sondate di

Ares

Zeus 

Apollo (RIP)

Non lupo

Estia era il veggente 

Inviato
  Il 18/04/2018 at 21:41, Afrodite ha scritto:

Io non ho visto piogge di critiche, ma solo una persona che ti ha quotato e ti ha sottolineato l'errore. Scusami eh ma se non ti hanno morso vuol dire che non ti temono così tanto. Neanche a me, ma sicuramente non gioco con la supponenza di avere la verità in mano :P

Expand  

Non hai risposto alla mia domanda su @Demetra

Inviato
  Il 18/04/2018 at 21:45, Era ha scritto:

Sì, ho sbagliato a scrivere. Stavo scrivendo, poi ho cancellato e mi è venuto così. 

Expand  

Tu cosa ne pensi dei vivi? 

Parlo con te perché mi piaci. 

Secondo te chi ti senti di escludere? 

Inviato
  Il 18/04/2018 at 21:43, Demetra ha scritto:

E che fatico a vedere in ambito proC,

la sparata su Efesto e il Medium, me la spieghi?

Expand  

Beh sapere se ade fosse lupo o meno se permetti cambia la prospettiva della partita no? Quindi devo desumere che non lo fosse? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.