Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/04/2018 at 20:46, Ebe ha scritto:

..estia... Secondo voi c'entra qualcosa questo post? 

"

Estia ha risposto a Manfri in una topic in Lupus Olimpo

Dioniso non sapeva come ffunziona il ruolo della mMeretrice, non può esserlo lui. Questo lascia solo Eracle (che è anche stato coerente con l'indizio). L'amnesico secondo me ha sbagliato, perché poteva e doveva aaspettare. Però amen, parlarne ancora ora aiuta solo i lupi."
Expand  

ma la meretrice già è morta XD 

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  Il 17/04/2018 at 20:57, Ebe ha scritto:

 

Sei tu l'esperto di cosi del genere, che proponevi alla meretrice di scrivere così -.- 

Forse è davvero una tastiera rotta (che fa maiuscole perfette a caso;) )  ma magari i lupi l'hanno pensato un messaggio in codice 

Expand  

La doppia morte c'era stata il giorno prima, quindi no Estia non era in nessun caso meretrice XD Poteva essere altro? Ma certo, peccato comunque io la credevo copiatore ad un certo punto, per quanto era fissata con quel ruolo. 

Inviato

Inoltre dovevo recuperare tutti i giorni stasera ma non ci sono riuscito, dalle poche discussioni si può ricavare davvero poco. L'unica cosa che ho notato ma è davvero marginale è un riferimento duplice ad Atena sulla questione che lei ha proposto il gioco e poi ha paccato.

Inviato
  Il 17/04/2018 at 21:10, Demetra ha scritto:

Niente, oh

Ho fatto pure il post cazzuto, ma resto l'unica a sospettare di Ares :(

Mi sento incompresa ahah

Expand  

Meglio se per oggi lo lasci stare, magari se rimane ancora in vita nei prossimi giorni bisogna cominciare a preoccuparsi :)

Inviato

ah @Demetra però se tu sei uno\a di quei giocatori che dice che X è lupo e ci prendi mediamente, allora fidati delle tue sensazioni. Io per ora voglio fidarmi, anche se ho parecchia paura. Ma ce l'ho solo perchè ha monopolizzato il topic. Notte comunque :D

Inviato

Ancora con questi occhiolini, non sono il cavolo del proL, sono ProC nel sangue e nella mente. 

Comunque @Ares a me piace che tu voglia valutare la giornata di ieri da quel punto di vista, ma io valuterei anche i voti. Ti sembra normale che uno si dichiari veggente e nessuno riesce ad organizzarsi per salvarlo?(quando hanno cominciato a votare a caso mi sono sentita una maestra dell'asilo)

Il voto di Ade vi sembra a tutti normale? Poi ci sarebbero altre domande ma ora devo fare colazione ed oggi ritorno alle 17 ma nel frattempo leggo e rispondo quando avete da chiedermi qualcosa.

Inoltre credo che questa giornata sia equivalente ad un giorno 1 qualsiasi in termini di informazioni e credo che il rogo sarà di nuovo casuale. C'è davvero poco da ragionare, tant'è che tu stesso stai cercando davvero il pelo nell'uovo (metafora azzeccatissima in questo gioco). Però potresti star facendo questo anche per far vedere di essere in prima linea e poi invece ci freghi tutti. Il tuo rimanere in vita lo dimostra.  Pero come ho già detto ci dovranno pensare nei prossimi giorni i vivi.

Inviato
  Il 18/04/2018 at 09:56, Apollo ha scritto:

Su Estia ho trovato solo questo messaggio che potrebbe significare qualcosa ma ne dubito

Ade è primavera, per contratto devi lasciare Persi.

 

Per il veggente i nomi facciamoli stasera, ora è inutile parlarne.

 

Tyche ma se esco dal focolare in casa tua ci trovo peli di lupo in giro?

La butto lì:Estia veggente che sonda Tyche e la vede lupa 

Ma è una teoria un pò improbabile perchè avrebbe insistito di più per farcelo capire

Sul messaggio che avete quotato di Estia io non ci vedo niente e non è la prima volta che scrive così

Anche in altri messaggi alcune lettere erano duplicate e c'erano maiuscole a caso

Expand  

Ma scusa quella frase non l' ha detta a giorno 1?? Ricordo di averla letta prima di ieri.

Inviato

Ares se parli così significa che sei cattivello. Mi sembra parecchio strano che mi rimetti in mezzo. Davvero ridicolo contraddire la mia tesi che quelli che sono andati contro thyke potevano essere lupi, e poi dire che io che potevo anche evitare di dargli il voto più pesante , sono lupa con lui è ridicolo 

Inviato
  Il 18/04/2018 at 12:50, Ebe ha scritto:


"Non cerchi i lupi".

Potrei dirti che manco tu lo fai, così, per scrivere due righe a casaccio. Non dico perchè lo penso, non specifico cosa mi fa sospettare del fatto che tu non cercheresti i lupi.. Dico solo "non li cerchi". 
Che vuol dire? Tutto e niente. 

Expand  

No ma le sue accuse sono così ormai si è capito il tipo. 

Inviato
  Il 18/04/2018 at 12:55, Efesto ha scritto:

Ma ti ho chiesto prima di chiarire quella cosa su Atena, come mai ti sfugge e poi non perdi occasione per rispondere ad Ebe su di me? 

Hahaha io non ce la faccio, ma vaaabe

Expand  

No perché immagino che la risposta anche dell' altra persona sarà "era una battuta".

Non ti preoccupare che leggo tutto.

Inviato
  Il 18/04/2018 at 12:59, Ares ha scritto:

Beh tu hai garantito per @Zeus e per questo motivo ho pensato che ne avessi buone ragioni per archiviare la storia della meretrice. E così ho fatto. E ho scartato Zeus 

 

@Afrodite scusa ma solo nel mondo dei miniponi i lupi non si votano tra di loro eh? Io sono partito da una lista di quante? 5-6 persone? E di lupi quanti ne mancano ? 2 quindi mi sembra anche matematico che ci siano dei buoni la in mezzo. 

Non è che ho escluso chi dava contro a tyche, ne ho esclusi 3 solo per il modo in cui lo hanno fatto, e per le risposte che hanno ricevuto da tyche stessa.

Se non ti piace come l’ho fatto io te lo fai tu rileggendoti le fasi e portando in pubblica le tue conclusioni.

 

Il gioco si basa sulle accuse. 

Io ho esposto i miei sospetti circostanziando le mie motivazioni. Tu invece stai facendo la disfattista, non ti poni ai miei occhi in modo costruttivo.

 

formula anche tu un pool di sospetti con le motivazioni come ho fatto io dai.

 

Expand  

Se non mi leggete che devo fare. Vi ho spiegato che ci potrò essere più attivamente alle 17. 

Sinceramente non posso non essere disfattista contro una persona che dice le cose che hai detto. Stai facendo la prima donna e stai confondendo parecchio sia te stesso che gli altri. Ti ho dato due spunti diversi ma nessuno mi sta cagando, a questo punto farò la mia valutazione quando avrò tempo senza neppure intervenire quando qualcuno dice cavoletti di Bruxelles

Inviato
  Il 18/04/2018 at 13:04, Efesto ha scritto:

Hahahahahhahaha ho capito che ti era saltato all' occhio.

Ma per scriverlo ti avrà suscitato anche pensieri no? 

 

Expand  

Ho pensato cavolo dicono la stessa identica battuta, saranno lupi insieme? E nel frattempo stavo valutando anche altre vostre interazioni.

Inviato
  Il 18/04/2018 at 15:24, Atena ha scritto:

Ho letto tutto e ho visto che avete proposto la cosa dei tre nomi. Il mio primo nome é @Ade per lo stesso motivo già detto da altri: il voto di ieri. 

Io volevo chiedervi una cosa però. A che ci serve sapere i tre nomi? Cioè cosí non mettiamo solo confusione? Nel senso che i lupi potrebbero approfittare e sbranare qualcuno dei nominati e noi fessi andiamo dietro a chi lo ha nominato. Non so se mi son spiegata xD

Expand  

Perché i lupi dovrebbero mordere i sospetti?

Inviato
  Il 18/04/2018 at 15:39, Atena ha scritto:

Perché non dovrebbero? Se uno é ben sospetto ma non muore al rogo ed é vivo per i lupi secondo me sarebbe preda facile. 

Expand  

No dovrebbe essere il contrario. Se uno è sospetto e non muore al rogo, i lupi non lo morderanno perché lui sarà sempre sospetto e quindi può far sprecare il rogo perché i contadini sono ottusi :D

Inviato

Visto che ora sono a casa e sto recuperando il bel post sui sospetti lo farò a breve (attorno alle 20 xD, perchè nonostante ci sia scritta fuffa purtroppo bisogna leggere anche quella per ricavarci qualcosa). Però non vedo altri che l'hanno fatto. Vorrei un pò da tutti non solo i nomi sospetti, ma anche delle motivazioni SERIE e non campate per aria. Capisco che questo implica che vi rileggiate i giorni, ma se siete contadini lo farete. 

Inviato (modificato)

Comunque volevo sottolineare leggere incoerenze nei voti del giorno 1, ovviamente purtroppo questa analisi non è estendibile a tutti perchè solo alcuni avevano manifestato pregresse perplessità su altri (e quattro di questi sono ormai morti XD) ma mi salta all'occhio il voto di Poseidone totalmente non in linea con tutto quello (molto poco) che aveva detto (sospettava CON RISERVA Ares, capisco che non l'abbia votato perché è l'unico che durante quel giorno si era sbattuto) però diciamo che votare Ade mi sembra parecchio paraculo a giorno 1. L'altro voto, questo TROPPO coerente, è quello di Demetra a Zeus, e senza motivazioni e con la sicurezza che nessun altro l'avrebbe votato (era il primo voto a Zeus e mancavano meno di 15 minuti). Sia chiaro non è il voto in se che fa specie ma il non voto ad Ade. Insomma a me sta cosa mi pare strana considerando proprio il voto di Poseidone su Ade. Demetra aveva detto che avrebbe votato un inattivo e che avrebbe scelto tra Ade e Poseidone e se uno vuole votare x a 15 minuti dal rogo significa che vuole rogarlo. E sapendo che probabilmente nessun altro avrebbe votato Zeus (tranne Dionisio che l'aveva già detto) FORSE voleva fare il lupo o l'indemoniato che vota per non rischiare. Poi il voto di Thycke ad Ade completamente random. 

Tutto questo anche se parecchio anacronistico mette in luce quasi un sistema di voti deciso ad hoc secondo me tra due dei tre suddetti. 

1-Poseidone vota Ade

2-Demetra vota Zeus ma non Ade

3-Thycke vota Ade quando ormai Eros è morto 

 

In questo sistema però secondo me ci sono due lupi ed un indemoniato e quindi manca un lupo, che potrebbe stare tra gli astenuti (Zeus, Ade, Atena,  Artemide, Persefone, Ebe ). E tra questi davvero chiunque potrebbe esserlo XD

Scusate fra poco ritorno con un postone riguardo le sensazioni che ho avuto, ma sarà più breve perchè ribadisco quel giorno c'è stata più fuffa che altro.

Modificato da Afrodite
Inviato (modificato)

@Ares secondo me, sempre limitandomi a valutare Giorno 1, Demetra potrebbe essere scagionata DALL'ESSERE LUPO (MA PUO COMUNQUE ESSERE INDEMONIATO) attraverso considerazioni EX POST per aver proposto la questione dell'amnesisco su Eros dopo il suo rogo. Cioè tu giustamente in quel momento hai detto che se Eros fosse stato lupo, quella proposta sarebbe stata perfetta per far ritornare un lupo, ma io da lupo non l'avrei mai proposta una cosa così dopo la morte di Eros visto che avrei saputo che Eros non è lupo. Effettivamente il medium non si sarebbe comunque esposto visto che Eros era NL. Però forse è una cosa che la fa potenziale indemoniato

Modificato da Afrodite
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.