Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Su Estia ho trovato solo questo messaggio che potrebbe significare qualcosa ma ne dubito

Ade è primavera, per contratto devi lasciare Persi.

Per il veggente i nomi facciamoli stasera, ora è inutile parlarne.

Tyche ma se esco dal focolare in casa tua ci trovo peli di lupo in giro?

La butto lì:Estia veggente che sonda Tyche e la vede lupa 

Ma è una teoria un pò improbabile perchè avrebbe insistito di più per farcelo capire

Sul messaggio che avete quotato di Estia io non ci vedo niente e non è la prima volta che scrive così

Anche in altri messaggi alcune lettere erano duplicate e c'erano maiuscole a caso

Inviato
  Il 18/04/2018 at 11:23, Zeus ha scritto:

Io sono tranquillo, questa notte grazie al dolce nettare degli dei e alle melodie di merolana memoria ho riposato d'incanto:00011024:

Battute a parte, non so che dire di me, me lo chiedete in molti in questi giorni di parlare di me ma più di fare la mia partita non so che dire, non ho fatto nulla a mio vedere di eclatante ne di evidenziabile per far capire qualcosa di me, quindi capisco i sospetti, ma non so come aiutarvi D:

La lettura di Era mi sembrava buona, ma se quei post sono del giorno 1, probabilmente da contadina si è in un certo senso finta veggente per attirare il morso, che ne pensate?

Expand  

Se era contadina meglio così 

Perdere veggente e meretrice alle prime fasi del gioco è una cosa orribile :2mo45ki:

Inviato
  Il 18/04/2018 at 12:03, Ares ha scritto:

io da lupo estia l'avrei sbranata tutta la vita

addirittura ieri volevo mettere le persone di cui mi fidavo quasi ciecamente, che erano in realtà solo 2, ed estia era una di quelle

Non l'ho scritto per non mettergli un bersaglio in fronte. Ma era uno sbrano chiamato per me. 

Expand  

Lo vuoi dire adesso quali sono le persone più fidate per te?

Inviato

Rieccomi!

Prima di tutto mi scuso perchè non sono riuscito a connettermi per niente e ho passato il resto del tempo a leggere le pagine e non sono riuscito manco a votare 

Ho visto che qualcuno mi ha consigliato tra i sondati e lo dico ora e mai più:sondarmi è sprecato e inutile e bla bla bla

Non c'è bisogno che dica altro:non voglio far sprecare la sondata al veggente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.