Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/04/2018 at 17:38, Era ha scritto:

@Ares ha avuto un comportamento ambiguo, ma io non mi sento di fare il suo nome al rogo. Secondo me è un buono che ha delle idee precise su come giocare e quindi si impone anche col rischio di risultare sospetto. 

Expand  

Personalmente sono d'accordo con Era, Ares mi sembra semplicemente molto deciso e determinato nel portare avanti le proprie idee, per ora mi fido

Inviato

Comunque, come di consueto non ho la più pallida idea di chi votare.

Non so se provare con uno dei meno attivi, andare a sensazioni o astenermi completamente.

Un paio di persone non mi piacciono troppissimo ma è comunque troppo poco per meritarsi un voto, non so.

Inviato

Alla fine ho scelto di votare Ade, solo per inattività. Lascio stare Eros per questa volta, in effetti non ha neanche avuto il tempo per rispondere alle accuse.

Inviato
  Il 16/04/2018 at 19:40, Eracle ha scritto:

Io Eros l'ho votato per lo stesso motivo detto da Ares, che condividevo. 

D'altronde è il primo giorno, che motivazioni validi ci dovrebbero essere? 

Detto questo una domanda fondamentale: ma Tyche è la dea di cosa? xD

Expand  

Della Fortuna, mio caro. E per favore, Dea con la lettera maiuscola, non lo ripeterò una seconda volta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.