Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

È che Artemide ha fatto sta distinzione tra veggente cieco e normale che per me non è la causa dell' inutilità dei tre nomi

Perché darli potrebbe poi in futuro aggiungere info in più che, forse, tornerebbero utili.

Ma al momento si sa che a parte Poseidone sia il veggente normale che cieco non sanno che pesci piglia' 

Demetra poi che se preoccupa dei lupi che possono indirizzare la sondata me pare un tantino esagerata

In sintesi non serve chissà a quanto ma se po' fa' 

Inviato

@Demetra sta serena stellì

comunque Apollo pure a me è parso solo ingenuo nello scrivere quella frase

il fatto è che pure Ares con la questione meretrice sarebbe troppo palese da negativo, per il momento li lascerei perde

però @Dioniso che invece ci pone l' accento(anche se poi dice "si potrebbe essere buono") nun me la conta giusta

va bene la divisione lista, che nun ce vedo controindicazioni

Inviato

forse per la veggie sarebbe meglio na terna de nomi(pure na quaterna)

perchè così è più stringente e potrebbe trovarlo scomodo

facendo i nomi tutti, la veggie può incrociarli con i suoi personali sospetti

ma forse eh, poi vedrà lei come preferisce

Inviato
  Il 16/04/2018 at 13:14, Apollo ha scritto:

Son d'accordo:è la stessa cosa che ho chiesto ieri d'altronde

Quindi vogliamo fare questa cosa?

Expand  

io la accendo (che er foco ce l' ho gratis)

tanto al massimo la veggente nun ce cagherà di striscio se avesse forti sospetti su altri

però io devo vede bene alcune cose per farli, ci penserò dopo

Inviato
  Il 16/04/2018 at 13:27, Eros ha scritto:

Ma suggerire i nomi al veggente a che serve? Se il veggente sa chi è già indagato dalla meretrice, tanto basta.

I nostri sospetti li capisce anche dai nomi che faremo per il rogo.

Expand  

Serve a capì l' andamento della piazza, che non è scontato votando semplicemente al rogo per me

quello in grassetto non l' ho capito sinceramente

Inviato
  Il 16/04/2018 at 13:33, Eros ha scritto:

Se hai dei sospetti, per me ne parli come nomi possibili per il rogo. Altrimenti, non sono veramente sospetti e quindi fare nomi al veggente serve solo a fare bella figura.

L'andamento della piazza da lì si vede.

Expand  

ma un negativo potrebbe anche spontaneamente fare una rosa di nomi prima del rogo come dici eh

la tua è solo una delle possibilità

il punto è che non ci sono svantaggi palesi, puoi trovarlo inutile, ma non capisco stare ancora a sottolinearlo

è tra l' altro innegabile che più in avanti, con info ed atteggiamento in topic, potrebbe tornare utile

Inviato
  Il 16/04/2018 at 13:44, Dioniso ha scritto:

Eh infatti. Fare votazioni, indirizzare il/la veggente verso qualcuno (?) può animare la piazza l'Olimpo, magari può far failare i lupi etc., ma nella sostanza non è che abbia chissà quanto senso. Non ho capito invece il ragionamento fatto da @Eros sul 'coordinare veggente e meretrice'. Il veggente con la divisione in 2 gruppi restringe il cerchio dei papabili difesi dalla meretrice, ma come fa a sapere con esattezza chi quest'ultima ha difeso e sondarla? 

Mi sono perso qualcosa? Sarà che sono costantemente 'mbriaco :beeeer:

Expand  

Te sei perso che t' abbiamo chiesto er vinello e te lo stai a finì da solo

Inviato
  Il 16/04/2018 at 13:48, Eros ha scritto:

Fare i nomi al veggente per me è sia inutile sia dannoso. Però finché non mi si spiega quale utilità dovrebbe avere non mi metto a fare questi discorsi.

Expand  

inizia a spiegà tu perchè è così dannoso, che io ho già detto per me quale sarebbe l' utilità

Inviato
  Il 16/04/2018 at 13:41, Efesto ha scritto:

ma un negativo potrebbe anche spontaneamente fare una rosa di nomi prima del rogo come dici eh

la tua è solo una delle possibilità

il punto è che non ci sono svantaggi palesi, puoi trovarlo inutile, ma non capisco stare ancora a sottolinearlo

è tra l' altro innegabile che più in avanti, con info ed atteggiamento in topic, potrebbe tornare utile

Expand  

Il 16/04/2018 at 13:52, Eros ha scritto:

Non hai spiegato nulla, hai detto che serve a capire l'andamento della piazza, che per me sono baggianate

Expand  

Inviato
  Il 16/04/2018 at 15:59, Estia ha scritto:

Ripensando all'amnesico.In ottica proc secondo voi ha senso dirgli di aaspettare a scegliere, in modo tale da poter o scegliere nell'eventualità di doppia morte(qquindi con il 50% di possibilità di essere meretrice) o scegliere quando l'erede parla in topic (quindi con l'alta possibilità di scegliere il veggente). Che dite? 

Expand  

in caso di doppia morta l' altro 50% sarebbe lupo, mentre nel caso dell' erede potrebbe decidere di esporsi quando lo ritiene opportuno, quindi direi di no per come la penso io

Inviato (modificato)
  Il 16/04/2018 at 16:08, Ermes ha scritto:

Ma la mere non uccide il lupo se lo indica... quindi in caso di doppia morte al massimo è lei che si schianta su un lupo e la vittima dei lupi, oppure meretrice morsa su protetto, se ho capito bene cosa intendi... 

Expand  

esatto hai capito ciò che ho detto malissimo

Ma @Eros io non capisco perchè hai atteggiamento come se ci fossimo immolati a sostenere una idea sicuramente utilissima, bah

Modificato da Efesto
atteggiamento ostile intendo
Inviato
  Il 16/04/2018 at 16:43, Eros ha scritto:

Io ho detto che sono contrario all'idea, mi hanno chiesto di spiegare perché, ho detto che per me l'idea è inutile e dannosa, a cui tu mi hai risposto chiedendo di elaborare dicendo che tu hai già spiegato perché è invece utile. Cosa che io ho detto che invece non hai fatto.

Per me è inutile stare qui a perdere tempo a spiegare i contro di un'idea quando non sono nemmeno usciti i pro.

Non sono certo io che mi sto fissando su quest'idea, io infatti vorrei che la chiudessimo.

Expand  

nun me trovo proprio

io avevo già spiegato perchè lo trovavo utile e DOPO hai scritto che non l' avevo fatto, e manco hai detto che te sei sbagliato

quando hai letto il mio pensiero poi hai solo detto che tu lo neghi, senza spiegare nulla

non se stava parlando del fatto che te sei fissato tu, ma di quanto ti sei fissato a dire che è controproducente senza spiegare il perchè. chiaro?

lo sai che l' atteggiamento che stai avendo è da cattivo, vè? ma te voglio capì meglio

Inviato
  Il 16/04/2018 at 17:57, Era ha scritto:

Ma perché se sei un dio greco scrivi in romanaccio? Cosa sono questi atteggiamenti lupici? XD 

Expand  

perchè da quanno me ne so annato sulla Terra so stato parecchio tempo a Roma, se sta bene per i tipi goderecci come me

poi ogni tanto me scappa pure l' italiano (e volendo pure l' inglese) perchè ormai me so' internazionalizzato

Inviato

anticipo che per me: zeus, ade, atena, dioniso, ebe, eracle, eros
sono i giocatori su cui ho meno sensazioni, o ne ho di poco piacevoli
ma ora vado a magnà, dopo cerco di farmi un' idea più precisa per votà

Inviato
  Il 16/04/2018 at 18:53, Atena ha scritto:

Io chiederei più che altro quali sono le note negative su di me? xD non ho scritto quasi nulla ed  è vero, ma penso che quel poco che ho detto basti. Alla fine ho detto ciò che penso. In breve. Molto in breve.

Expand  

il fatto è che oltre a scrivere poco e niente pure io come qualcun' altro che non ricordo ho notato un atteggiamento disfattista

Motivo per cui mi va di porre la domanda proprio in quel modo

Inviato
  Il 16/04/2018 at 18:55, Demetra ha scritto:

Nel poco che ha scritto mi è parsa genuina.

Non ho la certezza assoluta ovviamente, ma nel modo in cui si è posta non mi è dispiaciuta tra quelli che hanno scritto poco.

Expand  

va bene, abbiamo avuto sensazioni differenti

Inviato
  Il 16/04/2018 at 19:13, Persefone ha scritto:

Io no

È il tuo nome secondo la mitologia romana :154j4b5:

Speravo uscisse qualcosa più a ridosso del rogo invece nulla. Sono tremendamente impreparata. Non mi va molto di puntare sugli inattivi ma neanche chi ha scritto di più si è sbilanciato troppo (com'era prevedibile) ma non ho capito bene perché sia saltato fuori il nome di eros

Expand  

in compenso sei preparata sui miei nomi

vado a votare anche io Eros

Inviato
  Il 16/04/2018 at 19:17, Afrodite ha scritto:

Eros può essere lupo ma sembra anche l agnello sacrificale di chi non vuole rischiare di esporsi col voto al rogo.

Expand  

per quanto mi riguarda, me lo fa sospettare ancora di più il fatto che sapeva benissimo di destare sospetti, e si assenta proprio al rogo

dopo che ha presenziato il topic con tanto ardore

se me sbaglio me scuso, ma se fai un certo gioco te ne prendi le conseguenze

Inviato
  Il 16/04/2018 at 19:21, Persefone ha scritto:

Non è che gli sia convenuto molto stando più presente avrebbe potuto difendersi meglio

Expand  

Il 16/04/2018 at 19:22, Afrodite ha scritto:

E vabbè ma un lupo non si mette a dire tutto quello che lui ha detto. Dai, non provare a razionalizzare un voto dato puramente a sensazione. È anche il rogo più facile 

Expand  

chi ha detto che lo penso lupo? per me ha un profilo da negativo visto NL

e da buono devo per forza basarmi sull' atteggiamento in topic, in assenza di un lupo certo, o di altri forti sospetti

fosse solo per mia coerenza di pensiero

Inviato
  Il 16/04/2018 at 19:26, Afrodite ha scritto:

Sisi ognuno fa quello che vuole. Ma giustificare il voto dicendo "bisogna prendersene le conseguenze" è come lavarsi le mani. Come se fosse colpa sua e il tuo voto era "dovuto". Non è così lui ha detto più cavolate secondo te e quindi lo voti. Ma il punto è che chi dice cavolate non è necessariamente cattivo.

Expand  

A bella ma dire prendersi le conseguenze, o dire lui ha detto più cavolate secondo te non è lo stesso?

se per me hai un certo atteggiamento ti voto e ripeto, non posso votare un inattivo a caso, lo trovo molto più pericoloso

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.