Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Eracle ha detto:

Comunque Manfri e Josephine (che immagino siano Urano e Gaia) hanno fatto una partita con un set semplicissimo. 

Non capisco il motivo di fare queste analisi. 

Sono tutti ruoli che abbiamo giocato e rigiocato in set mooolto simili. 

Sto leggendo solo fuffa a parere mio. 

Magari scritta in bionda fede eh, ma solo fuffa rimane.

Sono d'accordo. Però dai è giorno 0, si può parlare d'altro oltre a dire buongiorno?

 

Comunque secondo me l amnesisco potrebbe decidere di agire subito se vuole essere un proC (è parecchio difficile rogare un lupo a giorno 1 e con questo set anche impossibile da sapere entro un giorno) ma procrastinare la scelta per diventare lupo mi sembra rischioso, quindi davvero dipende da chi ha il ruolo è da come vuole giocarlo.

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Afrodite ha detto:

Sono d'accordo. Però dai è giorno 0, si può parlare d'altro oltre a dire buongiorno?

 

Comunque secondo me l amnesisco potrebbe decidere di agire subito se vuole essere un proC (è parecchio difficile rogare un lupo a giorno 1 e con questo set anche impossibile da sapere entro un giorno) ma procrastinare la scelta per diventare lupo mi sembra rischioso, quindi davvero dipende da chi ha il ruolo è da come vuole giocarlo.

È anche difficile rogare un proC ai primi roghi perchè si rivelerebbe in quel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Apollo ha detto:

Di solito quelli che fanno un resoconto della partita son cattivi :bio2sec:

soprattutto se dicono:
"Raccomando alla meretrice di essere abile nel lasciare indicazioni, nascoste si, ma inequivocabili ad una rilettura. 

Una metodologia che consiglio è usare un paio di anagrammi del nome se fosse possibile, oppure fare un post con un tot numero di parole nell’ultimo messaggio in base all’ordine di iscrizione. Confido che ci sia una metodologia decorosa e ben studiata ma facilmente capibile quando serve <.<" .--> super sgamabile

 

Resta il fatto, caro marito @Eracle, che un riassunto semplificato del party è sempre utile, e aiuta a capire se si sono letti i ruoli , ahahaha!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Eracle ha detto:

Comunque Manfri e Josephine (che immagino siano Urano e Gaia) hanno fatto una partita con un set semplicissimo. 

Non capisco il motivo di fare queste analisi. 

Sono tutti ruoli che abbiamo giocato e rigiocato in set mooolto simili. 

Sto leggendo solo fuffa a parere mio. 

Magari scritta in bionda fede eh, ma solo fuffa rimane.

Però un riassunto schematico fa sempre bene, soprattutto a giorno 0 in cui ancora non succede nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Afrodite ha detto:

Mi sembra quasi mariosan

Ahia, @Ares ti sei beccato un brutto insulto, nella lingua dei mortali tale parola indica le pippe.

 

Vedo che c'è ancora un po' di confusione su alcuni aspetti del regolamento, quindi forse fa bene parlarne, almeno oggi.

Vi rileggo velocemente, vedo se c'è qualcosa che mi è sfuggito.

Ci aggiorniamo più tardi.

Modificato da Demetra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.