Vai al contenuto

Simulatore A Tutto Reality


Messaggi raccomandati

E con quest'ultima eliminazione chiudiamo la simulazione di oggi.

 

Riepilogo:

14 campeggiatori in gara

6 Contadini Urlanti

8 Lupi Assassini

 

Classifica Utenti

Con 3 Campeggiatori: Marco

Con 2 Campeggiatori: SuperLol, Mefy, Minias e Matt4

Con 1 Campeggiatore: Manfri, Jace e Dieguit

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 9

Alleanze Contadini Urlanti

Spoiler

 

Alliances

 

Contadini Urlanti Alliance #1 (8 Strength)
 

Charles Manson
Loyalty: 9

Il Grinch
Loyalty: 8

Willow Rosenberg
Loyalty: 7



Contadini Urlanti Alliance #2 (4 Strength)
 

Charles Manson
Loyalty: 3

David Aaronson
Loyalty: 5

Leone
Loyalty: 3



Contadini Urlanti Alliance #5 (6 Strength)
 

Buttercup
Loyalty: 6

David Aaronson
Loyalty: 8

Il Grinch
Loyalty: 7

Leone
Loyalty: 6

Willow Rosenberg
Loyalty: 5

 

Relazioni Contadini Urlanti

Spoiler

Leone prova odio estremo nei confronti di Manson.

Leone e Noodles sentono un mutuo rapporto indissolubile l'uno con l'altro.

Willow e Buttercup provano odio reciproco.

Manson prova odio estremo nei confronti di Leone.

Noodles prova odio estremo nei confronti di Manson.

Willow e Manson sentono una mutua relazione indissolubile l'una con l'altro.

Il Grinch e Buttercup sentono un legame reciproco.

Il Grinch sente una relazione indissolubile nei confronti di Willow.

Willow e Noodles sentono un mutuo rapporto indissolubile l'uno con l'altra.

Noodles e Buttercup sentono una mutua relazione indissolubile l'uno con l'altro.

 

Alleanze Lupi Assassini

Spoiler

Lupi Assassini Alliance #2 (1 Strength)


Alex De Large
Loyalty: 1

Mulan Fa
Loyalty: 1

 

Relazioni Lupi Assassini

Spoiler

Mulan prova odio estremo nei confronti di Alex.

Poliwhirl sente una relazione indissolubile con Chuck Norris.

Deadpool e Mulan sentono una mutua relazione indissolubile l'uno con l'altra.

Olenna e Armonica provano odio reciproco.

Chuck Norris e Armonica sentono un mutuo rapporto indissolubile l'uno con l'altro.

Shulk sente una relazione indissolubile con Mulan.

Poliwhirl sente una relazione indissolubile nei confronti di Alex.

Deadpool e Chuck Norris sentono una mutua relazione indissolubile l'uno con l'altro.

Poliwhirl prova odio estremo verso Deadpool.

Shulk e Armonica sentono una mutua relazione indissolubile l'uno con l'altra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9°Sfida Immunità

 

Le squadre devono creare un pasto di tre portate per essere giudicato da Chris Mclean. Ogni squadra deve anche nominare un capo cuoco che creerà il tema del pasto e sovrintenderà ai loro progressi. La squadra con il miglior pasto vince l'invincibilità e una cena a cinque stelle sotto le stelle.

 

I Contadini Urlanti nominano Willow come capo chef.

I Lupi Assassini nominano Armonica come capo chef. 

I Lupi Assassini vincono l'immunità!

 

Eventi Contadini Urlanti

Spoiler

-Buttercup e Willow legano leggermente

-Leone lascia l'alleanza 2 (composta da Manson e Noodles)

 

Bersagli Contadini Urlanti

Spoiler

-Il Grinch indica Noodles perchè lo considera debole

-Leone indica Manson perchè lo disprezza estremamente

-Manson indica Leone perchè lo disprezza estremamente

 

Eventi Lupi Assassini

Spoiler

-Olenna e Shulk legano molto

-Alex e Deadpool hanno una grossa lite

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9°Cerimonia Di Eliminazione

Questa è la cerimonia del falò. Ho 5 marshmallow nella mia mano. 
Se chiamo il tuo nome, sei al sicuro e puoi prendere il tuo marshmallow ... Se non ricevi un marshmallow, devi immediatamente tornare al molo della vergogna per prendere la barca dei perdenti e andartene. Ciò significa che sei fuori dalla competizione e non puoi tornare indietro, per sempre (forse).

 

Spoiler

Il primo marshmallow va a Il Grinch

.

Spoiler

Il secondo marshmallow va a Willow.

 

Spoiler

Il terzo marshmallow va a Buttercup.

 

Spoiler

Il quarto marshmallow va a Noodles.

 

Spoiler

Il quinto marshmallow va a Manson.

 

Spoiler

Leone non riceve il marshmallow e viene eliminato.

 

Chi ha votato chi:

Spoiler

Buttercup ha votato per Leone.

Manson ha votato per Leone.

Noodles ha votato per Manson.

Il Grinch ha votato per Leone.

Leone ha votato per Manson.

Willow ha votato per Leone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 10

Alleanze Contadini Urlanti

Spoiler

Contadini Urlanti Alliance #1 (8 Strength)
 

Charles Manson
Loyalty: 9

Il Grinch
Loyalty: 8

Willow Rosenberg
Loyalty: 7

 


Contadini Urlanti Alliance #2 (3 Strength)

 

 

 

Charles Manson
Loyalty: 3

 

 

David Aaronson
Loyalty: 2

 


Contadini Urlanti Alliance #5 (7 Strength)

 

 

 

Buttercup
Loyalty: 6

 

 

David Aaronson
Loyalty: 8

Il Grinch
Loyalty: 7

Willow Rosenberg
Loyalty: 5

 

 

Relazioni Contadini Urlanti

Spoiler

Il Grinch sente una relazione indissolubile nei confronti di Willow.

Il Grinch e Manson si sentono reciprocamente indissolubili.

Il Grinch e Buttercup sentono un reciproco rapporto reciproco.

Noodles prova odio estremo nei confronti di Manson.

Willow e Noodles sentono un mutuo rapporto indissolubile l'una con l'altro.

Noodles e Buttercup sentono una mutua relazione indissolubile l'una con l'altro.

Willow e Manson sentono una mutua relazione indissolubile l'una con l'altrao

Manson e Buttercup provano odio reciproco.

Willow e Buttercup provano odio reciproco.

Manson prova una forte antipatia nei confronti di Noodles.

 

Alleanze Lupi Assassini

Spoiler

Lupi Assassini Alliance #2 (2 Strength)


Alex De Large
Loyalty: 2

Mulan Fa
Loyalty: 1

 

Relazioni Lupi Assassini

Spoiler

Shulk e Mulan sentono una mutua relazione indissolubile l'uno con l'altra.

Poliwhirl sente una relazione indissolubile con Chuck Norris.

Mulan prova odio estremo nei confronti di Alex.

Olenna e Armonica provano odio reciproco.

Shulk e Chuck Norris provano odio reciproco.

Deadpool e Poliwhirl provano odio reciproco.

Poliwhirl sente una relazione indissolubile nei confronti di Alex.

Chuck Norris e Armonica sentono un mutuo rapporto indissolubile l'uno con l'altro.

Deadpool e Chuck Norris sentono una mutua relazione indissolubile l'una con l'altro.

Mulan e Armonica provano odio reciproco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10°Prova Immunità

Ci sono tre principali sfide incentrate sulla fiducia. Ogni sfida deve essere completata da due membri di ogni squadra. Invece dei campeggiatori che scelgono i loro partner, sono divisi da Chris Mclean. Per la prima sfida, due campeggiatori di ogni squadra si sfidano in una sfida di arrampicata su roccia a mano libera, dove devono decidere chi salirà la montagna e chi imbracherà l'arrampicatore e manterrà il loro allentamento.

Sulla base e sul fianco della montagna ci sono chiodi arrugginiti, chiazze di petrolio scivolose, esplosivi delicati e una pistola ad acqua riempita con salsa di peperoncino habanero. Il primo camper a raggiungere la cima vince la sfida per la propria squadra.

 

Per la seconda sfida, due campeggiatori di ogni squadra si sfidano in una sfida culinaria estrema in cui devono decidere chi cucinerà e chi mangerà. I cuochi devono preparare il fugu sashimi, un piatto che può essere letalmente velenoso se non è preparato adeguatamente, mentre gli altri due devono assaggiare il piatto dei loro partner. Il camper che è avvelenato meno vince la sfida per la propria squadra.

 

La sfida finale è suddivisa in tre sfide cieche. Nella prima sfida cieca, due campeggiatori di ogni squadra si sfidano in The Blind William Tell, dove devono decidere chi starà e chi lo farà. I campeggiatori che sostengono avranno una freccia posizionata sulla sommità della testa mentre il loro compagno cerca di rovesciare la freccia con una mela, mentre è bendata. Il primo camper a rovesciare la freccia dalla testa del partner vince la sfida per la propria squadra. Nella seconda sfida cieca, due campeggiatori di ciascuna squadra competono in The Blind Trapeze, dove devono decidere chi salterà e chi oscillerà. I ponticelli devono aspettare su una piattaforma finché il loro partner non gli dice di saltare, a quel punto gli scambisti devono prendere il loro compagno. Il catcher che cattura con successo il proprio compagno più veloce vince la sfida per la propria squadra. Nell'ultima sfida cieca, due campeggiatori di ogni squadra si sfidano nella The Blind Toboggan Race dove devono decidere chi guiderà e chi navigherà. L'autista è bendato mentre dirige lo slittino, mentre il navigatore urla le indicazioni. Partendo sulla cima di una montagna piena di esplosivi miti, la prima coppia per raggiungere la base della montagna vince la sfida per la propria squadra. La squadra che vince le sfide più cieche vince la terza sfida. La squadra che vince più sfide vince l'invincibilità. Il catcher che cattura con successo il proprio compagno più veloce vince la sfida per la propria squadra. Nell'ultima sfida cieca, due campeggiatori di ogni squadra si sfidano nella The Blind Toboggan Race dove devono decidere chi guiderà e chi navigherà. L'autista è bendato mentre dirige lo slittino, mentre il navigatore urla le indicazioni. Partendo sulla cima di una montagna piena di esplosivi miti, la prima coppia per raggiungere la base della montagna vince la sfida per la propria squadra. La squadra che vince le sfide più cieche vince la terza sfida. La squadra che vince più sfide vince l'invincibilità. Il catcher che cattura con successo il proprio compagno più veloce vince la sfida per la propria squadra.

 

Nell'ultima sfida cieca, due campeggiatori di ogni squadra si sfidano nella The Blind Toboggan Race dove devono decidere chi guiderà e chi navigherà. L'autista è bendato mentre dirige lo slittino, mentre il navigatore urla le indicazioni. Partendo sulla cima di una montagna piena di esplosivi miti, la prima coppia per raggiungere la base della montagna vince la sfida per la propria squadra. La squadra che vince le sfide più cieche vince la terza sfida. La squadra che vince più sfide vince l'invincibilità. L'autista è bendato mentre dirige lo slittino, mentre il navigatore urla le indicazioni. Partendo sulla cima di una montagna piena di esplosivi miti, la prima coppia che raggiunge la base della montagna vince la sfida per la propria squadra. La squadra che vince le sfide più cieche vince la terza sfida. La squadra che vince più sfide vince l'invincibilità. L'autista è bendato mentre dirige lo slittino, mentre il navigatore urla le indicazioni. Partendo sulla cima di una montagna piena di esplosivi miti, la prima coppia per raggiungere la base della montagna vince la sfida per la propria squadra. La squadra che vince le sfide più cieche vince la terza sfida. La squadra che vince più sfide vince l'invincibilità.

 

Prima sfida

Noodles e Willow competono per Contadini Urlanti.

Alex e Chuck Norris competono per Lupi Assassini.

Alex e Chuck Norris segnano il punto per Lupi Assassini. 


Seconda sfida

Buttercup e Il Grinch competono per Contadini Urlanti.

Armonica e Mulan competono per Lupi Assassini.

Armonica e Mulan segnano il punto per Lupi Assassini. 


Lupi Assassini conquista la vittoria con 2 punti.

 

Eventi Contadini Urlanti

Spoiler

-Il Grinch e Willow trovano qualcosa in comune

-Manson e Noodles sciolgono la loro alleanza

 

Bersagli Contadini Urlanti

Spoiler

Buttercup prende di mira Manson, perchè lo disprezza estremamente

Noodles prende di mira Noodles, perchè lo considera debole

Manson indica Buttercup, perchè la disprezza estremamente

 

Eventi Lupi Assassini

Spoiler

-Poliwhirl ha un crollo emotivo

-Si forma un'alleanza tra Armonica, Chuck, Shulk e Deadpool

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.