Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato (modificato)

E dopo anni ed anni, dubbi infiniti sul presunto incesto e fan scatenati, il Giappone ha deciso di continuare con la tendenza di riproporre vecchi anime di successo in forma di film/live action.

Stavolta è il turno di Piccoli problemi di cuore, acclamata storia d'amore fra due ragazzi le cui famiglie hanno deciso di swappare partner di vita (in pratica si sono Ri-Sposati fra loro). All'epoca secondo me era una storia iper progressista, un po' sul limite della decenza, oggi non ci scandalizziamo più per nulla.

Insomma, un anime che moltissimi teen (e non) hanno amato, che ha provocato non poche controversie (e non dico altro per non fare spoiler). (CHI DIMENTICA è COMPLICE).

(Esiste già per altro, una serie tv... che però è cinese e non vi consiglierei manco fosse l'ultima cosa da vedere sulla faccia della terra).

Vi lascio il trailer dell'adattamento, in uscita nei prossimi mesi.

Modificato da Jace
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ho letto il manga anni fa e ne vale davvero la pena. È molto teen, ma ha anche tematiche interessanti che nell'anime (almeno in Italia) sono state tagliate per ovvi motivi di bigottismo... Grrr se ci penso ancora mi ci arrabbio! 

La moda dei live action mi piace e non mi piace. Quello di Fullmetal Alchemist non mi è piaciuto proprio, per non parlare di quella schifezza di live action di Death Note, mentre quello di Tokyo Ghoul è stato proprio carino e fedele al manga.

Speriamo bene per Marmalade Boy :)

• Senior
Inviato

Owww, finalmente qualcuno che mi capisce ♥

Io lo seguirò sicuramente, quindi se poi lo guardi anche tu, confrontiamoci *_*

Ahahahah, concordo sulle Live Action: in generale preferisco la forma originale (manga o anime al massimo) e trovo che negli ultimi anni la qualità sia calata molto, tanto che stanno riproponendo praticamente solo rifacimenti di opere già famose (della serie: c'erano già 2 live action su quel manga, rifacciamone un terzo - Itazura Na Kiss). xD

Death Note versione Americana è una roba abominevole.

Inviato

Death note con Light che sembrava uno sfigato invece dello studente più brillante del Giappone è una cosa inguardabile. 

Certo che commenteremo e ci confronteremo! Mi farebbe molto piacere :)

• Senior
Inviato

Anche a me *_* ♥ ti aspetto!

Sì, anche L è ridicolizzato a dir poco. Not for me. L'anime era già un po' peggio del manga, ma l'ho amato tanto comunque. Tutto il resto... naaaaaaaaaaaaaah

• 6 mesi dopo...
  • Senior
Inviato

Alla fine l'ho visto! È passato quasi un anno, ma i subs eng sono arrivati!

Metto tutto sotto spoiler, così non vi rovino una possibile visione.

Mostra contenuto nascosto

Inviato

Non sapevo fosse uscito in sub eng! Devo recuperare asap. 

Spoilerami solo una cosa: 

• Senior
Inviato
  Il 01/10/2018 at 22:31, Manüüü ha scritto:

Non sapevo fosse uscito in sub eng! Devo recuperare asap. 

Spoilerami solo una cosa: 

Expand  

Non è minimamente paragonabile, anche perché...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.