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Regolamento - Lupus Transilvania


Manfri

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Difficoltà: Alta

Rogo: Ore 21:30

Chiusura Topic e Consegna Dei Poteri: 22:30

Pubblicazione Nuovo Giorno: 23:00

Conversazioni private tra i vivi: Non ammesse.

Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e morti: Non ammesse.

Conversazioni private tra morti: Ammesse solo in cimitero.Numero Massimo di Astensioni al voto: 3

Motivazione del voto: Non richiesta.

Pareggio al rogo: Viene eliminato chi ha ricevuto il primo voto decisivo.

Locande: No

 

 

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Lupo Mannaro x4

(Visto Lupo, Conta Lupo, Vince Lupo)

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Ogni notte, a partire dal rogo ed entro il termine per le comunicazioni, sono obbligati ad indicare al moderatore il nome del giocatore che intendono mordere. Essi si conoscono tra di loro, e dovranno mettersi d'accordo per indicare un'unica persona. Vincono se il loro numero raggiunge la metà di quello dei giocatori ancora vivi.

 

 

 

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Dracula

(Visto Lupo, Conta Vampiro, Vince Vampiro)

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Conosce l'identità del Ghoul.

Ogni notte, a partire dal rogo ed entro il termine per le comunicazioni, è obbligato ad indicare al moderatore il nome del giocatore che intende vampirizzare. Se il bersaglio può essere vampirizzato, perde tutti i poteri e le caratteristiche iniziali e conta e vince come il Vampiro, di cui scopre anche l'identità. Dracula sa se ha vampirizzato.

Se indica un Lupo o l'Ammazzavampiri, muore.

 

Ghoul 

(Visto Lupo, Conta Vampiro, Vince Vampiro)

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Conosce l'identità di Dracula e viene sempre informato di chi è stato vampirizzato.

 Se il vampiro muore durante la notte (per qualsiasi motivo), il Ghoul si sacrifica per il proprio padrone.

In caso di rogo del vampiro, quest'ultimo muore normalmente.

Ogni notte, può indicare il nome di due giocatori appartenenti alla fazione dei vampiri (Dracula, Ghoul o Vampirizzato) e al primo verrà rivelato il ruolo del secondo.

Non può fare il nome del Seguace dei Vampiri a meno che non sia stato vampirizzato.

 

 

 Seguace Di Dracula

(Visto Umano, Conta Umano e Vince Vampiro o Come Solitario)

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Egli è un normale essere umano e viene visto tale da Veggente Cieca, Medium e Detective, ma conosce Dracula (che non conosce la sua) e sta dalla sua parte sperando che gli conceda l'immortalità.

Ogni notte fa il nome di un giocatore e se scegliesse lo stesso di Dracula verrebbe vampirizzato al suo posto.

Se Dracula morisse senza averlo vampirizzato, il seguace vincerebbe con qualsiasi fazione a patto di arrivare vivo fino alla fine.

Invece, se Dracula rimanesse in vita fino alla fine della partita senza averlo vampirizzato, egli vincerebbe con i vampiri.

 

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Contadino Semplice x5

(Visto Umano, Conta Umano e Vince Umano)

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Non ha alcun potere, e quindi nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi. 

 

Figlio dei Lupi Inconsapevole x2

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(Visto Umano, Conta Umano e Vince Umano) Se morso-> (Visto Lupo, Conta Lupo e Vince Lupo)

Egli sa solo di essere contadino. Se però viene indicato dai lupi cambia fazione e diventa a tutti gli effetti parte del branco: a quel punto il moderatore dovrà limitarsi ad annunciare l'eventuale assenza di vittime nella notte.

Se viene vampirizzato prima di essere morso dai Lupi, perde lo status di Figlio dei Lupi e viene morso normalmente.

 

Veggente Cieca

(Visto Umano, Conta Umano e Vince Umano)

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Dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni, dovrà mandare un messaggio al master con il nome di due giocatori: uno che vuole "esaminare" e uno a cui vuole mandare l'esito di questa sondata. La veggente cieca non riceverà alcuna risposta, ma verrà detto al destinatario della sondata se il giocatore scelto dal veggente è o non è Lupo (non il ruolo esatto). I membri della fazione dei vampiri (eccetto il Seguace non vampirizzato) le appaiono come lupi.

 

Apprendista Veggente

(Visto Umano, Conta Umano e Vince Umano)

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Se la Veggente Cieca viene morsa o vampirizzata, assume il suo ruolo al termine della notte. Dal giorno successivo, quindi, può agire come Veggente Cieca.

Se la Veggente Cieca viene mandato al rogo o muore in un'altra maniera, non assume il suo potere.

 

 

Medium

(Visto Umano, Conta Umano e Vince Umano)

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Al termine delle comunicazioni, se ancora viva, riceverà una comunicazione dal moderatore in cui gli verrà comunicato se il giocatore ucciso tramite votazione al rogo era o meno un Lupo. I membri della fazione dei vampiri (eccetto il seguace non vampirizzato) le appaiono come lupi.

 

Guardia del Corpo

(Visto Umano, Conta Umano e Vince Umano)

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Dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni, dovrà mandare un mp al master con il nome di un giocatore (diverso da se stesso ovviamente), il quale verrà protetto durante quella notte, ovvero, non potrà essere ucciso dai Lupi né vampirizzato. La guardia non può proteggere per 2 notti consecutive la stessa persona e non protegge dallo sparo del Cacciatore Notturno né dall'uccisione del Prete.

 

 

Cacciatore Notturno

(Visto Umano, Conta Umano e Vince Umano)

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Ogni notte deve indicare un altro giocatore: se sarà scelto dai Lupi per il morso, porterà con sé il giocatore indicato.

 

Ammazzavampiri

(Visto Umano, Conta Umano e Vince Umano)

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È un’umana addestrata a uccidere i vampiri che porta sempre con sè una pozione all’aglio.

Se Dracula la indica, non riesce a vampirizzarla ma muore sul colpo. I Lupi invece riescono a morderla normalmente

 

Druido

(Visto Umano, Conta Umano e Vince Umano)

 

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È un umano che, se indicato dai lupi o dal Dracula, la prima volta non morirà/non sarà vampirizzato. Ha quindi due vite durante la notte, ma non verrà avvertito dai master se ne perde una.

Se nella stessa notte viene morso sia da Dracula che dai lupi ed ha ancora due vite, sarà sbranato senza essere vampirizzato

 

Prete

(Visto Umano, Conta Umano e Vince Umano)

 

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Ha con sé una boccetta di acqua santa, che può usare una sola volta, di notte, per benedire un altro giocatore. Se il suo bersaglio è un lupo oppure un appartenente alla fazione dei vampiri muore sul colpo. Se invece, indicasse un umano, egli sarebbe immune al morso del vampiro per quella notte.

 

Detective

(Visto Umano, Conta Umano e Vince Umano)

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Un umano esperto di investigazioni. Durante la notte i game masters gli comunicano il numero di giocatori non Umani (Lupi Mannari e Vampiri) rimasti in vita, ma non la loro fazione specifica.

 

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- Medium

- Veggente Cieca (Unico Ruolo ad Agire  Durante il giorno 0)

- Guardia del Corpo

- Prete

-Ghoul

-Seguace di Dracula

- Dracula

- Lupi Mannari

- Cacciatore (se morso)

-Ghoul (Sacrificio al posto del vampiro e comunicazione di avvenuta vampirizzazione)

- Detective

 

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- Umani: vincono con la morte di tutti i Lupi e di Dracula.

- Lupi: vincono se il numero di personaggi vivi che contano come lupo è almeno la metà del totale dei giocatori vivi e Dracula è morto

- Vampiri: vincono se il numero dei giocatori vivi che contano come vampiri è almeno la metà del totale dei giocatori vivi.

-Se i Lupi e i Vampiri si ritrovassero in una situazione di pareggio, vincono i Lupi se Dracula è morto altrimenti vincono i vampiri.

 

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-Ai Figli viene comunicato di essere Contadino Semplice.

-Il contadino vampirizzato viene visto LUPO dal veggente e dal medium, ma  non è immune al morso dei lupi.

-Se la Veggente CIeca viene colpita dal cacciatore o muore al rogo, l'apprendista veggente non assume alcun potere.

-Se la Veggente Cieca viene morso o vampirizzato, la sua sondata va comunque a segno. Al termine delle comunicazioni, l'Apprendista Veggente assume il suo ruolo (senza sapere per quale motivo).

-Se il morso di Dracula fallisce, il Ghoul non viene a sapere nulla. In caso di morte del Ghoul, egli non conosce il motivo della sua morte.

-Dracula non è immune al morso dei lupi.

-Il Prete può utilizzare il suo potere una sola volta in tutta la partita.

-Se il Prete indica l'Ammazzavampiri e quest'ultima viene indicata da Dracula, Dracula non muore perché il morso viene bloccato dalla boccetta del Prete (e non va a buon fine).

-Il Ghoul può indicare solo nomi di giocatori appartenenti alla fazione dei vampiri

-Se sia Dracula che il Seguace indicano un lupo o l'ammazzavampiri, Dracula non muore perchè il suo nuovo bersaglio diverrà il seguace.

-Se il Prete indica il bersaglio di Dracula e del suo Seguace, quest'ultimo verrebbe normalmente vampirizzato

-Se il Prete indica il Seguace che avesse indovinato il bersaglio di Dracula, il seguace non verrebbe vampirizzato.

-Se la Guardia del Corpo protegge il bersaglio di Dracula e del suo Seguace, quest'ultimo verrebbe normalmente vampirizzato

-Se la Guardia del Corpo protegge il seguace che avesse indovinato il bersaglio di Dracula, il seguace non verrebbe vampirizzato.

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