Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Staff
Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Eccomi, scusate sono un po' on and off perché ho due micette piccole appena arrivate a cui star dietro :D

Io al momento penso che vorrei Hex e Mirtillo al ballottaggio. In caso uno dei due fosse il cicci8 riusciremmo a capirlo? Se sì almeno evito di sondarlo e provo altrove

Eh sì basta che i due al ballottaggio attivino il ciccione, ma lo devono fare solo loro sennò è falsato. Infatti non capisco che altro vorrebbe fare jack

Inviato
1 minute ago, Mirtillo said:

Eh sì basta che i due al ballottaggio attivino il ciccione, ma lo devono fare solo loro sennò è falsato. Infatti non capisco che altro vorrebbe fare jack

No Mirti, dobbiamo riconoscerlo il Ciccione

Così non viene né sondato né ucciso

Inviato
3 minutes ago, Fede said:

Eccomi, scusate sono un po' on and off perché ho due micette piccole appena arrivate a cui star dietro :D

Io al momento penso che vorrei Hex e Mirtillo al ballottaggio. In caso uno dei due fosse il cicci8 riusciremmo a capirlo? Se sì almeno evito di sondarlo e provo altrove

Quindi gli altri inconsapevoli non dovrebbero mandare il potere, giusto?

• Staff
Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No Mirti, dobbiamo riconoscerlo il Ciccione

Così non viene né sondato né ucciso

E come fai? Se lo attiviamo tutti possiamo solo sapere in quale raggruppamento è

Inviato
1 minute ago, Mirtillo said:

@Fede @Carmy ma da criceto perché avrei dovuto dar contro a jack che vuole salvarmi e salvare carmy che mi vuole morto?

Cioè se votavo carmy andava sopra lei e io mi salvavo eh

Non lo so :(

sinceramente non ho idea di dove sia il criceto. Spero che col programma di Jack riusciamo a cavarne fuori qualcosa

• Staff
Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Jack vota Hex subito

Poi mirtillo vota carmy, carmy vota mirtillo e hex vota jack

Cosí muore un non ciccione e riconosciamo il ciccione

Sbaglio?

Ahhh geniale

Però così il rogo non diventa random?

• Staff
Inviato

Non lo so :(

sinceramente non ho idea di dove sia il criceto. Spero che col programma di Jack riusciamo a cavarne fuori qualcosa

Eh, neanch'io lo so, infatti non l'avrei fatto 😂

Inviato
1 minute ago, JackShepard said:

Jack vota Hex subito

Poi mirtillo vota carmy, carmy vota mirtillo e hex vota jack

Cosí muore un non ciccione e riconosciamo il ciccione

Sbaglio?

Ah quindi tutti a 1 e io sto ferma, il ciccione certamente non muore. Mi sembra che funzioni.

Poi però io dove vado? Come faccio a sapere quale tra i non morti è il ciccio? Mi sto perdendo qualcosa?

• Staff
Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Un pochino random però così uccidiamo un non ciccione e sondiamo un non ciccione

Non saprei cos altro fare

Dai vabbè per me ci sta, proviamo così 

Inviato
Just now, Fede said:

Ah quindi tutti a 1 e io sto ferma, il ciccione certamente non muore. Mi sembra che funzioni.

Poi però io dove vado? Come faccio a sapere quale tra i non morti è il ciccio? Mi sto perdendo qualcosa?

Chi muore viene ucciso dal Ciccione

A quel punto a te rimangono solo due persone tra cui sondare

Ne sondi uno e speriamo che tra sondata e rogo ci abbiamo preso

• Staff
Inviato

Beh ci sono le 2 coppie

io - carmy

jack - hex

Il ciccione è quello che sta in coppia con quello che morirà

Tu devi sondare nell'altra coppia

Inviato
2 minutes ago, Mirtillo said:

Beh ci sono le 2 coppie

io - carmy

jack - hex

Il ciccione è quello che sta in coppia con quello che morirà

Tu devi sondare nell'altra coppia

Giusto, scusate sono rinco.

Va benissimo, facciamo così e incrociamo le dita

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.