Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si era pure scordato di votare... 

Comunque Scare non era medium, né strega né lupo.

Se si diceva ruolo era per forza veggente altrimenti non me lo spiego. Ma non ci voglio credere che non ce lo abbia detto visto che stava schiattando. 

Comunque vediamo se esce la sondata anche. 

Inviato

Ahahahah oddio che roba

Premesso che ognuno dei protagonisti di questa storia ha fatto/detto qualcosa che non mi convince, cerco comunque di fare dei ragionamenti. 

Anzitutto nonostante anche io sia perplesso, Sofy dovrebbe essere il vero veggente perché nessuno l'ha smentita. 

E non mi dite che lo ha fatto ieri Scare perché lui stesso ha detto che non si trattava di furto di ruolo. Però, caro Matt, abbiamo visto che il medium è vivo e pure la strega, ieri nessuno a parte il veggente poteva sapere di esserlo e quindi, Scare aveva qualcosa da dire, ma cosa? Non poteva avere nessuna info da dirci come non ce l'ho io, tu e nessun altro. 

Adesso Mario dovrebbe confermare la sondata, e probabilmente lo farà (ecco lo ha già fatto mentre scrivevo) e dovremmo darne credito. 
Se fosse una cosa preparata da entrambi i lupi, la domanda sarebbe: e il vero veggente a do sta? E come hanno fatto loro a capire che è morto? Molto improbabile. 

La cosa che più mi perplime però è proprio la sondata di stanotte. Guardacaso proprio a dieguito come detto da Matt, e mandarla a lui sinceramente mi puzza. 
Ma resta poi la domanda: e il vero veggente? 
Sarà una spiacevole coincidenza, ma io non posso che crederle comunque. 

Sondata Eco: boh, a me sembrava buono, lo sembra ancora. È particolare la cosa che proprio lui la richiedeva, come se se lo sentisse. 

Mi manca @Green wolf :5dv7ef:

Inviato
  Il 02/02/2018 at 11:03, Papà eco ha scritto:

Cmq é facile, basta che tutti mettano me come stregone, e scopriamo chi é la strega, se mi blocca l'uccisione pazienza. Se invece non viene da me uccidiamo qualcuno. 

Expand  

E chi avresti intenzione di uccidere? 

Io non ci andrei tanto leggero su questa cosa, abbiamo già perso quattro non lupi. Se la tua vittima non è lupo diventerà difficile davvero. 

Inviato
  Il 02/02/2018 at 13:24, Matt4 ha scritto:

Perché sarebbe stato un ottimo nome da offrire in sacrificio per un rogo facile

"uuuuh Eco è sondato L e sta giocando in modo sospetto come sempre quando è buono, roghiamolooooo" [efficacia assicurata, funziona 9 volte su 10]

Expand  

Ma non lo ha fatto. 

Non so come intromettermi in questa fase di discussione, sta prendendo pieghe allucinanti. 

Punto primo: certezza che ci sia un figlio attivato non c'è. Il capobranco agisce DA notte 2, non la notte 2. Non è così scontato e voi invece lo date per certo. 

Matt mi sta piacendo poco, come fai ad avere ancora dubbi su Sofy se nessuno l'ha smentita?

E con lui a seguire Josephine che appena tornata ha già risolto la partita. 

Ma ci stanno un sacco di buchi in tutto questo. 

Josie dici di non avere certezze ma agisci come se ne avessi. Dici di sapere cosa sei, ma quando Sig ti chiede se sei la bambina non rispondi. 
E a parte il medium che si è riconosciuto stanotte, altri ruoli che sanno chi sono non ce ne sono. Strega a parte. 

Le cose più sospette sono:

- Matt che continua a non fidarsi di Sofy. Lo dai morto all'85%, quindi uno tra Loudo, Scare e Diego. Considerando che gli ultimi due ieri erano vivi (e uno dei due ha confermato che non era furto di ruolo), solo Loudo poteva esserlo. 85% anche no eh.

- Tutte queste certezze-non certezze di Josie. 

A me Sig non è che sembra tanto buono, lo dico, però fin dall'inizio ho pensato che fosse più passivo per com'è impostata la partita, non è nella sua abitudine giocare (e quindi fare strategie) con questo tipo di partita. 
Questo pensavo. E adesso, mentre vi risponde, quello che dice non mi sembra sospetto, a differenza vostra. 

Quindi secondo voi Sig è lupo, Mario figlio, Sofy che mente lupo (o strega). Chi è l'altro lupo (o strega)? 

Il vero veggente che sfiga era Loudo, per questo Sofy non è stata smentita.

E ovviamente lei lo sapeva che fosse Loudo, altrimenti non si sarebbe fregata il ruolo, quadra tutto devo dire. 

Ah, e voi che magicamente avete risolto tutto il puzzle da un momento all'altro senza info di ruoli. 

Inviato
  Il 02/02/2018 at 13:52, SuperLol ha scritto:

Io però un bel trio con Mario,Sig e Sofy strega ce lo vedo xD

Expand  

Ecco l'altro D: 

Il 02/02/2018 at 13:53, ~ Josephine ha scritto:

Bugia, ho risposto per 3 volte che non sono bambina. Almeno leggi prima di scrivere.

Expand  

Sì, hai risposto, ma non proprio subito. 

5 minuti fa, ~ Josephine said:

Sono sospetta perché sto dicendo cosa penso, pur non avendo prove tangibili? 
Quindi se avessi portato una sfilza di post in cui sigfried mi è sembrato dubbio sarei stata più chiara?
Vuoi questo? Lo faccio, se ti può piacere.

Expand  

È sospetto che sei partita in quarta all'improvviso con tanto di esordio "Sig è capobranco e Mario figlio" con un tono da chi sa già tutto, con tanto di Matt che ti da corda. 

Non che dici cosa pensi. 

Io ho chiesto a sigfried di dirmi cos'è, e non mi ha risposto.

Expand  

Ma è ovvio ahahah manco io so cosa sono. Tu hai detto di sì però. 

Ma cosa c entra? Quindi anche io, che l'altra experiment non l'ho giocata, sono scusata perché non è nella mia abitudine fare strategie con questo tipo di partita?
Io dico invece che è più probabile che lui ci stia marciando sopra, facendo finta di non sapere (:

Expand  

Qui ho espresso un semplice pensiero. Secondo me sta giocando così per quel motivo, secondo me. 

Il 02/02/2018 at 13:54, Matt4 ha scritto:

Dubito di Sofy perché non è arrivata nessuna sondata oggi e lei da veggente dichiarata è viva, non basta? Devo accettare passivamente una che si rivela così? Poi ho già detto che non voglio votarla perché voglio vedere se domani arriva una sondata, quindi perché ti attacchi a questo?

Expand  

Solo un lupo pazzo l'avrebbe morsa sapendo che tutti ci saremmo buttati su di lei a proteggerla e spiarla, suvvia. 

Inviato
  Il 02/02/2018 at 14:07, Matt4 ha scritto:

E la sondata scomparsa? Devo fare finta di nulla e dire "oh, poverina, dieguito sembrava così adatto a riceverla con il suo grosso contributo da ProC, è totalmente comprensibile che l'abbia mandata a lui" e guarda caso è proprio quello che è morto..Poi ripeto, NON VOTO SOFY OGGI perché voglio darle un'altra possibilità. Ma tu che tu non prendi minimamente in considerazione l'idea che stia mentendo è proprio strano. Io da contadino non ho certezze, tu mi sembri ne hai già troppe

Expand  

Ma guarda che lo tengo in conto eh... Ma le possibilità sono basse. 
Il sondato Lupo è del giorno 0, Matt. Giorno 0.

Se Sofy non è veggente innanzitutto mi devi spiegare come avrebbe capito che il vero era Loudo (perché gli altri due non potevano esserlo) 

E poi mi devi spiegare anche come avrebbe fatto Mario a capirla cattiva e a reggerle il gioco, visto che per voi sono entrambi cattivi. 

Il 02/02/2018 at 14:09, ~ Josephine ha scritto:

Airod, ho risposto immediatamente <.<' Che dici? Perché stai difendendo sigfried? Ti credevo buono, ma mi sa che devo ripensarci.

Questa roba del "non proprio subito" non ha senso, lo sai? Saran passati 3 minuti scarsi dalla sua affermazione alla mia risposta.

Io e Matt non ci consultiamo su cosa scrivere, e devo dire che la mia uscita, come già detto, è maturata riflettendo anche su alcuni suoi post.

Se poi Matt mi vuol dar ragione perché su alcune cose concorda, la cosa ci rende automaticamente cattivi? E ci sputtaneremmo così? Bah.

Io sono abbastanza sicura che Matt sia buono. Il mio partire in quarta l'ho già spiegato: sono in modalità rambo e così continuerò per il resto della partita, perché purtroppo non ho avuto tempo prima. Se non ti sta bene, votami. Se sei contadino, però, stai sbagliando bersaglio... anche se inizio a credere che forse tu non lo sia. Magari proprio strghetta.

Expand  

E certo mo pure io lol... Avete trovato il quarto malvagio che vi mancava.

A me sembri uguale a quella volta che ti sei invetata la sondata su di me, per questo non mi convinci. Se mi sbaglio mi spiace. 

6 minuti fa, ~ Josephine said:

Airod, ma fai il finto tonto? Siamo a giorno 3. TI hanno detto di che fazione sei e avrai capito cosa non sei. <.<' Mamma mia, ste cose le odio.

Perché lui è giustificabile e altri no?
Spiegamelo meglio che puoi.

Expand  

Un conto è capire cosa non sei. 
Un conto è capire cosa sei. 

Inviato
  Il 02/02/2018 at 14:21, Matt4 ha scritto:

Ma perché ti stai concentrando sulle accuse a Sofy se ti ho detto che la voglio lasciare stare fino a domani per vedere se esce un'altra sondata :5dv7ef: ho solo sottolineato che è stata una coincidenza strana il fatto che la sondata sia andata proprio a dieguito che è morto

Expand  

E lo sooo ma l'ho scritto pure io stamattina che è strano. 

Ma rimane non smentita! 

Richiedo: Come ha fatto a capire che era morto per potersi fregare il ruolo in tutta tranquillità. Dimmelo ora. 

Il 02/02/2018 at 14:21, ~ Josephine ha scritto:

Airod, va bene, facciamo finta che non sappiamo nulla, non vediamo nulla, non facciamo nulla.

Se sei contadino, è proprio lo spirito giusto! Ah ah.

Expand  

Non faccio finta, è così. 
So solo di non essere veggente, medium e sindaco per fatti avvenuti. 

Inviato
  Il 02/02/2018 at 14:27, Matt4 ha scritto:

Così come hanno fatto tremila negativi in tremila partite di lupus :D si corre il rischio, MA POI ANCORA CONTINUI? HO DETTO CHE NON LA SOSPETTO PIù PER OGGI

Expand  

Ma insisto cosa?? Aahahaah oddio

Una domanda avevo fatto. 

Il 02/02/2018 at 14:28, Matt4 ha scritto:

mario ha detto che sei il sospetto "numero 1"

a dream non piaci

Airod ha detto che sei passivo

Lol ti ha indicato come nome da rogare

Sono sei persone

Expand  

Che vuol dire che voglio rogarlo, certo. 
Della serie: la frittata da che lato me la giro? :D 

Il 02/02/2018 at 14:28, mariosan ha scritto:

Airod abbiamo detto la stessa cosa,allora è vero che siamo lupi insieme. Che sfiga eh? Credo che avrebbero rimischiato i ruoli nel caso ahhahahahah tu che vieni sempre rogato ed io che porto la nominata del sempre cattivo xD

Expand  

Oh cazzo, ci siamo sgamati D: Addio vittoria

Il 02/02/2018 at 14:29, Matt4 ha scritto:

Se volete chiarezza ditemi pure, la faccio con calma così tiriamo le somme :D

Expand  

A ogni post che fai mi sembri sempre più finto :111:

Inviato
  Il 02/02/2018 at 14:32, Matt4 ha scritto:

Li ho sì, sono il Medium :D 

Giorno 1: ultima persona che taggo è AIROD

Giorno 2: ultimo post mio dove rispondo a mario facendogli capire di non preoccuparsi di ECO

:D più chiara la situazione?

Expand  

Cito Marco: 

:clapplz_by_:

Inviato (modificato)

Rivelazione aggratis che non serviva, non ancora. 

Tra l'altro questa cosa peggiora la posizione di Josephine, che sostiene di sapere il suo ruolo (e solo il medium poteva essersi riconosciuto stanotte). 

Modificato da Airod
Inviato
  Il 02/02/2018 at 14:51, ~ Josephine ha scritto:

@sigfried, te lo dico chiaro chiaro così lo capisci: IO SO di non avere nessun ruolo. 
Perché le schedine le ho sempre compilate e mai hanno combaciato con i risultati.
Contento?
Oh. 

Expand  

Vedi, è qui che non mi torna quello che dici. 
Va bene veggente e medium, ma per sapere di non essere Paladino/Bambina dovresti aver fatto ogni notte il nome morso dai lupi senza ricavarne nulla. 
E fin qui, anche se strano, può anche starci. 
Per sapere di non essere Carceriere devi aver per forza provato ad uccidere qualcuno stanotte (un bel rischio tra l'altro). 
Ma come fai a sapere di non essere Stregone?? 

È tutto tirato per le pinze comunque. 

Ma dopo la rivelazione di Matte e l'uscita di Mario devo riconsiderare tutto purtroppo, anche Mario che credevo buono. 

Inviato
  Il 02/02/2018 at 15:07, Papà eco ha scritto:

Aaallora, io da ieri penso Sig lupo, avrei puntato lui stanotte. Ma dai post di oggi mi dava l'impressione che si stesse sacrificando per salvare i lupi. Sig si difende moooooolto meglio di così. Quindi lo credo strega. 

Mario attivato. 

Bucche per me é lupo. Dal primo giorno 

Airod non lo vedo proprio lupo

Questi sono i my 2cents

Expand  

Avrei preferito essere di nuovo lupo allora, se l'alternativa è il contadino ciecato :D 

Il 02/02/2018 at 15:08, Matt4 ha scritto:

Bucche, ti sta manipolando.

Attento, Sigfried è un bravissimo giocatore. Guarda i suoi lupus point. Questa partita è stato un po' sottotono, ma non farti trarre in inganno.

Expand  

Esatto Bucche, e guarda pure i miei. Solo che io sono pippa asd 

Inviato
  Il 02/02/2018 at 16:00, Matt4 ha scritto:

Non hai capito, mario deve morire stanotte per mano di Eco.

Expand  

E fu così che Eco era lo stregone asd 

Io voglio e devo fidarmi della veggente. 
Ma c'è stato il post di Eco che mi lascia troppo in dubbio, perché se ha azzeccato pure stavolta allora c'ho visto male. 

Inviato

Stavo scrivendo un bel post, ma gli ultimi messaggi me l'hanno fatto diventare inutile quindi niente asd 

I destinatari dovrebbero restare segreti, perché queste organizzazioni sono tutte info per i lupi. 
Comunque chiaramente io scelgo me, non mi fido di nessun altro :D 

Inviato

@Matt4 tu sei il medium, giusto? 
Sai che mario ti sta rubando il ruolo, sai che è cattivo al 100%. Quindi, il senso di far rogare un altro anziché lui? 

"E ma mario lo lasciamo a Eco" con una possibilità del 50% però. Quindi mandi al rogo un sospetto e lasci in vita un lupo che se è fortunato neanche morirà. 

Peccato che mi sia venuta in mente ora questa cosa, la trovo comunque una falla enorme nella tua presunta bontà. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.