Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/02/2018 at 09:18, Papà eco ha scritto:

No stavolta non me lo sentivo, pensavo avesse davvero un lupo in mano. Cmq, spero almeno di essere il carceriere e non lo stregone che é davvero inutile. 

Ve lo dico: se sono il carceriere stanotte muore chi penso sia lupo. 

Una lancia a favore di Sofy, tutti siamo rimasti stupiti dal morso, nessuno si aspettava Dieguito, quindi ci può stare la sondata data a lui. 

Expand  

Augurati che il lupo che tu pensi non venga protetto dal paladino :2mo45ki:

Inviato
  Il 02/02/2018 at 10:28, sigfried ha scritto:

E infatti la strega è viva. Quindi al massimo blocchi qualcuno.

Tranne se era dieguito.

Expand  

Si esatto potrebbe essere dieguito ma non credo. Almeno non sembrava per nulla lui negli scorso giorni.

Inviato
  Il 02/02/2018 at 10:40, sigfried ha scritto:

In effetti il messaggio di bucche, boh.

Più che altro, mi chiedevo nel caso saltasse la morte per colpa della strega, se perdi la possibilità per sempre. Se non sbaglio, dovrebbe essere così.

Da stregone che nomi hai fatto?

Expand  

Ho scritto quel messaggio perché avevo capito tu intendessi che dieguito avrebbe potuto bloccare lol essendo strega. Forse ho incompreso la tua frase... Non penso di aver detto qualcosa di impossibile in ogni caso.

Inviato

Ragazzi ho riletto adesso un po' quello che avete scritto e ammetto che state creando confusione, nel senso che arrivano accuse da tutte le parti ma non mi sembrano concrete. Inizio anche io ad avere qualche sospetto però secondo stiamo sbagliando un po' tutti ad accusarci. Secondo me sono cambiati alcuni di voi da un momento all'altro ma non capisco se in positivo o in negativo. 

Inviato
  Il 02/02/2018 at 14:00, Dream` ha scritto:

Allora neanche Sofy è buona, dato che l’ha votata? Poi ripeto, il tuo voto a Loudo è stato pure peggio. Comunque tranquillo che non credo a Matt a occhi chiusi, non lo faccio e non lo farò con nessuno. Le mie sensazioni non sono certezze, potrei sbagliarmi. Spesso cambio idea, infatti. Semplicemente, a differenza di Sofy e Sig, Matt sembra Matt. Quello buono, ovviamente.

Qualcuno può elencarmi le caratteristiche principali di un esemplare di yes-man? Grazie :sherlock:

Expand  

Yes-man: uomo servile e accomodante, sempre pronto a dir di sì ai capi con non richiesto entusiasmo; generic., esecutore al seguito di un personaggio importante. 

Inviato
  Il 02/02/2018 at 14:01, Matt4 ha scritto:

Bucche hanno anche provato a dirottare i sospetti su di te, capisco che sia tutto confusionario, però cerca un attimo di capire che alcune di queste accuse sono fondate

Expand  

Allora queste accuse me le sono perse.

Inviato
  Il 02/02/2018 at 14:15, Matt4 ha scritto:

A parte che non avevo detto chi ti aveva accusato e mario e sig subito sono partiti sulla difensiva

Comunque ieri dopo il tuo voto, mario ha detto che stavi provando a salvare scare/sofy, il post è lì. anche quando oggi hai fatto l'errore sul carceriere e il paladino, la risposta di sig a sottolineare l'errore mi è sembrata strana, sei nuovo e hai fatto un errore totalmente "innocuo" che non poteva avere nessuna implicazione, quindi quel sottolinearlo non l'ho capito.

Expand  

Ah ok grazie, su quello me ne sono accorto e ho risposto ma poi nessuno mi aveva più detto nulla. Ho tralasciato e mi sono segnato tutto in testa. Io pensavo intendessi ci fossero altre accuse su di me che mi ero perso

Inviato
  Il 02/02/2018 at 14:18, mariosan ha scritto:

eh si ma infatti quella era una cosa che avevo notato ma non volevo accusarti su quello.

Expand  

No vabbé anche fosse avrei fatto un passo falso. Ma come ha detto @Matt4 ho proprio brasato tutto. Anzi meglio che me lo avete fatto notare altrimenti avrei potuto commettere errori simili.

Inviato
  Il 02/02/2018 at 14:34, Matt4 ha scritto:

@Papà eco @SuperLol @Bucche @Dream` @~ Josephine siete le persone di cui mi fido di più, prendete quest'informazione e usatela per ragionare, per favore.

Expand  

Lo sto già provando a fare, spero di aiutare a sto punto. Comunque era necessario rivelarsi? Cioè lo apprezzo, ma secondo me potevi aspettare ancora un paio d'ore non so.

Inviato
  Il 02/02/2018 at 14:37, Matt4 ha scritto:

No, proprio perché sono genuino voglio far vedere che non ho paura di rivelarmi alle 3:30, altrimenti poi cominciavano a votarmi e a dire "ti sei rivelato solo per salvarti dal rogo!!!" Invece adesso possiamo fare un po' più di ragionamenti sensati :D 

Expand  

La sicurezza non é mai troppa ahaha

Comunque vediamo che reazione hanno gli altri a sto punto.

Inviato
  Il 02/02/2018 at 14:39, Matt4 ha scritto:

Già le reazioni di Airod e mario sono molto esplicative ^^ Bucche vuoi provare a fare un quadro della situazione dal tuo punto di vista?

Expand  

Lol é quello che avrei scartato a prescindere nelle votazioni. I dubbi che mi sto portando avanti ora sono su sig Mario airod e josephine. Sugli altri non so che posizione prendere ma per ora non sono priorità. 

Inviato
  Il 02/02/2018 at 14:45, mariosan ha scritto:

Non sono d'accordo. Il medium in questa partita è fondamentale forse anche più del carceriere che potrebbe fare danni. Il medium ci aiuta ad avere le vere info sui lupi che roghiamo e secondo me ti stavi rendendo conto che c'era qualcosa che stavamo capendo più persone su di te, ma questa è la goccia che mi ha fatto capire che ho ragione.

Expand  

Che intendi?

Inviato
  Il 02/02/2018 at 14:57, sigfried ha scritto:

Comunque, bando alle ciance e alle accuse sterili.

Abbiamo due medium.

Non possono essere entrambi medium.

Li si roga uno dietro l'altro, se eco non è il carceriere.

Chi, decidete voi.

Expand  

Probabilmente da una parte starai cercando di salvarti dalle accuse dicendo ciò, ma dall'altra é anche vero che bisognerebbe dar priorità ad uno dei falsi medium.

Inviato
  Il 02/02/2018 at 15:05, sigfried ha scritto:

Quindi dopo airod, anche bucche è lupo.

Insomma, siamo tutti lupi tranne te, matt e lol.

Bene.

Sofy = non veggente

mario = figlio

airod = lupo/contadino che ha gli occhi chiusi

bucche = lupo/o da rogare

Per essere stata assente due giorni, sai un po' troppo cose.

Lo stesso matt, che precisione nell'accusare le persone, senza un minimo dubbio. Ieri sofy. Oggi me. Domani mario. Poi boh.

Tutti gli altri brancolano nel buio. Brancolano, perché lupi.

Expand  

A me non ha detto di essere lupo comunque, mi ha detto di tirar moneta per decidere chi rogare.

Inviato
  Il 02/02/2018 at 15:08, Matt4 ha scritto:

Bucche, ti sta manipolando.

Attento, Sigfried è un bravissimo giocatore. Guarda i suoi lupus point. Questa partita è stato un po' sottotono, ma non farti trarre in inganno.

Expand  

Per me siete tutti possibili manipolatori u.u

No comunque penso abbia frainteso a sto giro le parole di josephine. Non credo voglia manipolarmi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.