Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Belli miei, io non ho ancora letto nulla, nemmeno il messaggio del master. Premetto che non riuscirò a leggere niente prima delle 15 e che stasera non ci sono. Uguale domani. Poi dovrebbe andare meglio. Prometto che da venerdì pomeriggio sarò super presente. Per il resto dovrete accontentarvi di una joppa ad intermittenza

• Senior
Inviato

Il fatto che Loudo usi francesismi d'alto rango un po' mi puzza.

No, scherzi a parte, perdonatemi se non riuscirò ad essere presente come al solito, ma impegni vari sono sopraggiunti.

Ho recuperato le due pagine e devo dire che sono d'accordo sulla sondata, almeno iniziamo a capire qualcosa.

Su altro non so, al momento.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.