Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/01/2018 at 10:34, mariosan ha scritto:

Ciao a tutti, ho letto stamattina il regolamento perdendomi tutta la fase di "equilibrio" che tanto non ne sarei stato capace, però l altro problema è che due positivi vengono visti lupi dal veggente. In pratica una sondata lupo può essere al 66% un buono e solo al 33 un cattivo. L' unica cosa che mi premerebbe quindi è avere veggente il che capisca di esserlo così nella bolgia del rogo a giorno uno almeno un ruolo si salva ahhahahahhaha Quindi per oggi non chiedo di aiutare il veggente con indicazioni tipo "diamo due nomi ecc ecc". E domani almeno il destinatario dica tutto. Perché è vero che anche i lupi potranno restringere il campo sull'altro lupo però è vero anche che i contadini non sanno un cazzo nel senso che sapere almeno qualcosa consente loro di avere delle idee più vicine alla realtà. 

Voi che ne pensate?

Expand  

Abbiamo lo stesso problema della scorsa partita, la strega può cambiare ogni cosa e farci capire poco. 

Inviato
  Il 30/01/2018 at 11:19, mariosan ha scritto:

@Airod per citarti "la sondata di domani sarà la più sicura di tutti" . 

3,2,1 sondata data ad Eco di mariosan visto L ahahhahajajajjaj

Expand  

Ahahahah io ormai ho dato :29n9szo:

Il 30/01/2018 at 10:57, Minias ha scritto:

Ma anche se arriva a un negativo di sicuro due sondate NL di gente negativa non possono essere cambiate perché un lupo e la strega non vengono visti L. Poi la faccenda si complica se il lupo esecutore, non sondato nei giorni precedenti, diventa capobranco con la morte di quest'ultimo e in tal caso manco lui appare lupo al veggente. 

Expand  

Sarebbe ottimo sondare l'esecutore in tempi brevi. 

Penso comunque che il capobranco potrebbe giocare più scoperto sapendo di essere visto NL

Inviato (modificato)
  Il 30/01/2018 at 11:31, Minias ha scritto:

Il problema è che manco i lupi sanno chi è capobranco e chi esecutore... Quindi nessuno dei due giocherà più scoperto

Expand  

Ah già. Devo ancora abituarmi a sta cosa che non sappiamo chi siamo. 
Loro però non ci metteranno molto a capirlo, visto che il morso effettivo è quello del capobranco. 

Modificato da Airod
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.