Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

I contadini si alzano pronti a un nuovo giorno.

Durante la riunione mattutina si accorgono però che qualcuno manca all'appello...

Nello specifico, non c'è nessuna traccia di:

Spoiler

@Croma e @Fede !

Ha inizio il giorno 2, il termine per le votazioni è alle ore 22:00, mentre il termine per l'uso dei poteri è alle ore 22:30. (...ma possiamo eventualmente accorciare)

Il lupo mannaro è ancora tra di voi.

Lista giocatori:

- Fede - Morte notte 1

- JackShepard

- OroroMunroe

- Shinobu Sanada

- Croma - Morte notte 1

- Basalto - Morte rogo 1

@JackShepard @OroroMunroe @Shinobu Sanada @Basalto

Inviato
10 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ehm io sono indemoniato, visto che ho votato appositamente per pareggiare e uccidere il Capro…ditemi chi votare oppure il lupo vota me e abbiamo vinto

Vota shino

• Game Master
Inviato

Fine giorno 2.

Il villaggio vota per rogare Shinobu Sanada... ma è solo un'innocente contadina! Sembra proprio che la licantropia abbia prevalso in questo villaggio...

La partita si conclude con la vittoria del Branco! (OroroMunroe e il suo indemoniato JackShepard)

Retroscena

Spoiler

Meretrice - @Croma

Capro Espiatorio Inconsapevole - @Basalto

Figlio del Diablo Inconsapevole - @Shinobu Sanada

Contadino Semplice - @Fede

Indemoniato - @JackShepard

Lupo Mannaro - @OroroMunroe

---

Notte 0

-

Notte 1

Muore Basalto (Capro Espiatorio) al rogo.

Croma (Meretrice) fa visita a OroroMunroe (Lupo Mannaro), ma è un dannato Lupo e lo sbrana!

OroroMunroe (Lupo Mannaro) sbrana Fede (Contadino Semplice)

-

Notte 2

Muore ShinobuSanada (Figlio del Diablo) al rogo.

----

That's all folks!

È stata una partita breve, ma spero almeno un po' vi siate divertiti. Grazie per aver giocato. 

Inviato
3 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Fine giorno 2.

Il villaggio vota per rogare Shinobu Sanada... ma è solo un'innocente contadina! Sembra proprio che la licantropia abbia prevalso in questo villaggio...

La partita si conclude con la vittoria del Branco! (OroroMunroe e il suo indemoniato JackShepard)

Retroscena

Nascondi Contenuti

Meretrice - @Croma

Capro Espiatorio Inconsapevole - @Basalto

Figlio del Diablo Inconsapevole - @Shinobu Sanada

Contadino Semplice - @Fede

Indemoniato - @JackShepard

Lupo Mannaro - @OroroMunroe

---

Notte 0

-

Notte 1

Muore Basalto (Capro Espiatorio) al rogo.

Croma (Meretrice) fa visita a OroroMunroe (Lupo Mannaro), ma è un dannato Lupo e lo sbrana!

OroroMunroe (Lupo Mannaro) sbrana Fede (Contadino Semplice)

-

Notte 2

Muore ShinobuSanada (Figlio del Diablo) al rogo.

----

That's all folks!

È stata una partita breve, ma spero almeno un po' vi siate divertiti. Grazie per aver giocato. 

Grazie a te, e grazie a chi ha spinto la meretrice su di me facendomi fare doppio sbrano XD

onestamente io ieri ho scelto Fede perché sono andata ad esclusione, non volevo mordere croma perché non so manco bene come gioca, ho pensato che jack potesse essere il proL perché voleva parlare, e insomma in una partita con un solo ruolo del villaggio parlarne sembrava tanto esporlo, Shino non ho pensato a morderla perché se fosse stato (e così era) un ruolo che si attivava diventando proL sapendo quanto le stizza la cosa forse mi avrebbe sabotato e quindi sono andata su fede  

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.