Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Mery93 said:

Ma voi ancora avete sospetti su di me ? Ma qua veramente bisogna giocare con tanto di dichiarazioni allo scoperto ?

Dream non è dai quindi sei tu per forza

Ragazzi sono la veggente dream e l ultimo lupo 

Mmmmmh fidarsi o non fidarsi. Perché devo decidere io poi?

Inviato
Proprio ora, Mery93 said:

Ragazzi sono la veggente dream e l ultimo lupo 

Eccola, lo sapevo che avresti puntato a me ahahahah

Siamo rimasti in tre e c’è per forza un solo Lupo, era ovvio che dicessi o me o Sofy per sostenere il bluff. Non ho più dubbi. 

Inviato

Sofy ma sei seria ? Io ti ho sondata e non eri lupo .. quei due sono morti ,cioè lol e bucche, e non c era lupo perché altrimenti vincevamo dato che Mario era lupo che ho sondato la prima notte

Inviato

Mery hai giocato bene, mi sei sembrata convincente con Mario. Però ora basta, sei la presunta Veggente dichiarata a Giorno 1 e stranamente sei ancora in vita... Sofy, mi raccomando :154j4b5:

Inviato
1 minuto fa, Dream` said:

Mery hai giocato bene, mi sei sembrata convincente con Mario. Però ora basta, sei la presunta Veggente dichiarata a Giorno 1 e stranamente sei ancora in vita... Sofy, mi raccomando :154j4b5:

Mario ha fallito come insegnante.  Sarà per la prossima partita lupetti 

Inviato
Proprio ora, Mery93 said:

Vabbè ovvio che dovevi fare .. qualcuno doveva buttarmi il fumo negli occhi o no ?

Guarda che potevo benissimo salvarlo, l’ho votato perché te la sei giocata bene. 

Inviato

Vincevi se mi uccidevi stanotte perché non l hai fatto ? volevi portare fino alla fine che hai tradito inizialmente il tuo socio a delinquere per mostrarti buono fino alla fine e rubare la vittoria ? 

Inviato
Proprio ora, Sofy said:

Mi rileggo da capo devo capire chi è l'altro lupo

Io non ti dirò frasi ad effetto come “Segui il tuo cuore” o cose del genere, ma ti consiglio di guardare oggettivamente la partita. 

Ia veramente ma a chi vuoi buttare dentro con queste storielle ?

Ma cosa ahahahah dovrei dirtelo io questo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.