Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/03/2025 at 11:41, Hexdrinker ha scritto:

Più io meno la penso come te. Il fatto che Mario non posti nulla me lo fa sembrare negativo. O lupo che si nasconde o indemoniato che non sa chi attaccare. Nel caso se la sta giocando male

Expand  

Anche a me, solo che sul forum Mario mi sembra quasi sempre negativo :D 

però oh, siamo 6 e c'è un lupo, qualcuno dovrà essere e tra tutti mi sembra il più papabile al momento

Inviato
  Il 08/03/2025 at 11:42, Hexdrinker ha scritto:

Leggendo i commenti precedenti se sei veggente hai sfondato carmy e ti è venuta fuori L

Expand  

Sì, mi sa che ieri sospettava Carmy. A inizio giornata però aveva scritto che avrebbe sondato me, ma forse più per il meme

Inviato
  Il 08/03/2025 at 11:42, Hexdrinker ha scritto:

Leggendo i commenti precedenti se sei veggente hai sfondato carmy e ti è venuta fuori L

Expand  

Confermo questa versione circa (non mi risulta di aver sfondato nessuno ma per il resto confermo)

Ovviamente Carmy potrebbe anche essere l'incompresa (in quel caso occhio a Mario? Non saprei), ma direi che con la sondata L a suo carico è da votare 

Inviato
  Il 08/03/2025 at 14:06, LittleMudkip ha scritto:

Confermo questa versione circa (non mi risulta di aver sfondato nessuno ma per il resto confermo)

Ovviamente Carmy potrebbe anche essere l'incompresa (in quel caso occhio a Mario? Non saprei), ma direi che con la sondata L a suo carico è da votare 

Expand  

Ok, io mi sento abbastanza tranquilla a votarla oggi, qualcun altro si sente relativamente tranquillo?

Comunque sentiamo cosa ci racconta di bello

Inviato
  Il 08/03/2025 at 14:15, Mario ha scritto:

Cioè la sondata è su carmy lupo e il negativo sono io, vabbe!

Expand  

Per me eri solo un buon candidato per l'indagine del veggente in modo da avere un'informazione su di te, visto che ieri non hai scritto molto

Il 08/03/2025 at 14:08, Fede ha scritto:

Ok, io mi sento abbastanza tranquilla a votarla oggi, qualcun altro si sente relativamente tranquillo?

Comunque sentiamo cosa ci racconta di bello

Expand  

Aspetterei un suo intervento, esatto

Inviato

io stessa ho detto precedente che con una sondata L bisogna votare di conseguenza, quindi siccome mi riguarda posso solo dirvi che non sono io il lupo, ma non è che cambia molto questa "difesa", tanto bruciando io, il lupo attaccherà il veggente e poi boh non so strategicamente quante possibilità abbiamo di vincere, ma non dipende da me

Inviato

Qualsiasi cosa decidiate di fare o dire d'ora in poi fatelo mettendo in conto che domani il lupo sarà vivo quindi tenetelo in conto, questo è l'unico suggerimento che posso darvi per fare il mio 

Inviato
  Il 08/03/2025 at 18:30, Carmy ha scritto:

Qualsiasi cosa decidiate di fare o dire d'ora in poi fatelo mettendo in conto che domani il lupo sarà vivo quindi tenetelo in conto, questo è l'unico suggerimento che posso darvi per fare il mio 

Expand  

Se sarà vivo valuteremo tutte le possibilità. Ma te chi voteresti ad esempio? Quale è la tua coppia lupo+ indemoniato? Cmq mi sa che ti voto pure io

Inviato
  Il 08/03/2025 at 18:29, Hexdrinker ha scritto:

Sarebbe giocare a ruoli scoperti. Ci penso un attimo ma non credo abbia senso 

Expand  

Ci ritroveremmo probabilmente con qualche doppione. Se Carmy è incompresa domani siamo nella stessa situazione, senza sondate e con un solo rogo a disposizione.

Purtroppo in così pochi non c'è molto di cui parlare ed è come essere subito a fine partita. Se non vogliamo far dichiarare i cs troviamo qualche altro modo, ma cerchiamo di rogare responsabilmente

Inviato

Comunque qualcosa mi puzza, subito abbiamo già il sondato lupo? Che sia qualcuno che si sia finto veggente per fare uscire quello vero, perché tutti gli abbiamo creduto a testa bassa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.