Vai al contenuto

Off Topic Awards


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Mi sono andato a leggere la potter 2.0 (solo il regolamento ovviamente) visto che addirittura è stata menzionata da sig come partita perfetta e sono sincero era una partita veramente con i controcazzi:111: inoltre giocavo in coppia con pippa N (quando ancora mi voleva bene) ma non ricordo assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Proprio perché sono troppo lontane nel tempo, preferisco inserire i dati del 2016 già accertati e non quelli degli utenti xD

si finirebbe in un circolo mortale (per me) in cui preferisco non addentrarmi xD

Per i dati certi, va benissimo, invece (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Proprio perché sono troppo lontane nel tempo, preferisco inserire i dati del 2016 già accertati e non quelli degli utenti xD

si finirebbe in un circolo mortale (per me) in cui preferisco non addentrarmi xD

Per i dati certi, va benissimo, invece (:

Stavo solo constatando che la lupus potter, da regolamento, era una partita con i controcazzi:5dv7ef: quindi complimenti a chi l'ha creata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Green wolf said:

Stavo solo constatando che la lupus potter, da regolamento, era una partita con i controcazzi:5dv7ef: quindi complimenti a chi l'ha creata

Non puoi v.v

 

No, era solo per far capire, non mi riferivo a te in particolare.

Ci tenevo a spiegarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per assurdo ricordo meglio certe partite del 2016, sul 2017 ho una specie di buco nero, motivo per cui mi limiterò a mettere reazioni ai commenti con cui concordo:omn: senza nominare o votare (niente, volevo dirlo da qualche parte che l'iniziativa mi diverte).

 

Ho un appunto -giusto per mettere il becco anch'io- , per il titolo di partita più divertente mi sembrerebbe più adatta la parola coinvolgente, perché il divertimento in sé dipende tantissimo dal ruolo che hai e magari da strafalcioni che non per forza rendono la partita appassionante. Mentre una partita coinvolgente, anche se magari i master hanno fatto qualche errore, di solito prende un po' tutti i giocatori, per il clima caldo e la partecipazione che si crea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.