Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/01/2018 at 13:21, Airod ha scritto:

Soltanto una persona non ha ancora scritto, quindi o la sondata ce l'ha lui o il destinatario non vuole parlare. 

Expand  

Il 08/01/2018 at 13:21, Dream` ha scritto:

Scusate, sono appena arrivato! Dico subito che ho una sondata NL. Vado a rileggermi i ruoli. 

Expand  

Tana per i lupi.

E per Mariosan Giulietta :6PZzkkM:

Attendo i retroscena.

Inviato
  Il 08/01/2018 at 14:54, mariosan ha scritto:

Non sono Giulietta ne ho parlato perché mi brucerebbe perdere per colpa sua. E una brutta esperienza in una partita con Dvon e Kado l ho già avuta

Expand  

Quindi Dvon le ha uscite quando era Giulietta? Roba da invalidare sta partita...

Inviato
  Il 08/01/2018 at 15:08, mariosan ha scritto:

I miei due sono Hyè e Kado, per quanto detto prima.

esatto.

Expand  

Il tuo discorso era che noi siamo dei possibili Romeo ignorando che potrei essere buono (parlo per me) e mi uccideresti perché pensi che sia stato scelto, quando non arrivo quasi mai vivo alla fine?

Inviato

Io non ho visto niente comunque, spero che in quest'ora e mezza (anche meno, che ceno) esca qualcosa. Dovrei fare la conta dei presenti ma non ucciderei Sapia e Dream.

Inviato
  Il 08/01/2018 at 19:39, mariosan ha scritto:

No no non deve deciderlo lui, abbiamo già più o meno detto tutti che si dice se a rischio rogo, anche se io per un motivo specifico sarei d'accordo sul contrario. Siamo a venti minuti dal rogo e ancora non sappiamo cosa cacchio fare, ve ne rendete conto? 

Vabbè comunque @SuperLol dove sono finiti di due punti? Tu li mettevi sempre nelle frasi :D

Expand  

Ti pensavo Giulietta oggi, ma sei più stalker. In ogni caso, non so chi votare, il sondato anche se uscisse non è lupo quindi non cambierebbe niente a livello di voto (tranne che non lo rogherei).

Inviato

Io vado a votare Iperbole...il "super post" a 10 minuti dal rogo non ha alcuna utilità e domani spero che venga sondato Dream, perché ha ugualmente poco senso tenere tutti sulle spine e far partire il sondaggio sul dirlo/non dirlo a un quarto d'ora dalla fine.

Inviato
  Il 08/01/2018 at 19:52, Dream` ha scritto:

In realtà l’ho già chiesto questo pomeriggio, poi se alla fine non si esprimono tutti la colpa non è mia. 

Comunque Iperbole è un’altra opzione, ho avuto anche io qualche dubbio. 

Expand  

Sì lo so, ma non aveva senso ridirlo adesso, perché in ogni caso ci siamo ridotti all'ultimo tutti quanti.

Inviato

Iperbole per qualche minuto è stato il più votato, poi è stato sacrificato kado: più tardi se ci riesco (sono impegnato) mi leggo quanto vi era effettivamente sospetto.

Inviato
  Il 08/01/2018 at 20:22, sigfried ha scritto:

La sondata la voglio io. E voglio anche la guardia.

Così le info girano sicuro e almeno giochiamo.

Expand  

"se diciamo su chi va la guardia i lupi vanno a botta sicura".

Siccome non è uscita la sondata, io direi di proteggere Dream (non mi piace molto la cosa, ma non possiamo uccidere un sondato non lupo o far uscire il veggente) e la sondata va a qualcuno sperando di non incrociarsi coi lupi.

Inviato

A me non è piaciuta Dvon comunque, per 2 motivi:

1) non si è scoperta abbastanza, dopo che partite fa mi aveva promesso di scoprirsi un po'

2) mi lusinga dicendo che ho detto cose pro-contadini, e non è vero

Inviato
  Il 08/01/2018 at 21:10, DVonTeese ha scritto:

Se sei serio ti porto i post che mi hanno fatto pensare di non votarti.

Se poi mi stai facendo capire che ho sbagliato a non votare te, sono ancora in tempo, ti voto domani (:

Expand  

Lo scenario che mi ero pensato è che tu sei la sposa che sa che il lupo è uno che va "d'accordo" con me e quindi che ti servivo vivo perché mi pensai lupo assieme a quell'altra persona.

Inviato
  Il 08/01/2018 at 21:19, sigfried ha scritto:

E pensavi a qualcuno che andava d'accordo con te?

Expand  

Dovrei rileggermi la giornata infatti, però il ragionamento era questo:

Dvon ipoteticamente sposa sa che X è lupo;

io la penso più o meno come X e diciamo cose simili;

Dvon pensa che io sono lupo con X.

Lo stesso ragionamento vale anche nel caso fosse Giulietta, che si è trovata uno che pensa lupo e che io possa essere il suo compagno.

Inviato
  Il 08/01/2018 at 21:27, DVonTeese ha scritto:

@Hyè non fantasticare, potresti cadere in grave errore. Leggimi bene perché la sposa non penso si sarebbe permessa di votare un sospetto che aveva quasi dall' inizio. sarebbe potuto essere l' altro lupo. Ti lusinghi piuttosto col fatto che ti ho voluto tenere in vita e penso sinceramente che hai scritto cose che trovo giuste. Se ti sembra troppo strano pazienza

Expand  

Arrossisco, comunque sul serio dicevo prima, non mi pareva di essere uno che ha detto cosa da sembrava fra i più buoni. Non è un'accusa, semplicemente non mi ricordo, magari ho trovato già tutti i lupi e sono un genio incompreso a me stesso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.